- Questo topic ha 2,060 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Lisa.
-
Pinola89
MembroQuante nuove pancine!! :heart: benvenute a tutte!! :bye:
Le mie beta a 4+2 risultavano a 688 mentre oggi a 4+5 sono arrivate a 2770, adesso aspetto la prima visita a fine mese non vedo l ora di sentire il suo cuoricino!!!
Un abbraccio a tutte :heart: :heart:
Roxane
Membro@Rory88 che bellissime beta :good: :good: Sono veramente alte! Mooltoo bene!!!
Sicuramente alla prossima eco riuscirai a vedere il tuo fagiolino :heart:
Poi con beta cosi alte speriamo in una bella doppietta.
RoxaneSono mamma di Sharaf ismaele (10 anni)Rory88
Partecipante@cloe74 assolutamente non sono obbligatorie, io le ho fatte a seguito di una biochimica. Quindi la gine, vista la nuova gravidanza, mi ha detto di farle. Si fanno più volte per vedere l’andamento (raddoppiano agni due giorno fino ai 1200, credo), un valore da solo non dice molto. Fosse per me, non le avrei mai fatte … possono creare dubbi e un po’ di ansia.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=505713]@vale87 io lavoro sulle ambulanze di emergenza-urgenza, per intenderci quelle del 118… per cui tra peso e altro il contratto prevede l’obbligo immediato di astensione dal lavoro.. almeno mi dedico a me e al piccolino
ma ditemi una cosa.. ho visto che quasi tutte voi fate gli esami delle beta abbastanza spesso.. ma ve lo ha prescritto il dottore/ginecologo? perché a me non hanno detto niente. è vero che la prima visita dalla ginecologa ce l’ho il 21, ma quando ho preso appuntamento non mi ha detto nulla. quindi non so se devo rifare le beta o no…
[/quote] @cloe stai tranquilla non è obbligatorio farle, dipende dal ginecologo. Io non le ho fatte ne per la prima ne per la seconda gravidanza…
Vanessa
MembroCiao!!! Beta fatte anch’io ieri a 4+1, insieme a tutte le altre analisi, mercoledì vado a ritirarle.. E oggi chiamo la gine per la prima visita.. Non vedo l’ora di vedere se il mio fagiolino sta bene! :yahoo: :rose: :good:
Anonimo
Inattivo@cloe74 per quello che riguarda me,è stato il medico di famiglia a dirmi che il test da solo non basta e mi ha prescritto le beta. Io ho la visita dal ginecologo il 22
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Vale87@vale87 io lavoro sulle ambulanze di emergenza-urgenza, per intenderci quelle del 118… per cui tra peso e altro il contratto prevede l’obbligo immediato di astensione dal lavoro.. almeno mi dedico a me e al piccolino :heart:
ma ditemi una cosa.. ho visto che quasi tutte voi fate gli esami delle beta abbastanza spesso.. ma ve lo ha prescritto il dottore/ginecologo? perché a me non hanno detto niente. è vero che la prima visita dalla ginecologa ce l’ho il 21, ma quando ho preso appuntamento non mi ha detto nulla. quindi non so se devo rifare le beta o no…
Anonimo
InattivoBenvenute alle new entry!!!!
Io sempre nausea ma oggi almeno mi sento meglio a livello della pressione dai! Cmq la gine non mi ha richiamata per l integratore uff…siccome è nuova vedo alla visita di martedì di farle un po di domande perché non ho il suo numero ma lavora dentro un centro e li lasci solo messaggi in segreteria dove farti richiamareRory88
PartecipanteRory88
Partecipante@mariaelena82 benvenuta :rose:
@roxane io sono alla mia seconda gravidanza, la prima è finita in biochimica e lì ho scoperto le beta. In effetti, possono mettere ansia :wacko: o dubbi! Le mie beta:
4+2 a 541
4+4 a 1306
5+3 a 19279
Ora non le ripeto più, aspetto la mia prima vista del 20 giugno. Speriamo sia tutto ok, uno o due che siano.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte, scrivete troppo ! 😱 ieri sono andata a fare tutte le analisi del sangue e delle urine, attendo i risultati.
@Rory88 la prossima visita è il 26 ma potrebbe pure anticiparmela per vedere il battito visto che mi serve il certificato di gravidanza per poter richiedere la maternità anticipata perché il mio lavoro non è compatibile con la gravidanza. Per ora sto a casa in malattia!😊
Anonimo
Inattivo[quote quote=495807]Chi partorirà nel mese dell’amore? ormai si stano preparando i primi test di gravidanza positivi, un enorme in becco alla cicogna a tutte!!!
Ciao a tutte! Ho appena scoperto di aspettare la seconda cicogna, dovrei essere a 4+1. Ho ritirato le beta questa mattina e il risultato è 119.3
Mi sembra bassino… ho un po di paura…voi che dite? :heart:
Anonimo
InattivoCiao Pancine! Benvenute alle new entry!!!
Io ieri prima eco, nonostante sia la seconda gravidanza avevo una fifa…è andato tutto bene, ho visto la camera gestazionale, il sacco vitellino e l’embrione con il cuoricino che pulsava!Adesso devo aspettare un mese per rivederlo, nel frattempo spero vada tutto per il meglio!!!
Vale87
MembroGrazie Cloe74! 🙂 Io dovrei essere 4+6, però aspetto un attimo a dirlo a lavoro, anche se anche io potrei stare subito a casa…che lavoro fai?
Anonimo
InattivoCongraturazioni @Vale87!!!! ti capisco benissimo… che strane sensazioni!
io sono alla 5+4 e la prima visita dalla ginecologa ce l’ho il mercoledì 21/6… non vedo l’ora…
però sono già a casa dal lavoro, visto che è a rischio…Vale87
MembroCiao a tutte! Ci sono anche io! Ieri ho scoperto di essere in attesa…che emozione! Prima gravidanza e mix di sensazioni e paure… speriamo vada tutto bene… per ora sto abbastanza bene, qualche doloretto basso ventre, come sensazione di pressione, ieri sera e stamattina una leggera nausea… domani per sicurezza ripeto il test al mattino e lunedì contatterò la ginecologa. Dpp 16/02 :heart:
Roxane
Membro@mariaelena82 tanti auguri!
Dobbiamo essere positive per forza, siamo tutte in gravidanza iniziale ed essere negative servirà a poco.
Anche io da quando ho scoperto di essere incinta la ginecologa mi ha consigliato degli ovuli di progesterone( gli avevo gia usati nella mia prima gravidanza) per favorire l’annidamento dell’embrione.
É sempre un autino in piu! :good: :good: :good:
RoxaneSono mamma di Sharaf ismaele (10 anni)Roxane
Membro@Rory88 dopo averli visti ci si tranquillizza molto. :heart:
Io e le beta? Non andiamo per niente d’accordo! da quando ho scoperto di essere incinta ne ho fatte 3!
Alla 4+1 erano 387
Alla 4+6 erano 2077
E alla 5+1 erano solo 3090 e in teoria dovevano raddoppiare ogni 2 o 3 giorni. mi prende il panico, (avendo gia avuto un aborto interno a dicembre)chiamo la ginecologa e lei da quel momento mi vieta categoricamente di farne altre, dicendomi che é solo un’ ansia in più. ogni donna e gravidanza sono diverse e che l’importante che salgono.
Invece le tue beta quanto sono?
Mando a tutte un grandissimo in bocca al lupo per questo bellissimo percorso chiamata gravidanza!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
RoxaneSono mamma di Sharaf ismaele (10 anni)Anonimo
InattivoBuondì a tutte! :bye:
Mi unisco a voi… seconda gravidanza cercata da pochi mesi ed eccoci quì :heart:
Un grande in bocca al lupo a tutte! Nonostante non sia la prima per me l’ansia c’è lo stesso :wacko:
Purtroppo prima della gravidanza andata a buon fine ho avuto 2 as e una biochimica :negative:
Pensiamo positivo, in gravidanza aiuta tantissimo!
Ho fatto le beta lunedì scorso, risultato 54 ma non ero nemmeno ancora in ritardo, la sera prima ho fatto per scrupolo un test clerblu perchè erano 2 giorni che avevo strani dolori ed è risultato positivo 1-2 settimane. Il ginecologo mi ha detto di ripeterle sabato (dopodomani), non vedo l’ora che arrivi!
In questi giorni ho avuto dolori simil ciclo a intermittenza e, mai successo nella gravidanza precedente, dolori alla schiena nella zona lombare :wacko:
Comunque ogni gravidanza è a se, poi ho avuto un cesareo 1 anno e 3 mesi fa quindi dolori vari ci stanno.
Sto mettendo ovuli di progesterone 1 a sera da quando l’0ho scoperto a scopo precauzionale (così mi ha detto il ginecologo).
Buona giornata a tutte, che caldo!!! :wacko:
Rory88
PartecipanteCiao @roxane io oggi sono a 5+5. La visita mi è stata anticipata a martedì prossimo, 20 maggio quando sarò a 6+3. Spero di vedere il piccolino/a oppure i piccolini viste le mie beta stellari :wacko: .
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Roxane
MembroCiao pancine.
Sesso si !( ma con molto delicatezza)
Bhe io momentaneamente preferisco evitare per le mie mille paranoie sull’annidamento del fagiolo in utero.
Non vorrei mai che con una botta di troppo potrebbe staccarsi. :whistle: :whistle:
Come vi dicevo paranoie inutili
Comunque sono alla 5+5 ed ieri alla seconda ecografia era presente camera gestazionale, sacco vitellino e polo embrionario di 2 mm.
Gia troppo bello! :heart: :heart: :heart:
Qualcuna di voi ha gia fatto qualche eco?
Io dall’ansia non sono riuscita a resistere ad aspettare fino alla 7 settimana
RoxaneSono mamma di Sharaf ismaele (10 anni)R.v.
MembroIo di sesso voglia Zero…. Mi spiace per il mio lui ma….qui purtroppo butta così x ora B-)
Però se ti va…certo che si!Sono mamma di Polpettina (10 anni)Crymecgio
PartecipanteSesso si eccome… se non ci sono problemi si può fare…. ( non per forza con troppa delicatezza eheheheheheheh ) :whistle: :whistle:
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Rory88
Partecipante@cloe ciao e benvenuta :rose:
@pinola sesso sí, ma con delicatezza 😉
@sarettas Esatto le beta dopo i 6000 raddoppiano ogni 4 giorni circa, non piú dopo due giorni! B-)
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Sarettas91
Membro