Buondì mammine!
Benvenuta @Vale!
Anch’io sveglia presto stamattina ma solo perché mio marito è dovuto uscire di casa e salutandomi come sempre con un bacio, mi sono svegliata e poi pipì e poi … chi si riaddormenta più?
Cmq a proposito anch’io non riesco ancora ad essere tranquilla, non ho più paura della biochimica perché ho superato i giorni in cui avviene cca e avendone già avuta una so che mi sentivo proprio che non andava poi ho avuto perdite di sangue già da prima del ritardo.
Ma ho paura come voi del uovo chiaro, o che il cuoricino non batta o della extrauterina e ora che ho scoperto esista ho paura anche della scar pregnancy 😰😭😭 come faccio a resistere fino a mercoledì prossimo per fare l’ecografia e scoprire cosa succede lì dentro?
E poi anche se ci fosse tutto a posto a questa eco, c’è sempre il rischio che ad un’altra eco il cuore si sia fermato, oppure le sindromi e tante altre cose, è brutto vivere con l’ansia, e io alterno momenti e momenti. Nella prima gravidanza ero così incosciente che non ho fatto nemmeno il bitest , e nonostante avessi scoperto di soffrire di diabete gestazionale non ho fatto niente, ho partorito e mi è andata pure bene che mi è passato tutto. I bimbi stanno bene e io pure godo di ottima salute. Stavolta è diverso, 3 anni in più di vita e tante cose lette nel frattempo mi hanno cambiata, in più sono già mamma, e me ne accorgo che sono cambiata tantissimo grazie a loro