In quel senso dicevo che per me era diventato pericoloso starnutire 😂😂 u ogni starnuto uno spruzzo😂😂😂, é normale e passerà
Oggi pre ricovero con esami ecg tamponi e apertura cartella, domani mattina incontro con l’anestesista e poi sarà tutto pronto anche per noi :heart:
La dr. Ssa ha voluto vedere se per caso Fly si fosse girato🙃 ma no, é ancora lì il testone, vicino al cuore della sua mamma nonostante posizioni, massaggi e moxa 😖 niente, non ne ha intenzione…. A dire il vero, delle volte si muove di più del solito e mi sembra di sentirlo trasversale ma, poi con uno scatto torna tutto come prima…. Mi sto iniziando a chiedere se é il caso di lasciar perdere e non insistere, é come se fosse incastrato… La dr. Ssa dice che é piccolo e che non ci sono giri di cordone intorno al collo quindi ancora possiamo sperare nella sua capriola…nessin TC programmato, aspetteremo i suoi tempi e se al momento sarà ancora podalico si interverrà
Io inizio a farmi prendere dall’ansia peró… Penso e se mi capita proprio dopo aver consumato un pasto? Mi sto tenendo sempre leggera ma non posso stare psolo con the e fette biscottate…. :unsure:
Sono mamma di Gabriel (20 anni) Sara (17 anni) Sam (9 anni) Flavio (5 anni)