Penso che fare ecografie troppo presto sia sbagliato, a meno che non ci siano problemi particolari. Un medico americano parlava di stressecografie. Io per prima ne ho fatta una a 6 settimane ed è servita solo a stressarmi per qualche giorno perché l’embrione sembrerebbe essere di 5 settimane.
<p style=”text-align: left;”>sweety non tutto hanno valori alti… l’importante è che crescano e le tue stanno crescendo… quindi cerca di stare tranquilla😘</p>
Ciao ragazze! Le mie perdite sembrano sotto controllo, ho iniziato con il progesterone e con l’agopuntura. Rimango tranquilla e lunedì ripete le beta. La ginecologa mi ha già dato l’appuntamento per il 23 giugno.
allora si… pensa che normalmente intorno alla quinta di vede solo il sacco e la camera gestazionale e solo dalla sesta l’embrione con battito ( e qualche volta per il battito è presto anche alla sesta). Quindi tranquilla… la prossima volta lo/la vedrai
Ma di quanto saresti sweety? Kmq a me invece tocca aspettare x l’ecografia perche l’ospedale è lontano da casa mia e devo farmi portare e non ce mai nessuno 🙁 🙁 🙁 🙁
Io ragazze domani vado all ospedale dico che no male al basso ventre e mi faccio fare un eco non aspetto il 3 luglio. XD così vi aggiorno… sono a 5+1 e ieri le beta erano a 3000 mi sembrano un po poche boh… :wacko: