Buongiorno a tutte, si sono ancora viva e finalmente oggi ho trovato un attimo per scrivervi.</p>
Allora io e mio marito avevamo deciso di passare un bel San Valentino avevamo in programma di passare una bella giornata solo noi due prima dell’arrivo dei gemelli, ma forse quei due hanno un animo romantico o non so perché sta notte ho iniziato a star male in un primo momento ho pensato che erano le famose false contrazione che avevo avuto già qualche giorno prima, ma no erano quei due.</p>
Siamo andati in ospedale e alle 7 del mattino, con taglio cesareo è nato Arthur lui veramente sarebbe potuto nascere tranquillamente con parto naturale essendo girato di testa. Pesa 2.800 kg per 48 cm. Invece il suo gemello, forse non aveva ancora voglia di nascere in realtà perché era girato al contrario, ovvero i suoi piedini erano dove dovrebbe esserci la testa è nato circa sei minuti dopo il gemello. Pesa 2.712 kg per 48 cm.</p>
QUindi Buon San. Valentino da me, mio marito, il mio primogenito e da i due diavoletti.</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (3 anni) William (3 anni)