Ciao ragazze come state? Ma che lavoro quelli che dicono che i bambini si viziano a prenderli in braccio. Mia suocera lo diceva praticamente già subito dopo che ero uscita dall’ospedale e lo faceva anche con le altre due. Poi in compenso appena lo metto giù per farlo riposare arriva lei e se lo prende. Apprezzo tanto l’aiuto che mi da, ma ogni tanto la devo allontanare perché queste cose mi fanno andare letteralmente in bestia, oltre che ogni volta che entra in casa deve sistemare sempre qualcosa. Ma anche le vostre suocere sono così invadenti?
Parlando di cose belle invece Luciano è un vero dono del cielo, mangia e cresce, ora dorme un po’ meno, ma è curioso e inizia a interagire con noi e con le sorelline, ci regala un sacco di sorrisoni. Ha molta aria nella pancia e fa fatica a fare la cacca anche lui, il pediatra mi ha consigliato delle gocce che si chiamano Colben che sembrano buone. Adesso gli sono usciti anche un sacco di brufoletti sul viso, probabilmente a causa degli ormoni che sono in giro.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (3 anni)