Buonasera ragazzee, come state? Ieri una ragazza del corso preparto che frequento ha partorito a 37+2!!!! Mi sto rendendo conto di quanto poco tempo ci rimane! :yahoo: :wacko:
<p style=”text-align: center;”>Beate voi che avete questi ospedali così organizzati…qua non ti pensa nessuno e non ti dicono niente fino al ricovero…non c’è un incontro prima.. spero solo ora che vado a fare i monitoraggi che mi dicano qualcosa in più!!! 😅</p>
Si anche io fatto….niente streptococco 👍
<p style=”text-align: center;”></p>
Ida è stata fastidiosa e difficile per i medici..spingevano molto e poi non trovavano subito il battito, per cui sono stati minuti infiniti.. sembra tt ok ora..
Si io ho fatto tutte le analisi e portato già tutto in visione all’ospedale.ho dovuto solo rifare la varicella perché nonostante l’ho avuta non ho anticorpi.
Stai tranquilla Cetta e cerca di riposare il più possibile.anche a me a volte si mette in posizioni fastidiosissime (l’altra sera schiacciava la vescica…ho passsato la serata in bagno) oppure da certe botte alle costole da farmi saltare.Ormai siamo vicine stringi i denti.se poi vedi che non migliora e sei troppo agitata fatti controllare per scrupolo.
addirittura?? pensavo che superata la 35 si potesse stare anche un po’ più tranquilli 🙁 … vabbé un po’ di pazienza, segui le sue istruzioni e vedrai che andrà tutto bene.
I movimenti li sento, ma sempre meno e lenti come gia scrissi qualche giorno fa… ma cmq li sento ed oggi proprio nel pube… come se grattasse e spinge… nn lo so… ho scritto all ostetrica vediamo che m dice, se continuano dmn se fa studio vado dal dottore direttamente o vado in ospedale… spero di resistere… la mia paura che la piccola sia sofferente e qualcosa di apre li sotto