Giusy ma non avevi fatto la visita una settimana fa? 😄 che bello lo rivedrai anche oggi!
il mio ginecologo mi ha detto che dalla tn si può capire solo 70% Che insieme al bi test si arriva al 90% per le malformazioni. Io la farò quando sarò a 11+2. Ho 33 anni e il gine mi ha detto che potrei non farla ma io ho optato per si.
Gioia io da qualche giorno sono al mare con mio marito e amici e ovviamente mangiamo nei ristoranti, sto molto molto moltissimo attenta per via della toxo! Mi rendo conto che spesso vorrei ordinare dei piatti che non posso mangiare, ieri per es tutti si sono mangiati una tartara di tonno che era bellissima da vedere 🙈 ma purtroppo bisogna fare dei sacrifici. Sono invece incredibilmente sorpresa perché i miei amici Non si sono accorti anche se la pancina si vede già 😂 io pensavo che si sarebbero accorti subito 🤣 ma siamo stati bravi! Ancora non l’abbiamo detto agli amici, aspettiamo ferragosto per loro, invece per i partenti aspettiamo il compleanno di mio marito che è 4 agosto 😊 gli ho comprato una maglietta loading papà e così quando gliela regalo i parenti capiranno 😄