- Questo topic ha 3,422 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Cetta85.
-
Elyfly
PartecipanteGrazie ancora ragazze..
<p style=”text-align: right;”>Arianna non è certamente colpa tua se tuo fratello ha avuto dei problemi… sono sicura che sarà strafelice di diventare zio….</p>Anonimo
InattivoIo oggi ho intenzione di dirlo a mio fratello… lui nn può averne e quando è stato lì li per avere un bimbo in adozione purtroppo non è stato bene di salute e si è bloccato tutto… sono felice di dirglielo ma allo stesso tempo mi sento in colpa
Rapunzel
PartecipanteSi si, io stavolta lo dico solo alle persone che capisco mi trasmetteranno positività 🙂
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno…
Ely non pensarci proprio ad essere negativa e Vivitela al meglio senza pensare ai pareri di terzi…
Io Lela prendo tirosint
Angie
PartecipanteEly mi dispiace molto per questa cosa, come dice un proverbio “Dio guardami dagli amici che dai nemici mi guardo io”! Ed è proprio così. Io per questo ancora non lo voglio dire alle mie amiche, non finché non passa il terzo mese. Non voglio persone con pensieri negativi e pessimiste che mi girano attorno voglio solo positività e speranza, e In questo momento la speranza non me la può dare nessun altro se non mio marito i miei genitori e i miei suoceri.
Quindi ragazze via le persone negative, in questo percorso ci dobbiamo nutrire solo di positività :heart:Rapunzel
PartecipanteBuongiorno ragazze, ciao Ely,
Capisco benissimo quello che hai provato e mi dispiace molto.. E…stop..ti hanno già detto tante cose belle qui x tirarti su perciò non mi dilungo, anzi, non ci pensare più e concentrati sulle emozioni belle, se può essere utile ascolta la meditazione sulla gravidanza serena. I nostri cucciolini hanno bisogno di mamme forti e serene. Siamo in un momento fortunato, con un cuoricino che batte forte.. Buona giornata
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)Elyfly
PartecipanteL ho appena ascoltata <3 … sarà la colonna sonora di questa gravidanza :good: Grazie davvero a tutte per il sostegno
Lela
PartecipanteRagazze una curiosità …qualcuna di voi prende le pasticche per la tiroide?
Elyfly
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Delia grazie per le tue splendide parole…. è proprio così. Come si intitola questa canzone? Non riesco a leggere il testo..</p>
Lela a mio parere c’è poco da chiarire…. ho “misurato” la persona e agisco di conseguenza. Senza rancore ci mancherebbe. Non credo nemmeno l’abbia fatto in cattiva fede. Ha avuto una reazione inappropriata che certamente non mi ha giovato. Sei negativo?Distanza . Io ragiono così. Oggi vado a fare shopping e mi faccio passare tutto :good:Delia
PartecipanteVedo che la canzone non si legge 🤣
dice così: per te e pure un po’ per ne finirà bene, Anche se non ci vuoi credere finirà bene etc
e la canzone di Ermal dal titolo finirà bene
Assia
PartecipanteEly ti posso dire che anche io mi son trovata a dirlo ad amiche da cui mi aspettavo salti di gioia ed ho ricevuto solo un “aspetta ad esultare, vedi come va non si sa mai”… e persone a cui pensavo la notizia non fosse così “importante” che invece hanno pianto di gioia!! Ma va bene così, è bene per noi sapere su chi possiamo fare riferimento in caso di bisogno. Alla fine conta quello che sentiamo noi. Il resto ciaone.
peró si, parlaci con la tua amica.. forse era solo un modo suo per tenerti con i piedi per terra.
Lela
PartecipanteCi credo Ely! ❤….ma come ti abbiamo detto sia io che Gioia rimani positiva. Io nel corso della vita ho imparati a rivalutare tanta gente. Ti auguro di poter chiarire presto con la tua amica
Delia
PartecipanteElyfly mi dispiace, immagino che ci sia rimasta male.
Purtroppo sul tema aborto c’è ancora tanta, troppa ignoranza.
Dico sempre una cosa quando succede non diteci nulla e non diciamo nulla, basta un semplice mi dispiace, un semplice ti sono vicina e stop.
Le persone nel tentativo di consolare un po’ appunto per ignoranza, un po’ per le difficoltà in cui si trovano spesso fanno davvero dei danni.Sapessi quante ne ho sentite, anche da parte di amiche strette, chi mi ha detto ma dai almeno tu non l’hai nemmeno conosciuto, almeno lo hai perso alla decima settimana e non alla 30, ma si se ci pensi non ti dovevi affezionare era un agglomerato di cellule, ma si ci riproverai sei giovane, accontentai di un figlio, Ci vuoi davvero riprovare??? ma sei sicura che non avete problemi gravi??? Potrei continuare all’infinito credimi….Con il tempo ho imparato a lasciar correre.
Non ti preoccupare andrà tutto bene💚💚💚
Vi lascio con alcune parole di una canzone che ho sentito per caso mentre mi chiedevo come sarebbe andata questa volta:Per te e pure un po’ per me<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà bene<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Anche se non ci vuoi credere<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà bene 💚
e aggiungo un altro pezzo in cui dice:
Finirà come deve<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà finirà finirà come vuole<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà come viene<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà finirà che non dura per sempre<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Non ti preoccupare<br style=”caret-color: #3c4043; color: #3c4043; font-family: Roboto, HelveticaNeue, Arial, sans-serif; font-size: 14px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0);” />Finirà finirà finirà Bene
Tutto ciò che accade non è mai per caso, indipendentemente da come finirà io ringrazio sempre per ciò che ho, anche vedere due linette che parlano e che ti dicono che dentro di te c’è una vita è un gran privilegio negato a tante donne, facciamoci forza ❤️
Gioia
PartecipanteBuongiorno a tutte! Ely con tutto il rispetto, ma la tua amica non doveva dirti così… per quello che hai passato e per la creatura che porti dentro! Mi auguro con tutto il cuore che avrete modo di parlare e chiarire questa cosa perché non è bella! In questo momento non hai bisogno di negatività nella maniera più assoluta.. e non farti mai influenzare da brutti pensieri andrà tutto bene! :heart:
Lela
PartecipanteCiao Ely…immagino ti sia dispiaciuto, Anche perchè solitamente dagli amici ci si aspetta di avere un po’ di conforto! Io ti consiglio di “fregartene” e rimanere positiva, anche perchè a mio parere fa bene al piccolino
Elyfly
PartecipanteBuongiorno a tutte..volevo condividere questa cosa con voi. Ieri sera dico ad una mia amica di essere in attesa: lei scioccata e immediatamente le parte la faccia da funerale..dando quasi per certo che avendo perso il mio angioletto lo scorso anno succederà anche stavolta. Di nn dirlo a mia figlia..Ma è normale? Sono stata io a dire ” Bisogna essere positivi…ecc..” ci sono rimasta male…e inevitabilmente mi ha trasmesso pensieri negativi 🙁
Fede
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Delia per il consiglio e la condivisione.</p>
Si, io non mi fido del pesce crudo, ma c’è da dire che vivo in un paese africano e quindi faccio molta più attenzione.Delia
PartecipanteCiao Fede quando aspettavo il mio bambino ricordo un dolore alla parte bassa destra che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza, si spostava mano a mano che il pancione cresceva…era dovuto all’utero che appunto si modificava, per il progesterone se il ginecologo ha detto così stai tranquilla e non prenderlo più come stai facendo 😉
anche la mia ginecologa mi aveva dato il via libera per il sushi e tutto il resto, Anche se a me il sushi non piace 😅 però avevo mangiato una volta là tartare, ovviamente pesce abbattuto prima. Nei ristoranti c’è l’obbligo quindi in teoria Dovresti andare sul sicuro, però a dire la verità anche io non mi fido al100%.
Assia
PartecipantePenso di si, io ho la visita venerdì, sentirò che mi consiglia di prendere.
Anna
Partecipanteassia speriamo di riuscire a limitare i danni…
per il gonfiore si potrà prendere qualcosa??
Assia
PartecipanteAnna anche io sono sovrappeso, mi aspetto infatti che la ginecologa mi metta a dieta😭😭