Ragazze prego per il video, oggi me lo guarderò ancora, queste meditazioni io le trovo fantastiche. Più studio le energie e più mi accorgo come funzionano alla grande..
Per i rapporti chiedevo xche a gennaio quando ho avuto l as la mattina mi sono svegliata con le perdite dopo che la sera avevamo avuto un rapporto.. Perciò immaginate che ansia possiamo avere a riguardo. Cmq mi sa che ci asterremo per sicurezza almeno all’inizio, almeno finché il 7 all’eco non mi diranno che non c è problema. Ovviamente essendoci passata so quanto sia facile pensare positivo sempre, finché non hai qualche brutta esperienza. Perché poi devi davvero sforzarti per non pensarci.
Cmq.. Come ho già detto meglio parlare di cose belle 🙂 le nausee di stamattina per quanto fastidiose sono state mooolto gradite eheheh
Riguardo la cameretta, invece, voi avete già qualche idea? Io continuo a guardare su Pinterest ma ancora non ho trovato uno spunto che mi piaccia!! Ho una cameretta di circa 3×3 e adoro lo stile nordico, mi piacerebbe sul grigio/rosa antico o grigio/bianco..
Sono mamma di Michael (16 anni) Manuel (12 anni) Leone (4 anni) Maria (2 anni e 8 mesi circa)