Buongiornooo 😊 sarà chissà anche un fattore psicologico
..io mi sveglio a volte,controllo gli slip che non ci siano macchie strane e poi riesco ad riaddormentarmi anche se per poco…..ora invece sonno terribileeeee😆😆😆 devo andare a lavoro e voglio solo dormire
Giovedì L altro ieri al giorno in cui avrei dovuto fare il test le beta erano 458 e qualcosa ma già le stavo facendo da domenica.. partite da 16 e salite ogni due giorni fini a questo valore
Non è detto cara.. A volte non è tanto il valore ma la velocita con cui raddoppiano… E le tue in 3 giorni sono quadruplicate.. Quindi ci puoi sperare in una bella coppia di gemellini💖
Ma sai che ho notato pure io questo svegliarmi improvvisamente…sia la mattina presto e sia quando provo a fare sonnellini durante il giorno,ed io sono una dormigliona…a parte qualche attimo, mi sento pure un po’ agitata sempre a molla…
Sono entrata in confusione 😆 io ultimo ciclo il 6maggio quindi siamo molto vicine con i giorni,avevo dei valori in mente totalmente diversi per la 4 -5 settimana….sono proprio curiosa di fare le beta lunedì…io credo di aver ovulato il 19 circa…tu? Ho mille dubbi 😆😆😆
Pensavo di essere l’unica ad avere insonnia! Anche io prima ero capace di dormire anche 10 ore senza svegliarmi, e adesso mi sveglio più volte durante la. Notte e non dormo più di 6 ore. E di giorno ne risento tantissimo perché ho picchi di spossatezza che mi buttano giù letteralmente. Dvo chiedere alla ginecologa se posso assumere magnesio 🙄
Ma sono cresciute tantissimp le beta in tre giorni 😍😍😍 li mi sa che fai una bella coppia di bebè 😍
Ma quindi non sei a 4+3 considerando la data delle ultime mestruazioni,ma dalla data del concepimento…perché in genere 4+3 , calcolando dalle ultime mestruazioni sono molto più basse, giusto?
Pensavo stavolta di essere stata brava, che palle…invece…e vabbè dai fatemi sapere, spero per lo meno di essere mamma entro il 2022 …un forte abbraccio a tutte e tutti ❤️❤️❤️W la mamma 💕😘💝