Stomaco Va bene ho bruciore ma avendo la gastrite tutto nella norma praticamente invece già due giorni bruciore di patatine ora in farmacia mi hanno dato qualcosa di naturale speriamo funzioni ma anche questo bruciore in tempi caldi a me viene sempre quindi non faccio tesTo! Aspetto davvero con ansia settembre così c’è il fresco non so voi !!ahahhajahajaja caro che bello tu lo sai prima il sesso …Puoi inviare a pensare bene al nome a prendere le prime cosine che bellooo!!!♡♡♡
Ma voi con lo stomaco come state messe??? A me dei giorni mj ha fatto cosi male … non sopportavo niente !!! Verdura carne mi dava tutto fastidio avrei mangiato solo pizza e bevuto coca cola! Poi stitichezza… senno a giorni anche a me!!! e tanto tanto tanto sonno…
io non ho perdite al momento ma gia da una settimana mi ha visto tramite eco un piccolo distacco di 20 mm mi ha detto di stare tranquilla che col primo trimestre le cose dovrebbero migliorare! Io se non fossi andata alla visita non me ne sarei neanche accorta ho solo qualche dolore addominale ma sono quelli che abbiamo tutte! che pizza il primo trimestre
Io farò la tn domani e test dna … mi hanno detto 8 giorni lavorativi intorno al 24 quindi!!! non manca molto… anche perche non ho sensazioni quindi sono molto curiosa.
Brava anch’io dico finché non ho perdite Sto bene!!! Io sono di 13+3 da ecografia!tu invece?ecco forse l’unica cosa He potrei dire sono jncinta sono le tette infinite e doloranti che mi sono venute ahhahajaja
Ahahaahah volevo prenderlo pure io, ma poi mi sarei agitata ancora di più 😂 devo resistere altri 6 gg e poi lo/la vedrò e vedremo come sta e scopriamo se è maschio o femmina 😊. Dico sempre che se non ho nulla è non ho perdite va tutto bene 😂
Ciao a tutte.. Nemmeno io onestamente… Da inizio settimana non ho più nessun dolore, nausea ecc… La pancia inizia ad intravedersi ma per il resto sto benissimo rispetto a prima. Ogni tanto vado in panico perché ho il terrore ci sia qualcosa che non va
Metto anche questa! Comunque ragazze io non so voi ma non mi sento per niente incinta a parte la pancetta che un po inizia a vedersi ma del resto tutto ok !!! E voi???
il medico per lo piu ipotizza tanto piu se in queste settimane parliamo do % e non sono efferrati in nub theory e non tutti i ginecologi sono bravj ecografisti con strumentazioni avanzate! Pertanto se una è piu curiosa di un altra e prova a chiedere un parere non ci trovo nulla di male! Poi se una si sbaglia pazienza ma spesso questa teoria se fatta in una buona epoca con una buona foto è molto affidabile!
Ciao ho appena fatto un eco mi ha confermato la ridata zone quindi invece di essere ora a 13+6 in realtà sono di 13+1 ma insomma solo questioni di giorni gli ho chiesto se si vedeva qualcosa ma mi ha detto di no!! Anche secondo me arrivati a questo punto è femmina me lo dicono tutti!!!ahahahah! ! Vorrei farti vedere l’ecografia nuova se hai voglia e siccome sei portata per queste cose fammi sapere ☆☆
La mia ha detto che lei lo aveva visto ma non ha voluto sbilanciarsi… e poi noi tutte siamo super curiose e proviamo ad indovinare.. a me sembra una cosa carina 🥰
A 16 settimane penso si vedrà qualcosa in più sicuramente😊
Ma scusate, il medico che vi ha fatto l’eco non vi ha detto se é maschio o femmina?? Se non l’ha fatto immagino che sia perché non si puó ancora vedere…
Io ho la prossima eco il 24 agosto a 16 settimane.. spero si vedo qualcosa 😁
Ciao Caro purtroppo no!speriamo che alla prossima eco verso metà agosto si veda qualcosina☆ se potessi ti aiuterai con la tua Ma sono completamente negara in queste cose..Per me è come se fosse tedesco impossibile da capire insomma
Ciao Caro!! mio marito vorrebbe tanto una femminuccia 🥰 comunque si diciamo che era abbastanza attivo/a durante l’eco…
io ho fatto misurazione della piega nucale e controllo degli organi fetali