- Questo topic ha 2,730 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Luna.
-
Nanà
PartecipanteGrazie Giulia Mia! Sì ho, come mi hanno detto, strapazzato troppo durante la settimana! Lavorato troppo, stessata troppo, dormito poco, ho avuto anche lavori in casa quindi caos da ripulire…
Elisa io sabato sono stata in pronto soccorso per i tuoi stessi dolori senza perdite. Se la cosa ti angoscia vai, lo stress peggiora la situazione è lo direi anche a lavoro. È un momento molto delicato e devi stare attenta a certi sforzi.
Maggie anche io avevo i brividi al positivo! 🤞🤞🤞
Benvenuta Giorgia! Io uso olio di mandarla e lo tengo sotto la doccia, ma è una mia abitudine da prima del positivo perché ho la pelle molto secca e non amo spalmarmi creme.
Ho ancora il suono del battito del mio fagiolino che risuona nella testa… per chi è alla prima esperienza vedrete che emozione ❤️
Anonimo
InattivoNel post ovulazione ho spesso brividi di freddo…sarà normale?
Anonimo
InattivoGiorgia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao, ho fatto la prima eco i primi di Giugno ma si vedeva solo la sacca. Nei prossimi giorni ho la seconda.. speriamo di sentire il battito 🤞
Renge192
PartecipanteIo ho un olio corpo della Nuxe, Huile Prodigiuse, che nasce come olio secco per la gravidanza
L’ho acquistato mesi fa per idratare la pelle, senza pensare a potenziali smagliature da gravidanza
Sono mamma di B. (3 anni)Giorgia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie per il consiglio… Anche io odio mettere tutte le creme e cremine… Con questo caldo poi… Avendo però il seno abbondante giá di mio (una 5′ ho paura di arrivare alla fine 😅) volevo iniziare il prima possibile .
Anonimo
InattivoIn commercio ci sono un botto di prodotti per smagliature, per me la gravidanza è un momento intimo che bisogna. Vivere con gioia e serenità, e in questo momento dovete pensare al vostro benessere fisico e psichico…ci facciamo sopraffare da problemi e alle volte c’è li creiamo, dunque riempitevi di creme, riposatevi e come si dice scialatevi 😘😂🤞❤️Buona giornata ☺️🥰
Anonimo
InattivoAlmeno quando mi lavo con Marsiglia noto la pelle più tonica…ma non ci sono studi scientifici che lo dimostrano, comunque bisogna idratarsi bene in questo periodo tra caldo e la gravidanza penso…
Anonimo
InattivoIo per la pelle per renderla elastica utilizzo il sapone di Marsiglia😂😂😂sono allergica alla frutta secca e dunque olio di mandorle bandito su di me😅
Anonimo
InattivoBuongiorno Federica e buondì a tutte!!!non sono molto convinta per questo mese, però ho capito un po’ di errori che commettevo e questo grazie alla vostra disponibilità e conoscenza sul campo!!! Marzo mi piace come mese…anche febbraio per partorire non è male, dicono su internet che è più facile poi riprendere il ritmo normale.. fai bene a metterti in gravidanza anticipata se puoi, anche io se dovessi mi giocherei questa carta….dai vediamo, poi io sono un po’ fatalista spesso…un abbraccio e fatemi sapere…accetto ogni vostro consiglio 😍❤️
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giorgiaio userei olio di mandorle.
poi un trucchetto che so é metterlo sotto la doccia appena finito quando si é ancora con la pelle bagnata, assorbe meglio e più in fretta.
e poi, io che sono svogliata per queste cose, trovo che cosí sia anche piú spiccio
Sono mamma di Linda (7 anni)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMaggieeee dai che tifiamo tutte per te🤗🤗🤗🤗🤗🤗 goditi questa settimana di ferie,ti volerà e a fine settimana già ti auguro di sentire taaaanti sintomi 😂
Io in compenso a volte mi dimentico proprio di essere incinta 😂 zero sintomi se non moooolto sporadici…e da oggi in compenso sono in permessi fino a giovedì che farò il certificato,sempre se tutto va bene, e poi maternità anticipata….ma il pessimismo mi tiene con i piedi per terra 😂Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaBuongiorno a tutteeee 😊 mi sono persa un po’ di messaggi mi sa 😂 benvenuta Giorgia e auguri😊😊😊 hai già fatto la prima eco?
Comunque ci pensavo proprio ieri, alcuni consigliano l’olio di mandorle altri creme come la Rilastil, sinceramente ho un pelle molto secca e sono poco costante nel metterla ogni giorno però credo che sia necessario proprio…credo che aspetterò un mesetto al massimo e poi comincerò a metterla….devo decidere solo quale,voi che consigliate?Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiao elisa.. io fossi in te andrei a farmi fare un eco.. almeno x stare tranquilla.. poi se finiscono ok ma se continuano io andrei.. poi sicuramente non sarà nulla di grave però almeno magari stai più serena..
Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaBuongiorno.. mia sorella quando era incinta metteva l’olio di mandorle… e si e trovata molto bene.. ma dite che è già ora di metterlo ? Io attendo la prima eco se va bene poi lo prendo..
Giorgia
PartecipanteCiao compagne di avventura, anche io mi unisco a questa meravigliosa esperienza.
Ora sarei all’8 settimana ma avendo ovulato tardi sono un pó piú indietro.. in questi giorni ho l’eco.. chissà come sará 🥰Vi faccio subito una domanda : voi avete giá iniziato con creme e oli anti smagliature? Quale usate? Grazie
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia Miascusa, perdite prima della visita no
Sono mamma di Linda (7 anni)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia Miasi ho fatto eco martedi 15 e mi ha ridatata tra l’altro 3 settimane indietro..giá quello non mi ha fatto stare tranquilla..
ora venerdi e oggi perdite marroncine..poche eh! ma ci sono..
e in questo periodo ogni cosa é uno spavento 😅
progesterone si, 1 al giorno..vediamo come va in questi giorni..se continuano, un giro al pronto magari me lo faccio per tranquillità anche se a detta della gine non é necessario..
Sono mamma di Linda (7 anni)Giulia Mia
PartecipanteCiao Elisa! Quando hai fatto la visita non avevi queste perdite ? Ti chiedo perche tante volte anche dopo la eco possono capitare queste perdite, a quanto ho capito prendi anche progesterone vero? Comunque non sono mai da sotto valutare. Anche io sono andata subito dal medico per via di queste maledette perdite. Ancora gli vedo sulla carta igienica 😒
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaOk perfetto, allora è come pensavo io. Addirittura ho il dubbio che tra il 5 e l’8 giugno come concepimento, quindi potrei addirittura essere ancora più indietro. Ho fatto le beta ieri, e domani chiamo il ginecologo e vediamo cosa dice. Ma comunque le ripeto martedì. Anche con la prima gravidanza erano basse, ed è andato tutto bene. So che conta il raddoppio ogni 48/72h più che il valore singolo…
Solamente che ho tanto fastidio e dolore come da ciclo, perciò sono sempre in ansiaElisa
Partecipantebuonasera ragazze..
venerdi ho poi avuto ancora poche perdite, ieri niente di niente..ero piú sollevata e convinta di aspettare l’eco del 5 luglio..oggi pomeriggio però di nuovo perdite marroncine e, non so se suggestione o dovuto a non so cosa, fastidi tipici da ciclo al basso ventre, ma non dolore! magari poi é solo perché oggi ho fatto un pò di cose e sento l’affaticamento in queste zone..
ora quindi avendo avuto di nuovo perdite non so che fare..eppure la gine mi ha detto di andare al pronto solo se ho perdite rosso vivo… che stress!!
in piú a lavoro non ho ancora detto nulla..non so se aspettare per avere la certezza o dirlo per preservare il mio stato..
Sono mamma di Linda (7 anni)Giuli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSperiamo che si veda qualcosa 🤞🏻❤️ Ho una fifa che non ti dico… me la farò sotto …
Mah vediamo un po’ non riesco più a stare in questo limbo.. ormai sono quasi 14 gg dal positivo che aspetto 😱 che angosciaaaaa!!!!
Giulia Mia
PartecipanteA me il seno non fa male affatto per ora, e leggermente piu grande ma di poco niente di che . Per il resto leggerissima nausea , sopportabile. La pancia qualche volta si fa sentire , disturba un po. mal di testa che va e viene ogni tanto.
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliGiuli se sei sicura di aver ovulato il 26 oggi saresti al 5+4 . Pensa io ho fatto la prima eco in anticipo per via delle perdite a ero a 5+4 abbiamo visto la camera. Giovedi devo ritornare per sentire il battito. Se ero nella settimana giusta 6 + qualcosa sentivo anche il battito e non dovevo ritornare per un altra eco .ma siccome ho ovulato il 23 sono una settimana indietro rispetto al ultimo ciclo. Comunque importante che tutto procede bene..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliVa bene, grazie😘❤️❤️Aspettiamo… io ho ancora dolori al basso ventre seno duro, e stitichezza…ma non ci do peso anche perché gli scorsi mesi stavo più o meno così, a parte dolore ovaie ricordo che un dolore così L ho avvertito nel 1400 ahahaha….e niente una cosa che notò che mi fa essere negativa è la crescita della peluria, dopo ovulazione mi crescono maggiormente i peli , non so se un indice positivo o negativo..alla fine si bisogna aspettare e vediamo…