Ciao a tutte, sono sparita per giorni… sono stata sommersa dal lavoro, impegni, sonnolenza, nausea terribile da una settimana, da un paio di giorni non riesco quasi a pronunciare la parola uova senza sentirmi male 😂, fame costante ma riesco a smangiucchiare solo cose secche. Da oggi (scusate se sono disgustosa) vomito e anche mal di pancia! E il seno mi fa costantemente male da prima del presunto ritardo! A parte il seno, gli altri sintomi sono iniziati da una settimana, anche io prima ero un fiore e mi manca davvero sentirmi bene!
Anche io ho 34 anni!!! Abbiamo deciso a marzo di iniziare a marzo con i rapporti liberi ma non calcolati. Pensavo che ci sarebbe voluto molto di più! Anche io ho avuto uno shock quando ho visto il positivo. Non me l’aspettavo proprio anche se due giorni prima del test mi sentivo “diversa” e il dubbio mi era venuto. Questo però non mi ha impedito i giorni prima dal bere, fumare e mangiare di tutto e di più 😂
Qualcuna ha notizie di Giulia Mia? Ho appena letto e sono in pensiero per lei! ❤️
Scusate il papiro! 🙏