Ragazze cmq chiedete conferma ai vs medici ma
Per la nausea gravidica nuperal è acqua sul fuoco.. appena la prendete passa lentamente la nausea. È un farmaco super efficace studiato apposta per nausea e vomito in gravidanza. L ho preso per 4 mesi con mia figlia è mai vomitato 💪🏻
Il mio medico a proposito del vaccino mi ha detto: io se fossi incinta, non melo farei. Ma dato che non ci sono controindicazioni, t lascio libera.
Morale non l ho fatto.
Ciaocalcolo care…io per oggi ho finito….adesso faccio in in negozio di cinesi e poi alle 13,15 vado a prendere il mio piccolino alla materna😍😍😍ma secondo voi ,i papà potranno entrare con noi in ospedale a fare quelle poche visite?tipo test integrato,o morfologica…a me il pensiero di stare sola mi viene male😥😭😭😭😭
Ciao cara….guarda io ho chiesto proprio ieri al mio dottore.lui mi ha detto che attualmente non ci sono studi sul vaccino in gravidanza. Se è necessario farlo perché la mamma è un soggetto ad alto rischio lo si fa lo stesso, ma se c’è la possibilità di aspettare sarebbe meglio. Quindi nel mio caso ,lui mi ha consigliato che è meglio che mi vaccino e poi magari pensare con piu serenità alla gravidanza in un secondo momento.
Ciao cara….guarda io ho chiesto proprio ieri al mio dottore.lui mi ha detto che attualmente non ci sono studi sul vaccino in gravidanza. Se è necessario farlo perché la mamma è un soggetto ad alto rischio lo si fa lo stesso, ma se c’è la possibilità di aspettare sarebbe meglio. Quindi nel mio caso ,lui mi ha consigliato che è meglio che mi vaccino e poi magari pensare con piu serenità alla gravidanza in un secondo momento
Io ieri mentre camminavo.. e stamattina appena mi sono svegliata.. poi oggi in macchina inizio a sentrili in maniera molto leggera.. ieri sera mi veniva da vomitare però non potevo 😂😂 che strana cosa …
Stamattina fatte le beta primo pomeriggio ricevo i risultati.. non vi dico come sto …😀 non vedo l’ora di arrivare prima possibile alle 14 del pomeriggio…
Ps un altro sintomo che ho notato il cuore mi pulsa di piu , tipo mi bate piu forte .. qualcuna questo sintomo?!
No no assolutamente….se sei incinta non farlo subito….però tipo verso il 6 mese die gravidanza,volendo lo puoi fare….ma io aspetterei cmq…..magari dopo il parto….se a fine mese mi arrivano,faccio sto vaccino e poi riprendo le ricerche….almeno mi tolgo il pensiero con sto vaccino….
La ginecologa mi disse che le nausee sono positive 😆quindi sono felice ogni tanto di averle…per ora no,ma ieri mattina un po’ si effettivamente…sempre molto lievi e sopportabili
Ah ragazze chi di voi ha L angel sound?
Io cel avevo già dalla prima gravidanza e stamattina sono riuscita a sentire e registrare il battito del cuoricino
Buongiorno ragazze! Io avevo prenotato il vaccino e avrei dovuto farlo questo lunedì. Poi siccome eravamo in cerca ho fatto il test prima e visto il positivo ho annullato l’appuntamento. Il mio ginecologo mi ha consigliato, se nn ci sono problemi di salute particolari per cui è meglio farlo subito, di aspettare il secondo trimestre e così farò.
Buongiorno.. a me il medico lo aveva sconsigliato nei primi mesi.. poi se ero incinta magari di 7 mesi ha detto di farlo lo stesso.. avrei paura anche io dovessi farlo ora che sono proprio all’inizio prova a chiedere al tuo medico vedi che dice
Buongiorno a tutte ☀️
Federica anche a me Settimana scorsa veniva una specie di dolore al basso ventre, dicono che sia l’utero che si sta adattando alla nuova situazione ❤️
Come voi anche io ho qualche ansia… ho l’ecograf Il 26 ed ho paura. Le Beta erano a 3500 sabato che ero a 4+4 quindi dovrebbero essere ok ma penso sempre se si sta formando tutto bene, se il cuoricino batte e se supererò questo primo delicatissimo trimestre 😞
Di sintomi ne ho ben pochi e molto molto lievi, anche questo mi fa preoccupare… solo il seno è gonfio e duole costantemente… per il resto da due/tre giorni non mi sembra neppure di essere incinta!
Davvero questo è solo l’inizio di una vita piena di preoccupazioni?! 😅
Io in realtà essendo in ricerca non avevo intenzione di farlo almeno per il momento,molti medici ho sentito che sono d’accordo sul farlo anche in gravidanza,ma sinceramente da ignorante credo sia un po’ pesante in questo momento.