Scusami Maggie se mi permetto,ma di dove sei? Trovo alquanto anti professionale questo comportamento,conosco donne che scelgono di avere figli in età già più avanzata ma non è mai un limite o impossibilità…nella mia città,girando tra forum ed esperienze varie ho sentito parlare di ginecologi molto bravi e più specializzati su maternità particolari o infertilità tramite ospedale. Sicuramente lo avrai già fatto,ma tramite una buona ricerca, individua un ginecologo con molta esperienza di un ospedale e prenotata tramite quest’ultimo. Quando sono stata operata per l’extra uterina in camera con me avevo una ragazza,di 40 anni se non ricordo male, che cercava il secondo figlio da 10 anni… esperienze con medici pessimi,fino a quando non ha trovato il primario di ginecologia dell’ospedale,che prima le ha risolto un problema all’ovaio e poi le avrebbe fatto seguire un percorso per avere una gravidanza. Non so se effettivamente ci riuscirà,ma ci sono medici con molta esperienza che riescono a consigliarti la strada giusta. Ti specifico che lei fece privatamente a pagamento solo le prime visite,poi tutti i controlli e esami li fece direttamente in ospedale su indicazione del medico… Nulla è impossibile. non ti arrendere