In Germania non si lavora in maternità? Qui il medico del lavoro mi ha detto che posso lavorare fino al nono mese
Volevo rispondere che a sto punto potrebbero fare la sala parte direttamente al lavoro così sono belli tranquilli 😤😤
Io sono alla 7+5 visto l ultimo ciclo ma x la ginecologa sn qlke settimana indietro… Abbiamo visto il sacco vitellino e l embrione ma stava messo in un angolo della sacca gestazionale per cui nn è riuscita a risalire al battito. Devo aspettare la prox visita e stare attenta ai sintomi. Eh qui Mary per la situazione corona il titolare di lavoro è obbligato di lasciarti a casa x sicurezza
Incredibile! Tu sei più avanti giusto? Io dovrei essere nella sesta settimana e la data del termine il 19 febbraio secondo l’app. Tania scrivevi che causa covid potrebbero metterti prima in malattia? C’è qualche legge in Germania che mi sta sfuggendo?
Da me è andata anche così sono stata li x il controllo annuale e dopo 15 giorni l ho richiamata x il positivo… Si prendo il femibion 1da quando ho saputo del test positivo
Sisi da quando ho avuto il positivo! Ero stata dalla ginecologa una settimana prima per il controllo annuale di prevenzione.. chi se lo aspettava.. quando l’ho richiamata è stato un colpo anche per lei.. i miei sintomi: stanchezza infinita… Ogni tanto fitte alla pancia.. nausea che va e viene.. e seno gonfio e dolente..
Ora siamo in vacanza e farò la prima visita la prossima settimana sperando stia procedendo tutto bene.. niente Beta.. noi siamo in Germania e le Beta sono solo un vecchio ricordo ..
Buon pomeriggio a tutte. Anche qui test positivo esattamente una settimana fa.. son già mamma di due splendidi bimbi di 5 e 4 anni e devo dire che la cicogna ci ha sorpresi!