Miriam che c@@@ lo ste beta.. non so se riesce a vedere qualcosa se stanno sotto mille le beta . Facci sapere. Come a Iolanda anche a te mando tanti 🤞🤞🤞🤞 🥰
Iolanda non ti ha detto nulla di ovuli progesterone e riposo assoluto fino alla visita? Per i dolori forti c’è il magnesio che aiuta tanto a rilassare i muscoli uterini . In bocca al lupo Iolanda ti mando tanti 🤞🤞🤞🤞
Se non avete allergie fatevi dare Buscopan a casa da tenere x emergenza…parola di mamma con 3 gravidanze nonché sanitaria…se c è aborto non cambierà ma in caso di contrazioni a rischio vi aiuta frattempo che gin non prescrive magari progesterone al bisogno..io sto aspettando i test nuovi e il corriere ritarda…che nervo
Ragazze sono in piena ansia..ho fatto Le beta l’altro ieri ed erano 719 oggi le ho rifatte e sono 863 nn sono raddoppiate sono in piena ansia ho chiamato la gine ci vado stasera 🤞🏽
Ti capisco ..anche io una cosa simile è stato bruttissimo!!! Anche a me hanno fatto l’intervento è mi sono anche svegliata durante l’intervento è stato orrendo ne riparli ora dopo due anni!!! Ora sono a 5+4 è la volta buona 🤞🏽❤️