Buongiorno a tutte.
A volte ritorno anche io..
Come potete immaginare, con altri 2 pupi, marito e suocera a casa, c’è sempre da pensare..
Se poi aggiungiamo spaventi gratuiti durante le ecografie, stiamo messi ancora meglio.
A fine settembre ho fatto la morfologica, ma la ginecologa che ha fatto l’esame, mi ha rimandata ad una morfologica di II livello perché lei non vedeva bene. Premetto, io vengo considerata obesa secondo gli standard, ma la ginecologa ha infierito dicendo che avevo 4 cm di cute e grasso e non si vedeva nulla (e qui è scattata, oltre che la preoccupazione, pure l’umiliazione..). Fatto sta che in questa terza gravidanza fatico a dire che ho messo un kg.. Per fortuna la morfologica di II livello non ha rilevato nulla di strano.
Nel frattempo per mi è venuta la tosse da reflusso che sto curando con un farmaco specifico, prescritto a seguito di visita gastro stomatologica.
Passando alle cose piacevoli: io non farò il corso preparto, ma ho deciso di seguire un percorso di fisioterapia/osteopatia per mamme in attesa, che ha visite con cadenza mensile e devo dire che è un percorso da cui sto traendo grandi benefici..
Sono mamma di E. (10 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 1 mesi circa)