Hai ragione Maddy, costa tantissimo.io con i primi 2 ho fatto solo translucenza…ora però….sono passati 9 anni ed io ne ho 40…mi sento più sicura a fare il DNA… fortunatamente ho una polizza sanitaria che mi rimborsa l’80% quindi diventa una spesa sostenibile!!
Ragazze fatto tampone in farmacia stamattina ed è negativo….. 😑 quello di ieri fatto a casa era positivo… mah, chi ci capisce!!!!! Meglioooooo però!! Sono contenta! Io faccio solo bitest e translucenza.. una mia amica ostetrica mi ha detto che basta questo esame… il DNA fetale costa moltissimo
Grazie per il sostegno, mi sono un po’ tranquillizzata, è la mia prima gravidanza quindi è tutto nuovo.
Mi rincuora che siete quasi tutte più avanti di me così vedo un po’ quali sono gli step successivi.
Anche io preso con tre dosi fatte e per la prima volta . Mi sono negativizzata in 8 giorni per fortuna, ma i primi due giorni la febbre c’è stata e sono stata in pensiero. Vediamo a fine mese per il controllo .
No nn è obbligatorio. Ma se fai il DNA fetale non c’è bisogno della traslucenza perché il DNA fetale ti dà maggiori informazioni e più certe. La traslucenza e bi test costa però moooolto meno del DNA fetale
Spero anche io tre dosi, lavoro nel sociale sempre lavorato e avuto contatti con positivi in mezzo alla pandemia, preso ora che son 3 settimane a casa, uscita solo per far spesa. No comment. Siamo più fragili ora, ci può stare
Uh mamma mia speriamo di negativizzarsi presto.. ho anche io 2 dosi di vaccino.. io mi sono un po’ depressa perchè da quando c’è il Covid mai preso ( e lavoro con i bambini piccoli) sempre attenta e trac me lo prendo in gravidanza al terzo mese… mi era preso male.. ora va meglio ma inizialm sono sprofondata nello sconforto
Vaccino o no molte volte ci si negativizza dopo una vita! Io senza vaccino lho avuto a febbraio, febbre dolori alle gambe e mal di testa, dopo 10gg ero negativa!
Io nonostante due dosi di vaccino ho avuto il Covid due volte quest’anno.
La prima volta mi sono negativizzata dopo una decina di giorni mentre la seconda volta dopo una settimana
È molto soggettivo ma secondo me dopo circa 2/3 gg dalla scomparsa dei sintomi più o meno ti negativizzi se sei vaccinata
A me la dottoressa (in Svizzera) nonostante io sia positiva mi ha detto che comunque gli appuntamenti restano quelli fissati. Anzi vuole pure vedermi entro venerdì per auscultare i polmoni e assicurarsi che il Covid abbia preso solo le vie aeree alte. In bocca al lupo
Ciao si me ne ha trovato uno piccolo alla
Prima eco, mi ha detto che si sarebbe potuto riassorbire entro le 12. Sai ci avevo pensato pure … può essere quello. Vediamo se mi visita a breve . Grazie a tutte per il supporto
Ma no vedrai andrà benone! Io oggi traslucenza e prelievo!! Aspetto i risultati che purtroppo arriveranno venerdì prossimo!!! Però l eco è andata bene!!
Milano si
Ma io sono in provincia di Varese non proprio comodo!
Però vado in un ospedale piccolo dove faccio le visite attualmente e devo dire che non c’è il caos dei grossi ospedali
L’ultima gravidanza quando ho iniziato ad avere delle perdite di sangue abbondanti sono andata all’ospedale di Busto Arsizio dopo 4 ore di attesa me ne sono andata perché non si sapeva quando mi avrebbero visitata