- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
mathilda
Membro@occhiblu78 io ho tutto pronto! Quando alla settimana 29 la ginecologa mi ha detto che se non fosse cresciuto l’avrebbe “tirato fuori” alla trentaquattresima, mi sono data una mossa ed ho finito tutto!
In realtà abbiamo avuto un problema con uno degli armadi della cameretta e sto aspettando che la Pali mi illumini sul da farsi.
Durante il ponte dell’Immacolata faremo le prove di montaggio del passeggino e del sistema Isofix per l’ovetto e da quel momento saremo ufficialmente pronti! … forse …
Una curiosità… ma voi quante tutine avete comprato? Io sono ferma a 7…
Anonimo
Inattivo@Minuttina hai mai pensato a farti fare qualche massaggio? Aiutano un sacco in caso di ansia. Meglio se fatti da un professionista ovviamente
Ragazze voi a che punto siete con la preparazione? Tipo cameretta, borsa ospedale e simili? A me sembra di avere ancora mille cose da fare!!
@Ali.p ogni tanto dacci notizie della piccola Linda 🙂Minuttina
MembroRagazze un aiuto,sto soffrendo di attacchi d’ansia qualcuna ha avuto qualche suggerimento durante i corsi che state facendo? No camomilla che mi disgusta…
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)mathilda
MembroIo non solo guido quando sono in giro da sola, ma persino quando potrei farmi scarrozzare. Con il ma di schiena che mi ritrovo, sto molto meglio con un volante tra le mani che non seduta accanto al driver a continuare a ripetere “Buca, ahia, buca, ahia, buca….”.
Questa notte mi è successa una cosa tremenda: ho rischiato di soffocare nel mio stesso vomito!!! Il piccoletto deve aver assestato un bel calcione al mio stomaco e mi sono letteralmente trovata la cena in bocca (scusate l’immagine schifosa) nonostante avessi mangiato più di 4 ore prima! Non sta mai fermo, MAI! Giorno e notte, sempre in movimento… sta diventando invalidante!
serenat
PartecipanteBeate voi che potete continuare a guidare…io avrei pure lavorato fino al mese prossimo! Con la minaccia di parto prematuro invece non posso più fare nulla e sono mutilata in tutto…ma so che è per una giusta causa! :yes:
Sono mamma di Aurora (9 anni)Anonimo
Inattivo@minuttina anch’io guido tranquillamente, non potrei fare a meno della mia indipendenza e anche a me non hanno parlato di controindicazioni
Anonimo
InattivoChe ridere leggere del gatto assassino di @mathilda
@minu io guido e guideró sempre, a parte il fatto che vado a lavorare e mi devo per forza spostare con la macchina, credo che diventerei matta Dover dipendere ogni volta. Poi in realtà non ci sono controindicazioni, l’ho chiesto subito al gine e mi ha spiegato solo di stare attenta alle frenate brusche e ovviamente non guidare per ore.
Minuttina
Membro@Mathilda 😂😂😂😂 mi fai morire….
Panciotte toglietemi una curiosità ma voi guidate ancora? Martedì inizio il corso preparto e vorrei andarci da sola, ma i miei dicono che non è più il caso… 😑 voi che dite? Un mega bacio e una carezza con guanto da baseball allo psycogatto😂 di @MathildaDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)mathilda
Membro@Minuttina … io ho una Psycho gatta, presa adulta da un gattile dopo essere stata abbandonata. Non è molto equilibrata, molto mordace e piuttosto incline all’omicidio! Pensa che non ho neppure preso la sdraietta per il mio bimbo, ma direttamente un seggiolone che svolge anche la funzione di sdraietta… fortunatamente la micia-matta non sa saltare, quindi il pupo sarà al sicuro! I miei genitori hanno il terrore che se lo mangi!!!
Minuttina
Membro@Mathilda davvero? Guarda un po’… Forse è già gelosa!! La mia invece quasi mi protegge, e questa estate mi ha anche dato qualche bacino quando avevo la pancia scoperta😂 vedremo cosa combinerà quando nasce Alice però….
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)mathilda
Membro@Minuttina… la mia gatta odia la mia pancia! Si avvicina e soffia!!! Che tristezza… 😥
Minuttina
Membro<p style=”text-align: left;”> @Stella84 che bel cagnolone… Io ho un gatto e spesso si mette così 💝
<p style=”text-align: left;”>Ieri Alice aveva il singhiozzo….. Che tenerezza, è durato un quarto d’ora circa… Un mega abbraccio a tutte, in particolare a chi è a riposo.
<p style=”text-align: left;”>Forza panciotte che manca pocoDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Stella84
Partecipantemathilda
Membro@Stella84 non preoccuparti, se non hai avuto problemi fino ad ora, probabilmente significa che quella è la “sua” posizione. E’ successa la stessa cosa ad una mia amica: fin dall’inizio della gravidanza la placenta si era presentata previa centrale ed il suo ginecologo le aveva pronosticato un parto cesareo sicuro al 100%. All’inizio del nono mese la bimba si è messa in posizione da manuale spingendo la placenta lateralmente e consentendole un parto fisiologico. Cerca comunque di non strafare, non esagerare con gli sforzi e di stare a riposo più che puoi.
Stella84
Partecipante@barbara.hope dai che c’è la farai…anche a me ieri hanno diagnosticato placenta previa centrale, fortunatamente per il momento non ho mai avuto sanguinamenti ma adesso ho paura…devo tornare a visita il tre dicembre salvo urgenze che spero che non ci siano…uff che ansia!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)Anonimo
Inattivo@alip ali una mia amica mi ha detto che le mamme dei bimbi nati pretermine sono mamme speciali e lo credo anche io! Prego per te affinché tu abbia la forza di affrontare tutto questo e per la tua piccola affinché presto possiate vivere insieme tutte le gioie e la spensieratezza di una nascita.
Io sono uscita dall’ospedale e fortunatamente da tre giorni l’emorragia si é arrestata. Sono in “dimissione protetta”. Devo tirare avanti almeno altre 2 settimane per arrivare a 34 dopodiché cesareo per evitare un altra emorragia. Mai nella mia vita avrei pensato che sarei stara triste per aver lasciato un ospedale, ma a casa é tutto cosí difficile. Che strazio psicofisico!!!
Un abbraccio a tutte
mathilda
MembroCara @Ali.p, “Linda” in spagnolo significa “bella” e l’augurio che faccio a te ed alla tua piccolina è che il vostro futuro sia splendente.
Vi aspetta un lungo cammino, una lunga battaglia e non mancheranno i momenti di stanchezza, di scoraggiamento e di paura. Lei sarà guidata dal suo istinto di sopravvivenza, tu dovrai trovare l’energia necessaria per affrontare le prossime settimane nell’amore che nutri per lei. La tua serenità e la tua forza saranno la sua forza.
Mando un abbraccio grandissimo a te ed al tuo compagno ed una carezza lieve alla vostra piccola Linda.
Nina76
ModeratoreBuongiorno tutte, scusate se mi intrufolo tra di voi ma è da quando ho avuto il mio positivo che vado in giro a sbirciare tra le mammine dei vari mesi :heart: da allora seguo un po le vostre storie e avevo sempre un pensiero a @Serenat e @Ali.p oggi sono entrata x sapere com’è andata x @Ali.p e volevo come prima cosa farli i miei auguri :heart: poi condividere ciò che è successo alla mia sorella ormai a 21 anni fa quando la medicina non era nemmeno cosi efficace come ai giorni d’oggi bene, la mia sorella di nome Valeria alla fine dal 5 mesi di gravidanza ha avuto delle gravissime complicazioni è rimasta ricoverata e dopo qualche giorno tornata a casa, la situazione si é degenerata ed tornata ormai in crise al ospedale da lì secondo i medici poteva non tornare a casa ne lei ne la sua bimba! alla 29 settimana dopo l’enesima crisi i medici senza dare nessuna speranza ne x la vita di mia sorella e tanto meno x quella di mia nipote gli ha portato in sala operatoria e così è nata di emergenza la mia nipote che aveva soltanto 830 grammi in due giorni è calata di 150 grammi e tutti ma assolutamente tutti credevano che lei non avrebbe resistito e invece dopo ben tre mesi di ricovero la mia sorella porto con se la sua piccolina a casa :heart: piango mentre ricordo tutto quello che abbiamo vissuto in quei giorni e ancora di più perchè Dio ha fatto un miracolo nella sua vita e lo ha fatto anche a te tesoro. Linda è un miracolo e fra qualche anno anche tu potrai raccontare a tutti il tuo miracolo. Intanto lascio a te la foto del nostro miracolo ( e suo fidanzato nel pc non ho una sua foto da sola 😉 ) che ormai fra poco sarà un avvocato ed ha 21 anni :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Federica89
MembroBenvenuta in questo pazzo e fantastico mondo piccola Linda :heart: :heart: :heart:
Con le carezze di mamma e papà, tanto latte e un aiutino dei medici crescerai rapidamente. 😉
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoMinuttina
MembroAlice tesoro
Non riesco a pensare a come tu ti senta, voglio solo dirti che con il cuore ti sono vicino… Come stai cara? Come ti senti? Non ho dubbi che la piccola Linda andrà avanti come una donnina e ti darà tanta di quella gioia da farti scordare questi momenti.
Sii forte e dalle tutta la tranquillità che riesci.
Ti abbraccio forte forte 💝💝💝💝💝💝
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)claluce
MembroAnonimo
Inattivo