Ciao a tutte… ho ritirato gli esiti degli esami che ho fatto settimana scorsa. C’è qualcosa che non quaglia: il valore del glucosio nelle urine è pari a 50 ed il limite dovrebbe essere 10. Avevo fatto la curva glicemica il mese scorso ed i valori erano perfetti, adesso questa sorpresa.
Ho mandato una e-mail alla ginecologa, spero mi risponda il prima possibile perché ho davvero bisogno di chiarimenti.
La mia schiena ha definitivamente dato forfait: sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma visto che finora era andata bene mi ero illusa che avrebbe tenuto! Se la sciatalgia non diminuirà un po’ con il riposo, dovrò fare qualche iniezione di cortisone per disinfiammare il nervo! Uff…
Il mio piccolo Tormento si muove come un disperato: questa mattina alle 5:30 mi è spuntato un bozzo all’altezza dello sterno (e lì è rimasto fino alle 9:00), più cercavo di spingerlo dentro, più lui spingeva verso l’esterno… sapete che mi è venuto un piccolo livido? Come dice mio marito “Piccolo e stronzo come sua madre!!!”