- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Minuttina
Membro@Barbara forza, siamo tutte con te, vedrai che stando a riposo tutto andrà bene cara. Tieni duro
@Margherita78 ti abbraccio fortissimo, grazie del tuo pensiero spero di continuare a sentirti, anche perché tra poco avremo bisogno dei tuoi consigli, tu ci sei già passata.
Io invece ero convinta di avere l’appuntamento il 12 invece era il 16 quindi lunedì…. Che rabbia, devo resistere ancora un po’… Non vedo l’ora di vederla e sapere che sta bene…
Vi abbraccio tutte piccine e prego per ognuna di voi, soprattutto quelle pancine in ospedale. :rose:
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)claluce
Membro@margherita78 come sei dolce! Sono sicura che riuscirai ad avere il tuo terzo gioiello! Ti abbraccio forte
Anonimo
Inattivo@margerita78 mi dispiace davvero tanto per la tua perdita!! Ti mando un grandissimo abbraccio :rose:
Anonimo
InattivoRagazze! Mi avevano detto che i capricorno erano tipi difficili e non vedevo l’ora che nascesse x accertarmene… Ma questi fagottini ce ne stanno già dando prova!!! 😥
margherita78
MembroBuon giorno ragazze, avevo iniziato questo bellissimo percorso con voi, ma purtroppo il battito del mio piccino si era fermato a 7 settimane.
Subito avevo preferito non dirvi nulla, vedevo tante mamme in apprensione come me, specialmente @minuttina con cui avevo le ecografie negli stessi giorni, mi dispiaceva dare questa brutta notizia. Poi mi sembrava fosse diventato un po’ tardi per darvi questa notizia e ho lasciato passare il tempo.
Ma un’occhiata sul vostro forum ogni tanto l’ho data e sono contenta di aver visto i progressi che avete fatto, letto di qualche difficoltà, ma vi auguro di cuore che tutto vada bene.
E spero che ci sia anche per me un’altra possibilità.
Anche se era la terza gravidanza e so di essere stata molto fortunata in passato, il dolore c’è ancora ed è forte.
Un abbraccio a tutte voi, Margherita
:bye: :bye: :bye:
Anonimo
Inattivoclaluce
Membromamma mia ma che e’ sto periodo! Poi ieri il ginecologo che mi ha dimessa dal pronto soccorso mi ha pure chiesto incredulo perché sia andata in pronto x un semplice mal di pancia( che tanto semplice x me non era), tutto questo dopo che la sua collega mi aveva fatto fare tutti gli accertamenti ed erano negativi! Gli avrei sfondato il cranio a testate, invece di dirmi signora x fortuna e’ tutto a posto! Ragazze ricoverate vi sono vicina con tutto il cuore❤
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Ieri corsa al P.S. ho avuto la tanto temuta emorragia per la placenta previa. Che trauma psicofisico!!!! Ora sono ricoverata e la situazione si é stabilizzata. Il bimbo sta bene ma sto facendo il cortisone ed altri farmaci antiemorragici. A volte non so dove trovare la forza!claluce
Membropanciotte anche io oggi giro in pronto soccorso al sant’Anna…stanotte mal di pancia forte, stamattina continuava leggero, ho sentito il mio ginecologo e mi ha detto di andare a farmi vedere…x fortuna collo utero ok, liquido ok e la bimba sta bene. Probabilmente hanno detto che è stato stress! X fortuna mi sono presa solo un bello spavento.
serenat
PartecipanteAlice come concordo sul riposo in ospedale…
Il mio numero 3332336394
Aggiungimi!
Sono mamma di Aurora (9 anni)Ali.p
MembroDormire in ospedale è praticamente impossibile, almeno per me, di notte giusto 4 o 5 ore perché poi passano per pastiglie e controllo pressione… Di giorno rumori, tracciati, eco, visite… Insomma non è il massimo per riposarsi!
@serenat per me va bene!
mathilda
Membro@serenat il mio piccolo a 29+5 era 1,230 kg, quindi perfettamente in linea con la tua Aurora (valutando che in genere i maschietti sono un pochino più grossi). Significa che stai andando bene!!! Approfitta più che puoi del tuo riposo forzato per dormire… Io sono già in credito di sonno: il mal di schiena mi sta letteralmente uccidendo e quando finalmente riesco a trovare una posizione “comoda” il piccolo Tormento inizia a scalciare come un demonio!
Stella84
PartecipanteForza @ali.p tieni duro che andrà tutto bene…io oggi sto meglio,sono stata a letto fino a tardi, ora mi sono alzata i dolori i pare non ci siano più comunque se dovessero tornare corro in ps…mi sto dedicando adesso a lavare tutte le cose del piccolo, voglio avere tutto pronto in modo da stare tranquilla…
@serenat come va? Hai ancora dolori…Un abbraccio a tutte…
Sono mamma di Samuel (9 anni)Ali.p
Membro<hr />
@serenat come va oggi? Hai ancora contrazioni? Io sono in ospedale da 17 giorni… Inizio a cedere un po, ma cerco di tenere duro.
Oggi facciamo l’ecografia di accrescimento e spero con tutta me stessa che sia cresciuta almeno un pochino… Che ansia!
Un bacio
<hr />
serenat
PartecipanteSon ricoverata da 2 giorni e mi hanno appena detto che starò qui ancora un paio di giorni…penso vogliano aspettare l’esito dei tamponi!
Sono mamma di Aurora (9 anni)Federica89
Membro@serenat ma adesso sei a casa o ricoverata? Questa cosa dei dolori è difficile da decifrare perchè all’8 mese è normale per tutte averne un pò….certo il ps è un’ottima alternativa se si hanno dubbi o ci si sente decisamente più strane del solito. A me ieri è venuta una fitta in basso a destra mentre camminavo…è durata per 10 minuti buoni e migliorava se mi sorreggevo la pancia. Poi più nulla….episodi simili li ho avuti altre due volte a distanza di settimane. Se fossero stati più ravvicinati sicuramente sarei andata in ospedale….
Detto questo, cerchiamo di rallentare tutte un pochino :bye:
@mathilda però, ha preso 600 gr!!!!! :good:
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]serenat
Partecipante<!–more–>Stella non voglio allarmarti ma le mie contrazioni non erano affatto dolorose sentivo solo fitte o stiramenti ma indipendenti…cercate partus test su Internet non lo fanno ovunque. Ieri me l’hanno fatto a Magenta ma non qui a Novara ad esempio dove sono ricoverata.
La zona lombare fa male pure a me ma tra posizione sempre a letto da ieri e punture…in realtà può dipendere dalle contrazioni. Facci sapere!!!
Intanto dopo seconda dose di cortisone per far sviluppare i polmoncini di Aurora sperando di non farle più male che bene…
Sono mamma di Aurora (9 anni)Stella84
PartecipanteSera pancine…@serenat adesso mi sono messa a letto…tutto il pomeriggio ho avuto la pancia che si induriva senza dolore ma abbastanza fastidioso e qualche fastidio alla schiena…anche adesso da sdraiata mi sentocome indolenzita la zona lombare…forse sto olo assumendo una postura scorretta…mio marito e fuori…ho avvertito mia suocera se stanotte non passano vado a farmi un giro al ps…se passano comunque domani mattina vado lo stesso senza dire niente a nessuno così se è tutto ok evito di mettere in ansia tutti…
@mathilda wowwwww visto che alla fine ha deciso di crescere???
Un bacio a tutte…provo a riposare…Sono mamma di Samuel (9 anni)mathilda
MembroBuonasera ragazze…
Per prima cosa un pensiero d’incoraggiamento per @Ali.p e @serenat, tenete duro e siate forti per i vostri bimbi!
Io sono appena rientrata dal controllo e dal monitoraggio. Tormento ha fatto il botto, si è deciso a metter su ciccia… 42 cm per 1710 gr, non è un ciccione, ma va bene così. In fondo anche il suo papà è 1,91 m per 72 kg… praticamente un palo della luce! Allarme rientrato, quindi!
Prossima ecografia di controllo il 2 dicembre. Mi sento molto più sollevata…
Minuttina
Membro@Alice tesoro @Serenat pregherò per voi….forza ce la faremo tutte e alla fine avremo i nostri cuccioli tra le braccia e tutto sembrerà lontano.
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Federica89
Membro@serenat mi dispiace, ma sei già ricoverata? 🙁
Avevi molti dolori? In cosa consiste questo test?
Cerca di stare tranquilla adesso, piano piano, come le altre i parametri rientreranno. :rose:
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]serenat
PartecipanteSecondo me è il virus dei bimbi di gennaio…io ieri non volevo andare al ps ma una vocina dentro mi spingeva…@stella84 meglio un controllo in più che uno in meno! Senza creare allarmismi ovviamente…sicuramente è tutto ok ma pure io ieri lo pensavove invece eccomi qui!
Sono mamma di Aurora (9 anni)Anonimo
InattivoHey ragazze ma cosa hanno sti bimbi che non vogliono stare dentro la casetta della mamma?! Vi abbraccio tutte forte e vi penso.
Stella84
Partecipanteserenat
PartecipanteIo sarei di 31+3 ridatata a 30+4…solo 1.3 kg!!! Ieri mi han fatto cortisone per fare sviluppare i polmoni in caso di parto prematuro e progesterone…mi han fatto anche un nuovo test che individua il rischio di parto pretermine…positivo, per cui rischio di partorire entro 48 ore…direi che è il momento di fermarmi!
@Ali.p coraggio ce la faremo…ma che paura! Questa non me l’aspettavo proprio…da quanti giorni sei ricoverata?Sono mamma di Aurora (9 anni)