- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoOcchiblu comunque avevi ragione te…aveva accanto a sè sia lo strumento x farmela interna che quello x l’esterna… Ma mi ha detto che in ogni caso la vescica dovevo averla vuota… Poi mi ha detto sei proprio im mezzo tra l’interna e l’esterna come settimane… Provo prima con l’esterna e poi casomai facciamo l’altra…! Ha preso sto aggeggio me l’ha schiacciato forte sopra la pancia e che goduria… (Si minuttina…) vederlo muoversi è stata una vera goduria… Magnifico!!! 😄😄😄
grazie mille pancine vi voglio bene lo sapete?! :heart: Mi sono affezzionata un sacco a voi!! Insieme a condividere questa grande gioia tra nausee crampetti e sbalzi di umore!! :rose: Supportandoci l’un l’altra! E poi è reale la possibilità che nasca a gennaio😄😄😄 ahahah!!
E poi siamo sincere..vi mancherebbero troppo le mie 1000 righe al giorno x dirvi 1 sola cosa… O a volte x non dirvi nulla..solo x farmi una chiacchierata!😄😄😄 sono la vostra rompiballe oramai..è appurato!
buona serata pancineee 😘
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze!!
Scusate se sono poco presente in questi giorni ma la nausea e ogni tanto il vomito mi stanno stendendo…poi con sto caldo sono uno straccio, io che ho sempre adorato estate e alte temperature :negative:
Sono felice di leggere di tutte le vostre belle eco, io per la prossima dovrò aspettare lunedì 22, non vedo l’ora di vedere il mio fagiolino ancora!!!
@Vale, mi spiace leggere che ti trasferisci a dicembre, ogni tanto passa per un salutino!!Ritorno nel mio limbo di nausea ragazze… vi abbraccio forte forte!!! :heart:
MinuttinaMembro@Valeee sono strafeliceeeeeeee per te :heart: :heart: :heart: allora non è da impazzire quando lo vedi che si muove?
Non ti sognare nemmeno di lasciarci…. Ormai sei nostra!!! :rose: e poi con la settima ostetrica non si sa mai… Chissà che non sia al telegiornale con i primi nati dell’anno :yahoo:
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivoCiao pancineeee!!
l’ho rivistooo e sentito😍!!! Che emozioneee!! Sta bene è ben attaccato e risulta tutto regolare!misura 4,5 cm! Muoveva gambette e braccine!! Ma tantissimooo!😍😍😍 sono troppooo feliceee! :yahoo: Peró mi hanno ridatato la gravidanza… Non sono più una mamma del gennaio 2016…. Ma del dicembre 2015!! Esattamente 29 dicembre 2015! 😄 peró dai con la scusa che sono proprio a cavallo ogni tanto pe balle potró ancora rompervele no?! 😉 eheheh!😄
sono così felice!!😍
un bacione pancine e buon we😘
MinuttinaMembroBuongiorno pancine io ho il prossimo appuntamento il 17 luglio… Lontanissimo! Nel frattempo però farò il prelievo del bi test il 24 e l’eco con translucenza il 3 luglio, lunedì invece vado a prenotare gli esami di routine.@Valeee che bello oggi lo rivedi!! Facci sapere tutto 💜
MinuttinaMembroBuongiorno pancine io ho il prossimo appuntamento il 17 luglio… Lontanissimo! Nel frattempo però farò il prelievo del bi test il 24 e l’eco con translucenza il 3 luglio, lunedì invece vado a prenotare gli esami di routine.@Valeee che bello oggi lo rivedi!! Facci sapere tutto 💜
AnonimoInattivo@Valeee86 no, nessuna acqua, si vedeva lo stesso
AnonimoInattivo@occhiblu ma x quella esterna hai dovuto bere l’acqua prima di andare? Ho appuntamento tra un ora ma non sapevano dirmi se interna o esterna…
claluceMembrobuongiorno pancine scusate l’assenza di ieri ma ho accompagnato mio suocero e scegliere il nuovo cucciolo, dato che il suo pastore tedesco era morto, e gli abbiamo dedicato tutta la giornata. Io non vedrò il fagiolino fino all’8 luglio e mi sembra un periodo interminabile. Un in bocca al lupo a tutte coloro che devono fare esami di accertamento ulteriori. Vi abbraccio forte.
AnonimoInattivoCiao a tutte, scusate l’assenza ma a lavoro sono stati giorni pienissimi e la sera non sto molto bene di solito.
Ho qualche novità da raccontarvi, per prima cosa ho scoperto che non posso fare la villocentesi perché dovrei interrompere l’eparina per 24 ore ma dalle mie analisi risulta che un’interruzione potrebbe essere dannosa per me è per la gravidanza , quindi l’ho disdetta e ho fatto il prelievo per l’esame del dna.
Poi anch’io come @Minuttina l’ho visto muoversi, sgambettava e muoveva le manine che era un piacere! Quando l’ho visto mi sono messa a ridere, era buffissimo, spero che questa esperienza capiti a tutte prima possibile!
Comunque a me l’ecografia la fa sia transvaginale che dalla pancia ormai da un paio di volte, così poi ho anche tutta la pancia sporca di gel 😜
Cosa fate di bello questo weekend? Qui a Milano il tempo é grigissimo!
AnonimoInattivoMa sempre interna l’eco vero pancine?
AnonimoInattivoMinuttina che belloooo!!!😍 wowww! È magnifico leggerti! Hai fatto sciogliere anche me!!😄
sono felicissima x voi! Cavoli sei riuscita a vederlo benissimooo😍😍 che belloooo!! Che emozioneee!
Io vado domani mattina e non so se stanotte riusciró a dormire sono realmente su di giri!!! Un bacione pancine belle e buobanotte a voi e hai vostri fagiolini!!😘😘😘
MinuttinaMembroRagazzeeee scusate l’orario ma avevo visita alle 20,15 e sono invece entrata alle 22,30. :wacko:
Il mio piccolo amore è lì ben attaccato il suo cuore batte forte e l’ho sentito questa volta 😉 :heart:
E’ lungo 2,50cm e volevo morire d’amore quando la gine ha detto: vuoi vedere come si muove?
Ha dato un colpetto con l’ecografo e il mio tesoro ha cominciato a muovere braccine e gambine… Io e mio marito ci siamo sciolti come se il cuore fosse stato di burro… Io ho detto: noooo amore si è svegliato… Dormi amore di mamma dormi! E la gine è scoppiata a ridere…. Insomma questo è il vero amore!!
Notte pancine vi abbraccio
AnonimoInattivoMathilda stai tranquilla è normale! La mia gine mi ha detto che nei primi 3 mesi non posso ingrassare ma sl massimo dimagrire x colpa delle nausee… Io le ho avute pochissimo eppure avevo comunque perso 1 kg! A me x esempio ha preso molto di più la pancia e ho soesso crampetti!
matgherita grazie milleeee!!! Mi hai fatto tr ridere!! Sembravo realmente io in quelle vignette all’inizio… Quindi è normale?!!😄😄😄
bacioniii😘
spifiniMembro@mathilda scusa ho letto ora la tua risposta al mio post. ti capisco benissimo, non è facile per niente. ho vissuto le settimane prima della visita di lunedì malissimo, mi sentivo tutto e il contrario di tutto. per quanto riguarda i sintomi ora lo so, non significano proprio NIENTE! c’erano giorni in cui avevo il seno inesistente altri una nausea pazzesca, altri ancora che stavo da dio…insomma bisogna cercare di vivere questo miracolo proprio per quello che è un miracolo della natura…e sperare in meglio. ti bacio tanto e spero che la villo vada a buon fine. :heart:
AnonimoInattivoProvo a postare una serie di vignette davvero carine e divertenti sulle 40 settimane di gravidanza:
http://www.bravibimbi.it/in-gravidanza/gravidanza-con-il-sorriso/40-settimane-di-gravidanza-felici/
Spero che il link funzioni bene 🙂 🙂 🙂
AnonimoInattivoMa si @valee che sentire il cuoricino poi è solo una rassicurazione, avere quel coso potrebbe diventare un’ossessione!!!
@mathilda la nausea è brutta. Per le prime mie due gravidanze l’ho avuta, non fortissima, ma me la ricordo ancora bene. :wacko: :wacko: :wacko: E’ stata la cosa che mi ha pesato di più. Poi una mattina ti svegli, e finalmente è sparita (quasi sempre succede così). Devi solo aspettare il tuo momento!
Pensa che questa volta che non c’e l’ho, io sono preoccupata e mi chiedo perchè! Sono proprio tonta!!! :yes: :yes: :yes:
mathildaMembro– 5 giorni alla villocentesi.
Le nausee mi stanno uccidendo: ho perso due chili, ho fame, mi gira continuamente la testa e non riesco a mangiare…
Ditemi che non sono l’unica…
AnonimoInattivoEsiste Mimuttina! Ce ne sono diversi! In imama una Pancina si è presa cuore di bimbo!puo anche registrarlo mi pare x farglielo risentire dopo la nascita !
2 dubbi: 1 Sarà veramente sicuro? 2 se messo nella posizione sbagliata puó non sentirsi… Riuscirebbe a non venirmi un infarto?!😄
così ho deciso di non tenerlo in considerazione… Il mio compagno mi ha detto che se avessi un ecografo ci passerei le giornate attaccata😄😄😄
MinuttinaMembroRagazze come mi capite!!! È bellissimo avervi vicino!! Praticamente non mi sento sola… Proverò ad ascoltare Elisa @Valeee 💜. @Margherita78 anche io ho l’ossessione di sentire il suo cuore… Vorrei che esistesse un macchinario che ce lo facesse sentire a casa… 😍 beate le mogli dei ginecologi😂
AnonimoInattivo@minuttina ti capisco. Ho l’ecografia mercoledì prossimo e mi sembra non arrivi mai!
Sento fortissimo il bisogno della conferma che sia lì, che il suo cuoricino batta e che sia tutto a posto. Probabilmente anche perchè per ora non ho nausea (per fortuna!) e neppure altri sintomi evidenti, sono solo molto stanca, sento la necessità di una conferma. :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoSi si minuttina! Magnesio mattino e sera!!
A me martedì aveva preso l’ansia..(con il ritorno dei doloretti che non avevo più da molti giorni) Poi mi è passato in poco tempo peró…! E comunque non vedo l’ora che arrivi domani x vederlo e tranquilizzarmi del tutto!😊 comunque dobbiamo pensare positivo e stare serene minuttina!!
Io x tirarmi su mi sono ascoltata a modo tuo di elisa…. e basta… Brividoni e mi sono sciolta! Adoro quella canzone!!😉 baciottoloni 😘
MinuttinaMembro@Valeee hai fatto bene a prendere il buscopan! Inutile aspettare… Ma stai prendendo ancora il magnesio?
MinuttinaMembroCiao a tutte! Io stasera ho la seconda eco e rivedremo il nostro amoruccio… Non vedo l’ora ma sono così ansiosa….. Haaaaaaaaaaa cosa mi prendeeeee?? Stanotte anche ho avuto l’ansia e sono dovuta uscire in giardino perché non respiravo… Forse è tutto dovuto all’incontro di stasera spero che il rivederlo mi farà stare così bene da drogarmi di endorfine per un mese :yahoo: