- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
damyata
MembroElysa, pensa che quando ho avuto perdite marroncine (sangue vecchio) in PS ginecologico non mi hanno neanche fatta entrare..non sembravano molto preoccupati.
Anonimo
InattivoMi sono leggermente tranquillizzata..le perdite sembrano esser diminuite..mi basterebbe arrivare a domani senza per farmi tornare serena.. Incrocio le dita. Tra l’altro mi è tornata alla mente che prima di fare il test di gravidanza avevo queste esatte perdite e oggi facendo il conto dei giorni dovrebbero venirmi le mie cose..quindi probabilmente è solo una questione ormonale..o almeno me lo auguro.! ☺️ Comunque mi sono anche preparata psicologicamente al peggio e anche sta aiutando a mantenere la calma ☺️
Minuttina
MembroCiao a tutte
Oggi tutto ok tranne che mi hanno preso per svotatasche… Che vuol dire vi chuederete voi?
Ecco io sono quella che si dice “una che sa ascoltare” e spesso quindi mi si usa per sfogarsi o liberarsi… Bhe oggi ho fatto il pieno.. Ben tre,e dico tre… Prima mia sorella che ha litigato con l’altra mia sorella, quindi prima campana e seconda campana… Poi è la volta di una mia amica lasciata dal moroso, mi chiama… Posso venire?
Aaaaaaaaa ed io che volevo riposare un po’… Insomma mi sento uno straccio perché accumulo tutte le loro negatività… Il fatto è che ancora non lo abbiamo detto e quindi… Nessuna pietà!!
Povera me… Vi abbraccio panciotte spero che la serata vada meglio…Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Anonimo
InattivoBacioni pancineee😘
ps. Io oggi avevo finito le mie gocce anti nausea e non vi dico …ero proprio ko… Poi adesso il mio compagno è tornato a casa con le gocce e mi senti già meglio😍
Anonimo
InattivoClaluce sono felicissima x teee!!!! Che bellooooo!!! È fantastico vedere il fagiolino… E sentire il suo stupendo cuoricino battere!😍
ben arrivata e che bellooo caspita 2 gemelliniii!!eheheh! Congratulazioni di cuore💗
elysa cerca di stare più tranquilla possibile, le perdite marrone scuro le chiamano anche residuo e sono normali… Peró guarda.. Piuttosto che agitarti… Fatti accomoagnare in ps per controlli! Almeno con un eco stai più calma! Non credi?! Anche perchè se sei da sola poi magari ti agiti anche più facilmente! Ti capisco comunque… Io ho avuto perdite di sangue e neanche così tanto scure… Quindi panico.. E anche se Erano pochissime… Peró ho preferito andare in ospedale…. Un eco… E sono tornata a casa serena! Comunque una mia amicaha avuto più volte perdite di sangue durante la gravidanza..l’ultima settimana scorsa e ormai è al 4 mese e mezzo ..corsa in ps l’hanno tranquillizata… Bimba in pancia sana e salva! Lei mi ha detto di non spaventarmi che il sangue non deve xforza voler dire sempre una brutta notizia… Certo un controllino è meglio farlo o in ps o dal gine privato…!
Margemma
MembroRagazze come va :heart: :heart: @elisa cara cerca di stare tranquilla lo so non è semplice ti posso dire che fino a quando sono marroncine non devi preoccuparti ma se vedi macchie rosso vivo si. Io l’anno scorso ho cominciato ad avere macchie rosse e li mi hanno detto che avevo avuto as. So come ti senti e se ti fa stare più tranquilla vai al ps :heart: @lucibe ben arrivata :rose:
lucibe76
MembroMinuttina ne ho fatte già diverse perche’ non si capiva se era una falsa immagine la doppia sacca… io l’ho escludevo del tutto perche’ non ci sono gemelli ne nella mia famiglia ne in quella del mio compagno… venerdi scorso la conferma 2 sacche e 2 embrioni … ma sono un po’ preoccupata… non sara’ semplice… cmq bisognera’ abituarsi!
Minuttina
Membro@Lucibe Ciao siamo quasi uguali di settimane a me è previsto il 15 Gennaio, per la nausea qualcuno consiglia lo zenzero.. Prova!
Auguri per i gemelli che bello!! A quanto hai fatto la tua prima eco?Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Stella84
PartecipanteBenvenuta @lucibe76 …
@Elysa86 cerca di stare tranquilla finchè sono marroni dicono che non c’è da preoccuparsi ma io al posto tuo e sopratutto conoscendo la mia ansia un giretto al ps lo farei…cosi ti fanno una bella eco e dopo riesci a stare più calma…intanto un abbraccio grande…
Buona giornata a tutte le pancine… :rose:
Sono mamma di Samuel (9 anni)Minuttina
Membrolucibe76
Membrociao a tutte
io sono alla 7 e il mio termine sarebbe per il 13 gennaio, uso il condizionale perche’ il ginecologo mi ha detto che, essendo gemellare, potrei anticipare a dicembre… sto soffrendo tantissimo di nausee fortissime e anche bruciori di stomaco per cui non posso neanche esagerare con pane e biscotti secchi che mi aumentano i bruciori… sto prendendo ke Biochetasi ma non fanno molto.. insomma sono un cadavere :wacko:
Anonimo
InattivoGrazie @claluce si vicino c’è mio padre.che ho già avvisato per sicurezza. Più che altro stanotte quando mi sono svegliata per la pipì non c’erano perdite ma da stamattina di nuovo.. E quindi il panico ha preso il sopravvento. Incrocio le dita e basta.
claluce
Membro@elysa86 stai tranquilla una mia amica ha avuto perdite marroncine fino al quinto mese. Se non sono rosso vivo stai tranquilla. Ma hai i tuoi o i tuoi suoceri vicini? Se sei più tranquilla fai un salto in pronto ugualmente.
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze. Come state? Io è da ieri sera che sono..non lo so nemmeno io.. Ieri sera ho trovato delle perdite marroncine come quando mi deve venire il ciclo..e il panico ha invaso la mia mente. Anche stamattina piccole perdite marroncine, ho già chiamato la mia ginecologa che mi ha detto che finché sono marroncine è normale, e che mercoledì mi visita in studio per controllare se tutto procede bene ma che se dovessero diventare rosse di andare in pronto soccorso. Un altro problema è che stamattina il mio compagno è dovuto partire per lavoro e starà via una settimana.. Ho paura.
claluce
Membroon mi sembra vero…quando l’ho visto ho pensato: ” mamma mia eccolo li sembra un girino” :heart: adesso sono ancora più impaziente di vederlo giovedì
Minuttina
Membro@Claluce penso si riferisca al battito ma non so bene… E comunque tra qualche giorno la ripeterai con tutti i crismi e potrai fare tutte le domande che vuoi… Evvivaaaaa sono ancora tutta priscia per te!!
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Stella84
PartecipanteChe bello @claluce hai visto il tuo cucciolo ❤❤❤ 6 mm di puro amore ❤❤❤ comunque per ACE credo si intenda attività cardiaca esistente ❤❤❤ un piccolo cuoricino che batte!!!!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)claluce
Membrovoi sapete la sigla ACE che cosa significa? Mi ha scritto embrione 6mm con ACE. Si @minuttina non tutte le coliche vengono x nuocere!
Anonimo
InattivoWowwww @claluceeeee che bellooooo!!💗 6 mm di felicità!!! 😍
io sbalzi di umore non molti… Magari sono un filino polemica(e normalmente non lo sono mai stata!)!
Minuttina
Membro@Claluce evvivaaaaaaa non tutte le coliche vengono per nuocere!! Che bello amoreeeeee 6 mm di vero amore!! 💚💛💜❤💙
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)claluce
Membroeccomi mi hanno dimessa il dolore è diminuito tantissimo mi hanno detto di fare esame urine e bere tanto per evitare infezioni urinarie. Poi mi hanno fatto un’eco molto rapida giusto x vedere che fosse tutto a posto infatti mio marito non ha visto nulla. Cmq fagiolino c’è ed è lungo 6mm. :heart:
Minuttina
Membro@Claluce mannaggia… Però dai.. Se ti fanno vedere il piccino pensa che bello!!! Spero che il dolore passi presto e che ti dicano perché è venuta questa colica!!!
@Elisa86
Hai proprio ragione… Siamo vecchiette!! Quanto agli sbalzi di umore li hai descritti benissimo… Io penso di delirare… A volte prendo mio marito e lo pettino come una bambola perché mi sono immaginata un tono sgradevole o uno sguardo…. Hahaha da ricovero… Giù pianti e poi risate!!! Una serial killer povero piccino dov’è capitato 😂😂😂😂Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Anonimo
InattivoRagazze ma che succede? 😂 sembriamo un gruppo di vecchiette pronte per lo spizio altro che.. 😂😂
benvenuta @damyata, come vedi siamo tutte sulla stessa barca..se ti prende la pazienza di leggere tutto ti renderai conto che a chi prima a chi dopo ci siamo ritrovate tutte nelle medesime situazioni..comunque l’importante è non farsi prendere dal l’ansia dall’agitazione perché tanto non serve a nulla. Se qualcosa di preoccupa chiami il tuo gine o il ps.
comunque dai cerchiamo di essere serene e di non farci prendere dal panico! Comunque @minuttina io non so se sono sbalzi d’umore ma sono 1000 volte più suscettibile ed emotiva, mi basta un niente per esplodere di rabbia o tristezza e pianti all’infinito..e poi basta una parola un gesto una qualsiasi cosa anche di poco conto che mi passa subito tutto, come se non fosse successo e la persona che mi è di fianco rimane perplessa e sconvolta per almeno mezz’ora mentre poi io inizio a ridermela :yahoo: