- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
pulin85
MembroCiao Ragazze!!! Scusate.. Sono un po sparita.. Ad ogni modo.. Positività!!! Ci riproduciamo dalla notte dei tempi.. E ahimè nel primo trimestre molto poco dipende da noi… Come ha detto il mio ginecologo, fai la tua vita… E non ti preoccupare.. Ovvio i fastidi ci sono.. Ma che ci vogliamo fà?!!@valeee86 anch’io settimana scorsa ho avuto delle perdite.. Tanto tanto spavento.. Sono andata dal gine il giorno dopo.. Ma la situazione era tutto OK, ad ogni modo mi ha prescritto il progesterone.. E non ho più avuto nulla.. Il fagiolino è ben attaccato e cresce un sacco!!
Anonimo
InattivoHo già scritto una mail alla mia gine! Grazie mille ragazze!;)
Minuttina
MembroTranquilla @Elisa stamattina stavamo tutte un po’ sul depresso andante 😂.
@Valee io prendo il magnesio pidolato un cucchiaino raso da the in un bicchiere d’acqua due volte al giorno. Altre mamme prendono magnosol due bustine al dì e altre mag2. Però è sempre meglio chiedere al tuo gine qual’è meglio per te. Ogni pancina è diversa, cmq il magnesio è sicuro che non fa male e lo puoi prendere per i doloretti.
Baci a tutteDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Anonimo
InattivoBenvenuta @vale86 :bye: che bello una nuova compagna 🎉🎉🎉 e grazie per i tuoi racconti..oggi ci voleva un po di felicità. 😀 una mattina iniziata con un pizzico di tristezza..si sta concludendo con un po di sorrisi.. Grazie 😊😊😊
comunque per fortuna mi é passata la tristezza di stamattina. Scusate se stamani vi ho tormentato ma a volte mi sveglio con una vena triste..ho già gli sbalzi umorali XD il mio compagno fa fatica a starmi dietro Ahahahah ma per fortuna è molto paziente 😊
Anonimo
InattivoPs: hayleen vedrai che settimana prossiamo lo sentirai!:)
pps. La mua gine mi fa l’ecografia interna…. Non so se tutte all’inizio la fanno transvaginale… Lo scrivo oerchè magari cambia!
Anonimo
InattivoHayleen anch’io ho fatto esattamente come te! Si è vista solo la camera gestazionale e la membrana vitellina!che comunque la mia gine mi ha detto che all’inizio è un bene che ci sia questa membrana vitellina!(non ho capito ma forse poi andrà via!)!
Minuttina Ed io non vedo l’ora di leggerVi… X’ È troppo bello!
Invece tornamdo un secondo sul magnesio…. Voi quale prendete e in che quantità x diminuire i crampetti alla pancia?! Così metto da parte il buscopan che non mi piace usare col fagiolino in oancia!
Anonimo
InattivoCiao ragazze…oggi prima eco…speravo di sentire il cuoricino ma nulla…solo il sacco vitellino abbiamo visto. Da um dovevo essere a 5+6 oggi invece il mio gine ha detto che non avendo cicli regolari potrei essere ancora all’ inizio della quinta settimana aspettiamo la prossi eco dopo il 10 per datarmi in modo esatto
Minuttina
MembroAnonimo
InattivoCiao Ale14! Il mio ultimo ciclo è stato il 24 marzo ma io è da molto tempo ormai che ho il ciclo mooolto irregolare! All’inizio mi avevano detto che sarebbe nato il 29 dicembre poi adesso è il 6 gennaio ma siccome io stavo sticcando so quando ho ovulato e secondo me dovrebbe nascere al 3 gennaio!
Io ho fatto un’eco alla 5′ settimana e si è vista solo la camera gestazionale (e una membrana!) ci ha dato appuntamento dopo una settimana e qui è stato magnifico…. Abbiamo visto il nostro fagiolino con il suo cuoricino stupendo … Caspita e quando ha messo l’audio… A me la lacrimuccia di gioia è scesa… E il mio moroso che fa il duro occhioni lucidi lucidi tutto rosso in faccia mi ha preso la mano super sorrisone e mi ha baciato la testa! Era lungo ben 5 mm!! Eheheh! Poi dopo 3 giorni sono andata in ps x piccole perditine rosse e loro mi hanno voluto fare un’altra eco x controllare il fagiolino… Xfortuna tutto ok… Sta bene… E poi abbiamo scoperto che era già cresciuto un sacco…. In 3 giorni ha raddoppiato la lunghezza.. 10 mm! Caspita! Comunque stai tranquilla anch’io avevo paurissima… Tra la prima e la seconda eco…temevo di vedere ancora la camera vuota… Incrociavo le dita… E invece… È stato il più bel giorno della mia vita!!! Stai tranquilla!
Ale14
MembroCiao vale!!!benvenuta!!!
si il magnesio dice aiuta tanto ed è più naturale!!!
quando è la tua um??
ankio sono stata ridatata all’ultima visita,quindi anke te alla prima non si vedeva niente??io sono un po in paranoia xké alla mia prima visita si è vista solo la camera gestazionale piccolina,e domani ho una nuova eco ma le beta sono solo raddoppiate in una settimana e quindi mi stanno prendendo mille pensieri..
Anonimo
InattivoMa il magnesio funziona? Mi farebbe piacere prendere quello… Perchè mi sa di più naturale… Peró non me l’ha mai menzionato nessuno!
Anonimo
InattivoSettimana scorsa ci ha fatto sentiro i battiti del cuoricino del nostro magnifico fagiolino…. Mamma miaaaa… Mi sono sciolta letteralmente!!
Anonimo
InattivoCiao Minuttina! Si infatti ci ho messo un pó a capire come scrivere qui..eheheh! Sono proprio negata! Allora al ps mi hanno detto che non è niente di stare tranquilla e se ho forti dolori prendere il buscopan. Invece la mia vecchia ginecologa del consultorio mi aveva detta x doloretti e piccole perdite se continuano di prendere progesterone e e un antispasmico(ovviamente sarei dovuta ritornare da lei x ka prescrizione!) poi peró nel frattempo ho cercato e trovato una ginecologa che fosse anche ostetrica con ecografo in studio e con un appoggio anche in un ospedale di milano… Ne ho trovata una che mi piace come modo di fare… E anche molto onesta (oltre a volere poco la prima visita con eco non me l’aveca fatta pagare perchè era riuscita a vedere poco e nuente siccome ero tr all’inizio) peró lei mi ha detto solo di fare un paio di giorni di riposo e basta! Non mi vuole dare nulla… Nè progesterone nè antispasmico…! E così ora non so se tornare dalla vecchia gine o se stare con questa….! Io sono di 7+3 circa (perchè mi hanno ridatata più volte!)!
Minuttina
MembroCiao @Valee ci siamo sentite su IMamma nella chat ma qui è molto meglio. Di quanto sei? Come hai letto i doloretti ci accomunano tutte e c’è chi prende il buscopan, chi come me il magnesio e chi deve stare a riposo.Tu stai serena e cerca di non fare grossi sforzi,per le macchie cosa ti hanno detto?
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Anonimo
InattivoHo letto che in tante avete dolori al basso ventre(io molti in questo periodo.. Mi erano passati ma poi sono tornati con minuscole perditine rosse… )Ma in ps mi hanno detto di stare tranquilla che è tutto ok! Voi prendete qualcosa x questi doloretti? A me hanno consigliato il buscopan e sono indecisa sul progesterone (che la mia vecchia gine mi vuole dare e quella nuova che ha ecografia e lavora in ospedale invece non vuole…!) boh!
Anonimo
Inattivo:bye: :bye: ciao ragazze! Sono nuovissima e pure un pó negata con la tecnologia… Quindi spero di aver fatto tutto giusto!!:)
Minuttina
MembroBrava @Ali.p hai ragione!! Tiriamoci su e pensiamo positivo, per il nostro cucciolo… Andrà tutto bene e basta!!! Ripetiamolo tipo mantra… Certo @Claluce appena lo vedremo cambierà tutto…non vedo l’ora, ma un passo alla volta arriverà Gennaio e rideremo delle nostre paure…
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Minuttina
MembroRagazze, compagne d’avventura… Anche se vi conosco da poco vi voglio bene!!!
Che Dio ci benedica tutte!!!Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)Ali.p
MembroRagazze, non bisogna essere così negative! Anche a me a volte viene la paura di quel che può succedere… Però poi guardo la gente che ho intorno, i passanti, le facce che incontro… E penso che tutti sono nati e cresciuti… E allora questo mi tranquillizza…. Siamo milioni… Siamo stati procreati tutti allo stesso modo, siamo nati! E allora, non c’è nulla di più naturale… Pensiamo positivo!
Margemma
MembroBelle compagne d’avventura l’ansia in questo momento è normale dobbiamo solo non farla diventare qualcosa di negativo con i brutti pensieri. Io dopo l’as dell’anno scorso ho deciso di godermi ogni singolo istante anche se sono sempre praticamente a letto 😉 solo il buon Dio sa come andrà noi dobbiamo buone buone aspettare e avere tanta fede . vi abbraccio forte. :heart: che Il Signore ci benedica e la nostra Mamma Celeste ci accompagni in questo meraviglioso viaggio :rose:
Ale14
MembroDai ragazze tiriamoci su!!!!!!!andra tutto bene,forza!che sia tanto o poco non importa,l’importante è esserci!
Anonimo
Inattivo😉 Io ho sempre desiderato restare incinta, ho avuto l’immensa fortuna di riuscirci al primo tentativo e questo è super spaventoso perché penso: perché sono stata tanto fortunata? Forse accadrà qualcosa di brutto dopo.. Le cose belle e che si desiderano non si ottengono con facilità perché questa si? E mi riempo di ansie e paranoie.. Ieri sera piangevo perché temo che possa accadermi qualcosa durante il parto e lasciare il mio compagno solo..questo pensiero mi terrorizza.. Ho paura. Da morire ogni giorno. Vi capisco e vi sono vicina..tantissimo.
Ale14
MembroForza ragazze!!!!!!!
vi assicuro che anke se non sono ricorsa a pma e non lo aspettavo come voi sto morendo di paura!!!!
claluce
Membro@minuttina capisco appieno quello che provi a livello di ansia x me e’ lo stesso…però hai ragione l’ansia e i brutti pensieri non fanno bene. Purtroppo x noi che siamo ricorse al PMA le paure che sia tutto un’illusione si amplificano. A volte ho paura a dire non mi sento bene perché sono incinta perché temo che tutto sfumi. Magari dopo la prima eco tutto ci sembrerà più reale. Portiamo pazienza!
Minuttina
MembroBuongiorno pancine belle io uguale a voi in tutto stessi dolori stesse paure stesse ansie e stessa voglia di proiettarmi in avanti nel tempo… Non riesco a godermi appieno la felicità del momento.. Lo aspettavo da così tanto… Ho paura che tutta questa ansia faccia male al piccino. Vi abbraccio tutte a presto
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)