[quote quote=362492]@zaffi pensa positivo, tanto a pensar male non ci guadagni nulla..anzi.. Ank io ho l’altra eco il 10 e non vedo l’ora.. mi sembra di essermi “sgonfiata” un po..prima temevo che la pancia si notasse un sacco, ora è più omogenea e so nota meno..[/quote]
Stessa identica cosa io! Faccio le foto ogni sabato mattina a x+2, da quando ho compiuto 4 settimane, sempre nello stesso punto, con lo stesso reggiseno e con pantaloni comodi. A 5+2 era rotondissima (forse un po’ di iperstimolo), poi sempre meno, ora è pressochè normale alla vista, anche se dopo 8 ore in ufficio sento i jeans tirare e ogni tanto apro il bottone, ma non so se è suggestione.
[quote quote=362462]@zaffy anche quella è la mia paura più grande…e ancora non ho fatto la prima eco…ne avremo da soffrire!ma lei non aveva avuto alcun sintomo???[/quote]
Zero sintomi, sia da un lato che dall’altro (come me, a parte che sono stanchissima), è andata a fare la seconda eco a 9 settimane e ha avuto l’amara scoperta. Avevo già letto altre esperienze simili, sempre dopo pma (è la prima volta qui che frequento un forum di altro stampo), per questo ho la paranoia… ma ha ragione @gattinopeloso, non serve a nulla preoccuparsi, anzi!
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **
Sono mamma di Zelda (7 anni)