- Questo topic ha 2,526 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Maryan85MembroAuguri a tutte le nei mamme e ai loro piccoli.
Qui procede tutto benissimo. Purtroppo la.montata lattea non è mai arrivata e il seno per Francesco è un po’ come se fosse un ciuccio. Io ci provo… poi il mio corpo deciderà.
Ieri sono stata in ospedale per la visita al piccolo che è arrivato a 2,400kg. Tenete presente che è nato 2,360, con il calo è arrivato a 2,240 e ora è 2,400. È proprio un lottatore.
Ieri ho anche tolto i punti. Sto benissimo… calcolare che il giorno dopo l’intervento ero in giro per il reparto infatti il ginecologo si è complimentato con me per la ripresa.
Sto così bene che farei immediatamente il secondo.
Sono letteralmente innamorata di Francesco. È un’emozione che tutte le donne dovrebbero provare. :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
carlottaPartecipanteAhah, @anna la foto e’ stupenda!!😂 Beata che gia’ non hai piu’ pancia, io sto gia’ guardando quale programma di allenamento addominali fare tra una poppata e l’altra…chissa’ quando saro’ nuovamente in grado…😱 Congratulazioni Sara e benvenuta Arianna!!! 💞💞💞
Sono mamma di un dolcissimo pupone (8 anni)
AnonimoInattivo@saretta83 qua tutto bene, ancora un pochino di raffreddore ma direi che sta guarendo!!! E pure la sorella 🙂 davvero mi sembra di abitare in ospedale tra lavaggi cambi pannolino sciroppo poppate e aerosol, diciamo che il rientro a casa è stato impegnativo già x se se fosse stato uno, con l’altra piccola è stato un po’ così ma abbiamo preso il ritmo e mi sento quasi di festeggiare che stanno meglio! Oggi Gabriele festeggia 2 settimane!!!
La mia pancia è piattissima e ne sono soddisfatta, sono tornata ai kg che ero e la pancia nn mi manca affatto, anche se penso ad un altra gravidanza, certo no x il pancione e il nn sapermi cosa mettere ogni mattina!!!
coquinaPartecipanteciao belle!!! che bei pupi, augurissimi a tutte :rose: :rose: :rose: :heart: io aspetto, tutto procede bene il termine è il 28.. manca poco ma ancora nessun segnale!!!!!!!!! :wacko:
Saretta83PartecipanteCapito @Amy88! Che bello @carlotta, manca pochissimo!
Congratulazioni @sara e benvenuta Arianna!
@anna1987 e le altre neomamme come state? Come procede con i pupi? Io non vedo l’ora che nasca Olivia, ma allo stesso tempo spero che nasca giusta e non prima perché mi piace un sacco la pancia e temo che mi mancherà un sacco, infatti sto già pensando al prossimo/a😃
Per aspera ad astraSono mamma di Olivia (8 anni) Lorenzo (7 anni)
AnonimoInattivoEvviva benvenuta Arianna!!!! :heart: :rose: :heart:
Saretta♥️MembroBuongiorno a tutte! Congratulazioni alle neo mamme! Io volevo annunciarvi la nascita di Arianna! È arrivata super puntuale alle 4,42 del 13/01! Appena riesco V racconto il mio parto! Un abbraccio a tutte da sara e Arianna ,3,260kg d amore puro!!
Sono mamma di ❤️Arianna❤️ (8 anni)
AnonimoInattivoWow quante belle notizie!! Dai pupi vi stiamo aspettando!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
carlottaPartecipanteCiao mamme! Oggi controllo e monitoraggio, tutto a posto, collo dell’utero accorciato al 50%. Prossimo controllo lunedi’ e ricovero programmato per il 26 gennaio per induzione…entro il 27 il pupo sara’ sfrattato a meno che non si decida prima…nonostante i valori della glicemia siano a posto. Vabbe’ almeno ho un termine certo. Dai che manca poco 😍😍💚💚
Amy88PartecipanteSaretta 83 tutto bene le contrazioni dell’altra sera si sono calmate quindi falso allarme! Cmq la mia ginecologa li fa per prassi alla 38 e 39 settimana, poi dal termine in poi…anche a me in ospedale avevano detto che non era necessario prima della 40 tranne in caso di bisogno ovviamente..
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
Saretta83Partecipante@Amy88 ti volevo scrivere per sapere come va, visto che abbiamo la stessa dpp! Come mai hai già fatto monitoraggio? A me sia il mio ginecologo sia l’ostetrica che mi ha fatto il bilancio di salute hanno detto che si fa se si va oltre il termine, a partire dal giorno successivo, però magari è una cosa che cambia da ospedale a ospedale. Io ho fatto ieri l’incontro con l’anestesista che mi ha dato il modulo da firmare per il consenso per la peridurale, non è la mia prima scelta però almeno se serve ho tutto in regola. Farò giovedì sera l’ultimo controllo dal ginecologo così vediamo quanto è cresciuta la ragazza e mi fa una stima del peso😊 E poi aspettiamo che Olivia si decida💗
Amy88PartecipanteRagazze oggi ultima visita e primo monitoraggio..lorenzo sta bene, la ginecologa dice che è grandicello, povera me :wacko: liquido ce n’è, il collo è morbido ma chiuso e al monitoraggio c’erano diverse contrazioni me ne ero.accorta stanotte ho avuto diversi doloretti..noi lo aspettiamo :heart:
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
zaffyMembro🎀 FIOCCHI ROSA (9):
@teredavi4 dpp 11/01/17
@gattinopeloso dpp 12/01/17
@Sara dpp 13/01/17 ⭐️Arianna⭐️
@luchy77 dpp 21/01/17 ⭐️Ginevra⭐️
@Saretta83 dpp 28/01/17 ⭐️Olivia⭐️
@coquina dpp 28/01/17
@Virginia dpp 31/01/17
@Valentina dpp 11/02/17 ???+???💙 FIOCCHI AZZURRI (14):
@ElenaF. dpp 30/12/16
@Lucilla dpp 02/01/17
@Miciamiky dpp 09/01/17 ⭐️Gualtiero⭐️
@FR@ dpp 11/01/17
@Ioana dpp 12/01/17 ⭐️Leo⭐️
@Vale dpp 13/01/17 ⭐️Thomas⭐️
@Valem83 dpp 14/01/17 ⭐️Santiago⭐️
@Anna dpp 15/01/17 ⭐️Christian⭐️
@GioRgia dpp 18/01/17 ⭐️Lorenzo⭐️
@Miangy dpp 19/01/17 ⭐️Nicholas⭐️
@fra.lani12 dpp 21/01/17 ⭐️Leonardo⭐️
@carlotta dpp 26/01/17 ⭐️Jacopo⭐️
@Amy88 dpp 28/01/17 ⭐️Lorenzo⭐️
@Sara dpp 31/01/17 ⭐️Nicolò⭐️❓ SORPRESA (4):
@Jenni dpp 08/01/17
@Makira dpp 27/01/17
@Sognatrice81 dpp 31/01/17
@veronika1981 dpp 31/01/17👣 NASCITE (13):
11/11/16 ⭐️Matteo⭐️ di @Alescan
01/12/16 ⭐️Samuele⭐️ di @stefania
16/12/16 ⭐️Diego⭐️ di @sara901
28/12/16 ⭐️Andrea⭐️di @Benny77
03/01/17 ⭐️Gioele⭐️ di @giovanna82
04/01/17 ⭐️Gabriele⭐️ di @anna1987
05/01/17 ⭐️Alice⭐️ di @serena1985
06/01/17 ⭐️Zelda⭐️ di @zaffy
06/01/17 ⭐️Sara⭐️di @barbara17
09/01/17 ⭐️Francesco⭐️ di @Maryan85
12/01/17 ⭐️Giorgia⭐️ di @gioia98
12/01/17 ⭐️Edoardo⭐️ di @ka85
14/01/17 ⭐️Matteo⭐️ di @Serena 76** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
zaffyMembroCongratulazioni @Serena e benvenuto Matteo!
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
AnonimoInattivoAuguri a tutte le mamme e buona vita a tutti i nuovi arrivati!!
Serena 76Membroi medici hanno deciso di indurre il parto perché ho un problema di circolazione alle gambe e pareva che il bimbo fosse piuttosto grande. Invece alla fine era 3,5 kg 💖💗. Il travaglio e’ stato terribile ma brevissimo…. Dolori iniziati all’una subito forti forti e alle due e un quarto e’ nato :rose: Matteo
Sono mamma di Matteo (8 anni)
carlottaPartecipante
AnonimoInattivoComplimenti serena e benvenuto Matteo!!! Quando vuoi raccontarci il parto fallo pure, perché indotto?
Saretta83PartecipanteCongratulazioni @Serena76! Siamo solo a metà mese ma sono già nati tantissimi bimbi!
Amy88Partecipante
Serena 76Membrostanotte alle 2.15 seppur con parto indotto e’ nato il mio dolcissimo Matteo 💖💗💖 :rose:
Sono mamma di Matteo (8 anni)
carlottaPartecipanteBenvenuti Gioele, Giorgia e Edoardo!!!💞💞💞 Congratulazioni alle mamme! 😊
AnonimoInattivoBenvenuto Edoardo e Gioele!!! :heart: :heart: :rose: :heart: :rose: