- Questo topic ha 2,526 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
gattinopelosoPartecipantecongratulazioni a Anna e Barbara per i loro picccoli <3 :heart: :heart: :heart: :heart:
Benny77PartecipanteCongratulazioni @anna1987 e @barbara17 per i vostri cucciolotti!! 💙💖
Qui tutto ok, Andrea è un tesoro, ciuccia e dorme e quindi riposiamo anche noi; oggi l’ho portato a passeggio per quasi 2 ore!
A chi lo chiedeva… il mio parto non è stato proprio da manuale come quello di Anna, diciamo che non mi sono fatta mancare niente tra induzione, rottura manuale delle membrane, epidurale e più di 12 ore di travaglio (al terzo figlio!); ci mancava solo il cesareo (scampato per poco).
Comunque confermo: tutto si dimentica quando si stringe il batuffolo profumoso tra le braccia ❤
In bocca al lupo a tutti i piccoli in arrivo!
Better done than perfect.
Maryan85Membro@barbara17 congratulazioni e benvenuta alla prima femminuccia di questo mese. :heart: :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo
Saretta83PartecipanteCongratulazioni @barbara17 e benvenuta Sara!
Per aspera ad astraSono mamma di Olivia (8 anni) Lorenzo (7 anni)
Serena 76Membro
carlottaPartecipanteEvvai, la prima femminuccia!! 😍😍 Congratulazioni Barbara e benvenuta Sara!! 😊
Sono mamma di un dolcissimo pupone (8 anni)
AnonimoInattivoAvete chiamato la femminuccia? Detto fatto, questa notte all’una è nata Sara…2.710 gr di amore puro!
Serena 76Membrociao a tutte…. Arrivo un po’ tardi io… Ho letto di tutte voi e vi sento vicine anche se non ci conosciamo. Fra poco saremo mamme e nel nostro caso e’ un miracolo che accoglieremo con tutto l’amore possibile. Vi auguro ogni bene e tanta felicità 💖
Sono mamma di Matteo (8 anni)
Saretta♥️MembroCiao a tutte!! È davvero parecchio che non scrivo qui!!auguri a tutte le neo mamme è un grande in bocca al lupo a tutte quelle in attesa .. siamo finalmente al nostro mese!! Anche se qui i maschietti sembrano proprio avere il primato!! ☺️ Gioia98 mi spiace davvero per gli spaventi L importante xo che hanno controllato e sia tutto ok! Maryan85 il pupo magari piccolino l importante e che sta bene e manca pochissimo per poterlo abbracciare! Tu riposati che poi sicuramente avremo bisogno di mille energie 😉 Io aspetto la mia piccina X il 13 ..ho perso il tappo settimana scorsa qlc contrazione e doloretti di pancia e nulla più.. si fa attendere …ovviamente non vediamo L ora!
Sono mamma di ❤️Arianna❤️ (8 anni)
Maryan85MembroOggi ho fatto il penultimo tracciato. Il 6 mattina l’ultimo e poi l’8 ricovero per il cesareo fissato il 9.
Il mio ranocchietto si fa di quelle dormite durante i tracciati. Magari continuerà a farsi queste belle dormire appena nato.
Finalmente oggi dopo 6 giorni hanno notato un leggero miglioramento nella crescita del bimbo ma ormai pare certo che secondo la stima non siamo arrivati a 2,500kg. Vedremo…
Intanto sono così provata da un mese difficile psicologicamente e fisicamente che ho iniziato a farmi delle bellissime dormite. Io che soffro di insonnia mi addormento appena mi stendo a letto. Evento unico :yahoo:
Qui da noi in Puglia è prevista neve venerdì e sabato. Spero di non avere troppo disagi. Noi qui non siamo assolutamente preparato alla neve, alle catene per l’auto ecc ecc… :negative:
gioia98Membroragazze il mese di dicembre é passato tra ricoveri e paure infondate..la prima volta ricoverata d urgenza per sofferenza fetale e la seconda volta per lo stesso motivo con la differenza che mi avevano detto che rischiavo una morte in pancia..dopo i controlli tutto ok, l unica cosa la bambina sarà ricoverata per controlli più approfonditi per il cmv…congratulazioni Anna ti invidiamo un po tutte da una parte..auguri a tutte anche se in ritardo evauguriamoci solo belle novene :rose: :heart:
Gioia e Giovanni ❤ e la piccola Giorgia
carlottaPartecipanteCongratulazioni Anna e benvenuto Gabriele!!! 😍😍 cavoli che bel parto, ci metterei la firma.😁 vai con la femminuccia, zelda tifiamo tutte per te!! 😍
Sono mamma di un dolcissimo pupone (8 anni)
AnonimoInattivoEra ‘si indurisce la pancia’ …….!
AnonimoInattivoOoooh Anna! Benvenuto Gabriele e vivissimi complimenti a te, sei stata bravissima e fortunata considerando anche il peso del pupo!!! Che bello! Auguri!
Eh si….una bella femminuccia ci starebbe bene! A me si inserisce la pancia molto spesso ma a parte questo ancora niente….dai Sara che la mamma e il papà ti vogliono conoscere!!!
zaffyMembroFinora sono nati solo maschietti… ci starebbe proprio bene una femminuccia…. :whistle:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
zaffyMembro🎀 FIOCCHI ROSA (13):
@zaffy dpp 05/01/17 ⭐️Zelda⭐️
@barbara17 dpp 08/01/17 ⭐️Sara⭐️
@serena1985 dpp 09/01/17
@teredavi4 dpp 11/01/17
@gattinopeloso dpp 12/01/17
@Sara dpp 13/01/17 ⭐️Arianna⭐️
@gioia98 dpp 17/01/17 ⭐️Mya/Esperanza⭐️
@luchy77 dpp 21/01/17 ⭐️Ginevra⭐️
@Saretta83 dpp 28/01/17 ⭐️Olivia⭐️
@coquina dpp 28/01/17
@Virginia dpp 31/01/17
@Valentina dpp 11/02/17 ???+???💙 FIOCCHI AZZURRI (17):
@ElenaF. dpp 30/12/16
@Lucilla dpp 02/01/17
@giovanna82 dpp 07/01/17
@Miciamiky dpp 09/01/17 ⭐️Gualtiero⭐️
@FR@ dpp 11/01/17
@ka85 dpp 12/01/17 ⭐️Edoardo⭐️
@Ioana dpp 12/01/17
@Vale dpp 13/01/17 ⭐️Thomas⭐️
@Valem83 dpp 14/01/17 ⭐️Santiago⭐️
@Anna dpp 15/01/17 ⭐️Christian⭐️
@Maryan85 dpp 17/01/17 ⭐️Francesco⭐️
@GioRgia dpp 18/01/17 ⭐️Lorenzo⭐️
@Miangy dpp 19/01/17 ⭐️Nicholas⭐️
@fra.lani12 dpp 21/01/17 ⭐️Leonardo⭐️
@carlotta dpp 26/01/17 ⭐️Jacopo⭐️
@Amy88 dpp 28/01/17 ⭐️Lorenzo⭐️
@Sara dpp 31/01/17 ⭐️Nicolò⭐️❓ SORPRESA (4):
@Jenni dpp 08/01/17
@Makira dpp 27/01/17
@Sognatrice81 dpp 31/01/17
@veronika1981 dpp 31/01/17👣 NASCITE (5):
11/11/16 ⭐️Matteo⭐️ di @Alescan
01/12/16 ⭐️Samuele⭐️ di @stefania
16/12/16 ⭐️Diego⭐️ di @sara901
28/12/16 ⭐️Andrea⭐️di @Benny77
04/01/17 ⭐️Gabriele⭐️ di @anna1987** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (9 anni)
Saretta83Partecipante@anna1987 congratulazioni e benvenuto Gabriele! Anche una ragazza che ha fatto il corso preparto con me ha partorito così in fretta, raccontava che ha rischiato di farlo in pronto soccorso mette aspettava che la mandassero in reparto! Io stamattina ho fatto gli ultimi esami del sangue e il tampone per lo streptococco, che avevo settimana scorsa ma ho rimandato causa influenza, avrò gli esiti il 13, sono lentissimi😓 Lunedì 9 devo fare esami preoperatori ed ecocardiogramma e poi ho finito. Del mio corso preparto su dodici sono già nati cinque bimbi, a parte uno gli altri quattro in larghissimo anticipo (3/4 settimane prima), ma mi sa Olivia non mi sconterà neanche un giorno, è ancora bella alta, ma ci sta, mancano tre settimane abbondanti ancora!
Per aspera ad astraSono mamma di Olivia (8 anni) Lorenzo (7 anni)
ka85MembroWow Anna! Speriamo che possa essere cosí per tutte noi…
congratulazioni e benvenuto al piccoletto (si fa per dire piccoletto 😝) ❤️❤️❤️
io solo scosse al pube e qualche contrazioncina, per il resto nient’altro. Mi sa che toccherà aspettare che la luna si svuoti prima di conoscere il pupo e anch’io spero proprio di non arrivare alla stimolazione
la vita è quello che ti accade mentre fai altri progetti..Sono mamma di Edoardo (8 anni)
Maryan85Membro@anna1987 tantissimi auguri.
E che esperienza fantastica!! A sentirti viene voglia di partorire una squadra di calcio B-)
MiciamikyMembroBuon anno a tutte innanzitutto!! E soprattutto buon Gennaio, almeno per la maggior parte di noi sarà il nostro mese!!
Non scrivo da tantissimo ma vi leggo sempre!
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Per Anna oltre alle congratulazioni anche un “che parto stupendo che fortuna!!!” considerato anche il chilaggio del pupo sei stata fortunatissima!!!!
Per tutte le altre in bocca al lupo! Io oggi ho la visita a termine vediamo se qualcosa si è mosso… aspettiamo Gualtiero per il 9/1….Sono mamma di Marzio (13 anni) Gualtiero (8 anni)
Amy88Partecipante
AnonimoInattivoio porto notizie di me….
Ho perso il tappo alle 3. Piccoli dolorini ma nel dubbio ho fatto la doccia…li son partite delle contrazioni sempre più forti. Sono arrivata in ospedale alle 4:30 già dilatata 10cm, 3 spinte ed eccolo qua alle 4:52! La fatica è stata tenerlo dentro in macchina e dal pronto soccorso alla sala parto. L’antibiotico x le streptococco lo hanno dato direttamente a lui perché a me era troppo tardi quando sono arrivata. È un toretto di 4,194kg x 50cm, si attacca benissimo ed è fantastico!

AnonimoInattivo[quote quote=439120]Buon anno a tutte, ma cm fate ad essere belle agili? Io ho preso 15 kg, ho una pancia straenorme e la pubalgia mi limita tantissimo, continuo a far tutto, ma è pesante xsino scendere e salire dalla macchina… Maria (abbiamo scelro il nome) non si ferma un attimo, oggi mi fanno male reni ovaie e gamve… Inizio a essere stanca…
[/quote]
Io di kg ne ho messi 8 alla fine, ma la pancia nn è enorme, nn ho fiatone ne niente, nessuna contranzioncina neanche lieve lieve. Ecco l’aggiornamento. Cmq da me inducono a 41+6, quindi martedì ma cmq Sarà naturale e a me nn dispiace l’idea, anche se x come mi sento aspetterei anche un altro mese!!! E vabbè sarà quel che sarà.
gattinopelosoPartecipanteBuon anno a tutte, ma cm fate ad essere belle agili? Io ho preso 15 kg, ho una pancia straenorme e la pubalgia mi limita tantissimo, continuo a far tutto, ma è pesante xsino scendere e salire dalla macchina… Maria (abbiamo scelro il nome) non si ferma un attimo, oggi mi fanno male reni ovaie e gamve… Inizio a essere stanca…