Sono ricoverata perché dopo una settimana in cui ho avuto perdite di muco misto a sangue,dolori,febbre alta, vomitissimo (non stava giù NULLA), antibiotico (non avevo ancora esiti ma infezione urinaria )…stavo “bene”….mercoledì mattina ho finito l’antibiotico ma a mezzogiorno emorragia!
Sono venuta in PS,mi hanno ricoverato (per uno o due giorni perché ora sei troppo sporca di sangue e non si vede bene il problema qual’è )
Bene:febbre alta, disidratazione, perdite abbondanti…con il passare dei giorni purtroppo la scoperta è stata “distaccamento della placenta di dx “…ieri sono stata malissimo fino al primo pomeriggio di oggi perché perdite peggiorate tanto tanto, emoglobina a 6 anziché a 12, ma soprattutto ci è stato ipotizzato sacco dx rotto…la notte scorsa hanno fatto star qui anche mio marito.. (mandano a casa tutti!!!!!!!!!) e sono partite le contrazioni…vi giuro che pensavo di partorire…
Dopo 5 flebo per reidratare e cercare di ammorbidire l’utero, una di antidolorifico, 2 sacche di sangue e a letto da 24 ore sto meglio (fisicamente )
Però le bambine sono molto a rischio, soprattutto una, e stiamo cercando di pensare solo a farmi star meglio perché al momento per loro non si può far nient’altro e pensarci è veramente troppo troppo troppo doloroso….
Un passo alla volta andiamo avanti…e anche se fosse a passi di formica spero di andare avanti a sufficienza…
Scusate il poema…spero di essere stata chiara ma in questi giorni non lo sono x nulla…
Ciao a tutte e grazie…..