Ciao ragazze 🙂 sono presissima al lavoro in questi giorni!
Benvenute alle nuove :rose:
@alfabeta anche io problema dei denti sensibili, sinceramente non mi sono posta il problema di poter usare o no il dentifricio specifico e lo sto usando, alla fine viene sciacquato, l’assorbimento penso sia irrilevante e altrimenti bisognerebbe porsi lo stesso problema per i bagnoschiuma, le creme ecc.ecc. :scratch:
@klara io non ho fatto ne fibrosi ne quelli indicati da @coccinella87…vengono fatti di routine o decide il medico?
La pressione anche io la sto misurando e come te ce l’ho sempre bassina, la gine dice che in questa fase è normale, così come avere i battiti più alti (che aumenteranno ancora perchè avremo più sangue da pompare), sarebbe preoccupante averla alta.
@Loredana :yahoo: evviva per l’eco e questo/a piccino/a è un gigante!
@coccinella87 anche a te ola per la TN andata bene :yahoo: e per la probabile femminuccia :rose: .
@Marina comedicono le altre, cerca di stare più tranquilla che puoi o, anche tu, serenamente in ansia B-) …l’ansia fa parte del pacchetto :whistle:
@athena79 complimenti per il maschietto :rose: ci aiuteremo con i nomi :mail:
@Rosanna @Terry fateci sapere anche tu @Kiki :rose: a queste settimane dovrebbe essere esterna a meno di posizioni strane del piccolo
[quote quote=511303]@marina…il 4° mese inizia a 13+2!
[/quote]
@Paola il 4° mese non inizia a 13+6? :wacko: Ho sempre pensato sbagliato? :wacko:
Qualcuna di voi sta facendo le foto alla pancia?
Io ho iniziato subito e, con grande sconforto, non vedevo un minimo di variazione :unsure: infatti avevo saltato la settimana scorsa. Nella foto di ieri invece, con grande sorpresa, si vede una differenza rispetto a quella di dieci giorni fa :yes: , la pancia è più alta e tondeggiante, l’ho fissata 5 minuti scorrendo da una foto all’altra :whistle:
Domani mattina TN, sono agitata e impaziente 🙂
E scusate il solito papiro! :bye:
Sono mamma di E. (7 anni) F. (5 anni)