- Questo topic ha 4,410 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Valentina.
-
Coccinella87Membro@Flavia non ci sono centri privati che lo fanno? Io ne ho contattati alcuni e prenotano tutti x telefono 😉
@bea vai in ospedale con le ricette del tuo medico (gine pubblico o medico di base) che devono avere il codice di esenzione, passi all’accettazione o al cup a seconda di come sono organizzati, loro registrano tutto e poi fai il prelievo. Dove vado io tra l’altro le donne in gravidanza hanno la precedenza.Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=503009] @vero benvenuta tra noi!! Siamo all’incirca dello stesso periodo!
@bea tu ti fai seguire dal consultorio o privatamente? Io li ho fatti ieri esatto 5 boccette + 2 per altri controlli!!!
per fortuna almeno questi non li ho pagati…[/quote]
[quote quote=503009] @vero benvenuta tra noi!! Siamo all’incirca dello stesso periodo!
@bea tu ti fai seguire dal consultorio o privatamente? Io li ho fatti ieri esatto 5 boccette + 2 per altri controlli!!!
per fortuna almeno questi non li ho pagati…[/quote]
privatamente Luna!!
AnonimoInattivoho appena prenotato la translucenza per il 4 luglio cos’ rivedrò di nuovo il mio patatino :yahoo:
Flavia81bisMembro@ale84 mi dispiace tanto 😥
@bea ma gli esami del sangue non serve prenotarli potevi andare in un qualsiasi laboratorio mannaggia!!io invece sto impazzendo perché le due settimane in cui posso fare il bitest cadono quando vado in ferie…vorrei prenotarlo privatamente il giorno prima di partire ma nessuno accetta prenotazioni al telefono e dovrò farmi il giro degli ospedali sperando di trovare posto!! :wacko:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@Vero benvenuta tra noi!! Siamo all’incirca dello stesso periodo!
@bea tu ti fai seguire dal consultorio o privatamente? Io li ho fatti ieri esatto 5 boccette + 2 per altri controlli!!! :wacko: per fortuna almeno questi non li ho pagati…Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore
AnonimoInattivoBUONGIORNO RAGAZZE!!oggi primi esami del sangue..5 boccette :wacko:
stupidamente sono andata da privato per evitarmi tempi lunghi e attese e ho speso 160 euro 🙁 alla fine ho gli esiti lunedi.
@ale84 mi dispiace tantissimo!!
incrocio le dita x tutte quante..
io ho già dovuto comprare una taglia in poù di reggiseno e mutande!!!!
stamattina mi sono pesata e ho messo su già due chili 😥
ma in fondo chissenefrega giusto???
Coccinella87MembroMi dispiace @ale84 🙁 stringi forte il tuo piccolo, ti darà la forza x superare questo momento!
Benvenuta @vero84!
Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
Vero84PartecipanteCiao a tutte sono nuova. Questa è la mia prima gravidanza, sono di 7+1 settimane e dovrei partorire il 24 gennaio ma il ginecologo pensa che sia indietro di qualche giorno in realtà. Ho fatto l’ecografia 2 giorni fa e si è visto l’embrione di 6,3 mm con battito cardiaco, che emozione! Un abbraccio a tutte 🙂 :bye:
Sono mamma di Tommaso Guido (7 anni)
KikiPartecipante@ale84 mi dispiace 😥
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Ale84PartecipanteRagazze le beta di oggi sono orribili….1025 😥
Il 30/06 erano 613….
Aspetto lunedì il prossimo dosaggio per salutarvi 😥Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Flavia81bisMembroAh ragazze qualcuna di voi è di Milano?
Io se tutto va bene partorirò al Niguarda!
Flavia81bisMembroIo mi incrocio per tutte ragazze! E pure per me!! Non so perché ma ho un brutto presentimento che non mi abbandona 🙁 Non vedo l’ora che sia il 13 per sapere come procede!! Stamattina mi sono alzata e mi tirava tutta la pancia e ho sensazioni strane bho…tra l’altro mi sono scordata di comprare il progeffik così ho saltato già tre dosi…stasera appena esco da lavoro corro in farmacia e ne prendo subito uno!!
StefyMembroCiao..stasera finalmente ho prima visita..
non vedo l’ora.. sono in ansia!! ancora zero sintomi se non qualche dolore e molto gonfiore la sera. Incrociate dita per me!
Vi aggiorno più tardi!!
Coccinella87MembroBuongiorno ragazze!
Anche io tanto sonno oggi…
@loredana capito 🖒 il mio a 7+5 era 12mm, voglio illudermi che sia un’altra femmina 😂 anche se a volte penso che un maschio sarebbe più gestibile caratterialmente…
Non ce la posso fare con un’altra testa dura come la mia bimba 🙈😂
@verbena benissimo! 🙂
@val25 la sensazione di bagnato è normale, non preoccupartiSono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
Val25PartecipanteBuongiorno a tutte, oggi o una sensazione di bagnato corro sempre in bagno a controllare, intanto non vedo l’ora che arrivi mercoledì per fare l eco
Sono mamma di Desiree (7 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@verbena complimenti mi sembrano misure perfette!!! 💛
@ale84 forza noi speriamo assieme a te per le tue beta di oggi!! 🍀🍀🍀
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Ale84PartecipanteBuongiorno ragazze fatto il primo prelievo oggi pomeriggio il responso. Non so perché ma non riesco ad essere positiva stavolta
Un abbraccio a tutteSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Ieri prima eco 🙂 il mio piccolo parassita farfalla ed è 14mm.💕
Che sollievo! Si comincia con le analisi e nel frattempo deciderò l’esame prenatale da fare. Da loro fanno il gtest 680 euro. :wacko:
MartyMembroBuongiorno a tutte! @ale84 forza speriamo che le beta crescono :rose:
Io in questi giorni ho avuto un bel po di mal di testa e stanchezza incredibile..il 22/6 mi sembra lontanissimo! :wacko:Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)
LoredanaPartecipanteCoccinella grazie e speriamo bene :heart: se fosse maschio Mattia sarebbe contentissimo..ma lo vedo premuroso anche con una sorellina. .io credo di essere un paio di giorni avanti visto l’ovulazione al 12pm..cmq il 28 andrò alla visita di controllo e qualcosa in più si vedrà. .più che altro spero che il distacco sua in riassorbimento. ..
Ale mi dispiace. ma non sarà presto?magari hai ovulato dopo..speriamo nella crescita ottima delle beta :rose:
Jess..speriamo anche x te che sia presto..🍀🍀🍀🍀
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
Coccinella87Membro@ale84 mi spiace tantissimo! Ma aspetta di vedere le beta…
@flavia non c’è un altro ospedale o centro convenzionato a cui puoi rivolgerti x la visita?
@loredana riposati il più possibile e vedrai che con il progefik si sistema tutto! 😉
Mi sembra già bello lungo il piccolo, che sia maschio?!Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
IreneMembro@flavia81bis anch’io volevo fare il bitest, che ho letto che va fatto centro le 12 settimane, ma in ospedale già kom c’è posto per le ecografie di routine, pensa per il bitest!
Comunque io mi farò seguire dal consultorio e poi qui a MILANO c’è una clinica pseudo privata, e con mio marito abbiamo deciso di fare le eco inframezzo, cosi da avere il più possibile.la situazione e tranquilla… Cmq io rimango molto sulle mie, non mi fido a sbilanciarmi!
Flavia81bisMembro@Ale84 mi dispiace!! Però non è ancora detta l’ultima se ti fa fare le beta vuol dire che c’è ancora speranza!! Preghiamo che sia solo un brutto spavento e che vada tutto per il meglio!!
Io sono andata a prenotare bitest e translucenza ma c’è posto solo per quando io sarò via per le ferie!! Quindi bho ora cercherò privatamente!! Inoltre volevo prenotare la visita in ospedale per farmi seguire li direttamente ma la prima disponibile è a settembre!! :unsure:
quindi andrò per forza tramite consultorio mantenendo il mio gine privato per le cose più importanti :scratch: