- Questo topic ha 4,410 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Valentina.
-
KlaraPartecipantebuongiorno ragazze… dopo due giorni di dormita no stop oggi mi sento in forma :good:
2 giorni alla visita… ansia :heart:
Sono mamma di Valerio (8 anni)
Val25PartecipanteCiao @Kiki che bello rilegerti 🙂 non vedo l’ora che arrivi il 14/6 per fare la visita, questi giorni sembrano non passare più, ieri ho fatto gli esami del sangue da fare entro il primo trimestre, per quanto riguarda i sintomi o solo dei doloretti tipo ciclo ma leggerissimi per lo più sono fastidiosi
Sono mamma di Desiree (7 anni)
Coccinella87MembroBuongiorno a tutte!
@kiki bene grazie! Era 1.21 cm con battito :heart:
Hai ragione, 30 giorni sono ancora tanti! Dove hai prenotato?
@dafne comunque ci sta, sarai a poco più di 6 settimane… prima è difficile anche vedere qualcosa 😉
Io stamattina al risveglio poca nausea rispetto al solito, in compenso ho fame! AhahahSono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
AnonimoInattivoBene ragazze 🙂 io inizio oggi la sesta settimana ma ancora niente nausea e nel complesso mi sento bene… purtroppo la mia prima visita è stata spostata all’8 giugno perché la mia ginecologa parte il 5 😥
KikiPartecipanteBuongiorno pancine…… sono un attimo scomparsa x priblemi di connessione….. come procede??? io adesso oltre alla stanchezza cronica sono cominciate le nause e finalmente le tette crescono. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Appena riesco rileggo tutto e aggiorno la lista delle mammine….
@coccinella come è andata l eco???
Siamo in tantissime e non ricordo tutte ma questa settimana ce n erano tanti di eco…… avete visto la vostra lenticchia??? io comincio il conto alla rovescia -30 all eco….. sembra un eternità….
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
MartyMembroBuongiorno ragazze! Come state? Io per il momento niente nausea per fortuna.. :good: stasera lo dirò al mio babbo e a mio fratello.. L ho già detto a mia mamma e mia suocera.. per ora solo a loro poi dopo la visita penso di iniziare a dirlo a tutti.. :yahoo:
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)
Sun82Membro<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!! Mi presento.. sono Silvia ed ho 35 anni. Sono già mamma di uno splendido bimbo di quasi 5 anni e proprio quando non ci speravo più sono rimasta nuovamente incinta.. Dpp 23/01 quindi sono di circa 6 settimane.. le ultime beta le ho fatte lunedì scorso e crescevano benissimo.. partite da 35 ed arrivate in 6 giorni a più di 800!! Ma questo non basta a rasserenarmi.. non ho sintomi.. non mi tira la pancia, niente nausea o dolore al seno!! Insomma potrei andare a scalare l’Everest!! Attendo quindi l’eco di venerdì per vedere se questo pulcino cresce bene o meno..
lili82PartecipanteVerbena tu e le altre over 30 mi potete capire, io non ho paura della gravidanza, di ingrassare (già non sono un fuscello di mio) o dei dolori, è solo qst paura dei rischi legata all’età che poi i gine non sempre minimizzano, anzi! E su internet ancora peggio! Le certezze o quasi te li danno test invasivi dove c’è anche il minimo rischio di perdere il bimbo…oppure qst nuovo test del DNA che costa un botto, intorno alle 800,00 se non sbaglio… x me è impensabile. Spero di avere dei risultati accettabili (certo non saranno come quelli delle mammine di 20 anni) ma mi pare che bisogna preoccuparsi se il rischio è tipo 1:250… spero di distanziarmi molto di più di quella cifra. E anche la TN mi pare sia considerata normale fino a2,5 di spessore o forse anche 3 non ricordo bene… mi farò bastare qst notizie se positive per godermi il resto dei mesi :heart:
Stefy io sono abbastanza negata ma le faccine si aggiungono cliccandoci sopra, oppure anche dalla tua tastiera puoi selezionarne, per commentare un msg in particolare credo che devi andare su “quote” in basso a dx di ogni msg.
In bocca a lupo sarà x domani e anche a tutte le altre che hanno visite in qst giorni
X il calendario… ottimo ma non so come farai a non confondersi… io ancora neanche i nomi ho memorizzato😂 cmq io intanto visita il 9 giugno e spero non di limiti solo a guardare le mie analisi
lizPartecipante@lunaazzura78 Graziee! Anche io prima visita il 1 giugno :heart:
Sono mamma di Alessandro (9 anni) Aurora (7 anni)
lizPartecipante@lunazzura78 Graziee! Anche io prima visita il 1 giugno :heart:
Sono mamma di Alessandro (9 anni) Aurora (7 anni)
KlaraPartecipante@Lunaazzurra78 io la visita ce l’ho per il primo giugno..
riguardo l’età io ne ho 27 ^^
Sono mamma di Valerio (8 anni)
MartyMembroBuonasera ragazze! Io ne faccio 31 il 7/6 il giorno dopo della prima visita!! :heart: @lunaazzurra78 bellina l’idea del calendario! :good:
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze io ne ho 22
SaraMembro[quote quote=499594]Ciao @stefy devi solo scrivere @ è il nome della persona a cui vuoi rispondere, poi per le faccine basta che ci clicchi sopra
io comunque ho 25 anni, ma la cosa non mi rende meno ansiosa su possibili complicazioni
[/quote]
10 anni meno di me 🙁 🙁 🙁 🙁 :scratch: :scratch: :scratch:Sono mamma di Bianca (11 anni)
AnonimoInattivo
SaraMembroBuonasera ragazze io ne ho 34 compiuti a dicembre per cui sono al giro di boa per i 35!
@coccinella domani sera appena esco vi dico! Naturalmente spero di aggiornarvi con buone notizieSono mamma di Bianca (11 anni)
StefyMembroBello questo calendario!!❤❤ brava…
Scusate ma mi dice come inserire faccine che vedo sotto e come fare per “taggarvi” quando si vuole rispondere ad una in particolare? Grazzzzziee
LunaAzzurra78ModeratoreAPPUNTAMENTI IMPORTANTI!! :mail:
Giugno:
5 lunedì: @Jess85 1° ecografia, @Dafne 1° ecografia
6 martedì: @marty 1° ecografia
7 mercoledì: @giugi visita
8 giovedì: @lunaazzurra78 2° ecografia, @Stefy 1° ecografia
12 lunedì: @eka 1° ecografia, @alfabeta 1° ecografia
28 mercoledì: @coccinella87 ecografia
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=499551]Ho ritirato oggi le terza beta, sono 2608.50, la ginecologa ha detto che vanno bene e mi ha fissato l’ecografia per lunedì 05 giugno! Questo/a bimbo/a si è fatto aspettare 16 mesi e quindi adesso sono un po’ in ansia ma spero tanto che vada tutto bene!
[/quote]
Benvenuta e congratulazioni @jess!!! Certo che deve andare tutto bene!! :yes:
A proposito di appuntamenti ragazze, nell’altro post tenevamo un calendario… vi piace come idea? Io l’ho abbozzato, se manca qualcuna la possiamo aggiungere!! 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@lili82 io ne ho 38! E la mia ginecologa mi dava spacciata solo per l’età!
Sarebbe stato meglio anche anno in meno…ma mancando la materia prima…. 🙂 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte! Ho ritirato oggi le terza beta, sono 2608.50, la ginecologa ha detto che vanno bene e mi ha fissato l’ecografia per lunedì 05 giugno! Questo/a bimbo/a si è fatto aspettare 16 mesi e quindi adesso sono un po’ in ansia ma spero tanto che vada tutto bene! 🙂
lili82PartecipanteLa scorsa visita a 6+4 mi ha fatto vedere che pulsava, ma solo x un secondo non l’ho sentito perché dicono che fa male al piccolo… ma siccome ho avuto un as in cui il cuoricino all’8 settimana ha smesso di battere… purtroppo non riesco a stare serena.
Il fatto di potermi confrontare con altre persone della mia età (non vecchie perché non si è vecchie a 35 o 40 anni!) mi aiuta.
Forse la mia paranoia mi accompagnerà fino alla fine ma prometto che se qst mese passa positivamente poi mi rilasso :good:
AnonimoInattivoRagazze se vi può consolare…. io faccio i 38 anni il mese prossimo. Sono alla terza gravidanza, il primo bimbo l’ho avuto pure io a 19 anni il secondo a 36, @lili82 sei in buona compagnia 😉
Secondo le mie esperienze il cuore prima dell’ottava settimana non si sente per questo i gine fissano la prima eco non prima dell’ottava (io ce l’ho alla nona).
Ora vado a farmi di tisana antinausea :bye:
Coccinella87Membro