- Questo topic ha 4,410 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Valentina.
-
Anonimo
Inattivo@val25 sì anche io devo fare la prima visita che avrò il 5 giugno…sono in ansia perchè non mi ha ancora visitata nessuno e vorrei che mi confermassero che va tutto bene…intanto oggi ho il secondo risultato delle beta così vede se sono cresciute :scratch:
Calma
PartecipanteMi ha detto che l’embrione è di 8.5 mm e che sarebbe effettivamente compatibile con la settima settimana. Per ora mi ha lasciato la dpp calcolata sul ciclo mestruale che sarebbe 4 gennaio, ma tra due settimane rimisurato e mi dice datazione precisa che secondo lei sarà una settimana dopo!
Val25
PartecipanteNon vedo l’ora di fare anche io la visita questi giorni sembrano non passare più il 14 giugno e ancora lontano..
Sono mamma di Desiree (7 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Coccinella.. ce le teniamo e sono contenta così. .mi ricorda che il mio fagiolino cresce :heart:
Calma quando puoi dicci che cosa ti hanno detto all’eco..ti hanno lasciata la solita ddp?
Camilla bene :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Coccinella87
MembroBuongiorno a tutte e benvenuta @Tania!
@marty le mie prime beta a 4+2 erano 311 a 4+4 831… guarda la crescita, non il singolo valore! 😉
@calma e @camilla benissimo, sono contenta! Spero che x noi andrà tutto bene domani! inizio ad essere un pò agitata…
@rosanna non capita a tutte ma rientra nella normalità…
@loredana succede anche a me! Un attimo nausea al pensiero del cibo e l’attimo dopo addirittura attacco di fame e devo mangiare…Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte!!
Ieri finalmente ho fatto la prima eco e mi hanno assegnato così la ddp al 05/01/18.
Per fortuna tutto bene, ora è tutto reale!
:yahoo:A lavoro mi vogliono lasciare in anticipata da subito perchè non riescono a darmi una mansione diversa da quella che faccio. Faranno loro richiesta.
Speriamo, ci sono una marea di cose da fare e se sono a casa è tutto più facile.
Per prima cosa devo assolutamente trovarmi una casa!!!Spero che anche a voi vada tutto bene! :yes:
Calma
PartecipanteAnonimo
InattivoRagazze buongiorno io sono stata male tutta la notte.. mi sono svegliata più volte ed ho fatto fatica a riprendere sonno perché avevo senso di nausea.
da questa mattina è cominciato il vomito. volevo chiedervi, ma è normale che qualsiasi cosa ingerisco, poi la vomito?Athena79
MembroHo letto ma siamo tante e non ricordo tutti i nomi perfettamente.
Io ora faccio la commessa part time questo é stato un anno sabbatico per me, ho passato l anno prima a fare 20 ore al giorno gestendo un ufficio commerciale poi ho deciso di prendermi un anno per seguire la mia bimba, per cui se l eco sara buona molto probabilmente restero a casa subito.
La mia piccola é stata allattata fino ai 2 anni grazie all omeopatia..le prime due settimane ho avuto poco latte, ma poi grazie al galegadep sono riuscita ad allattarla. A 9 mesi comunque abbiamo fatto autosvezzamento perché avevamo la necessitá che aumentasse di peso in vista di un intervento ospedaliero.
Le BETA non fissatevi suoi valori nella mia prima gravidanza io ero fissatissima..non é detto che siate in 3 o 4 settimana magari avete ovulato prima o dopo. L unica datazione certa la da l eco per cui tranquille per il piccolo.
Ora scappo al lavoro bacioni a tutte….p.s. ho tastiera americana per cui ogni tanto mi perdo gli accenti :wacko:
Sono mamma di Aury (10 anni)Athena79
Membro[quote quote=497409]Buongiorno a tutte! @athena pure Io! Sto male 10 minuti appena sveglia e durante il giorno a volte la nausea ritorna ma negli ultimi 10 giorni ogni 2/3 ore mi viene fame… questo mi fa ben sperare perché mi è successo anche con la prima!
Per Gardaland ti quoto in pieno! Io lo ADORO ma penso che lei sia ancora piccola e Leolandia è più adatto… vorrei portarla anche al Natura Viva quest’estate
[/quote]sono stata l anno scorso a natura viva ed é splendido per loro. Aury si era divertita tanto, noi siamo stati con altre 5 coppie e i bimbi della stessa etá
Sono mamma di Aury (10 anni)Marty
MembroCiao @Dafne! No no la ginecologa mi ha detto basse e infatti ci sono un po’ rimasta male perché anche io ho visto i valori che dovrebbero essere e pensavo che fossero nella norma .. non mi ha detto assolutamente di preoccuparmi ha detto solo che è presto! Mah! Cmq ho letto su internet che il valore è nella norma :good: Lunedì vi farò sapere a quanto sono :mail: riguardo ai dolorini ora sono più tranquilla :yes: anche nausee per ora niente ma sarà presto.. baci!!
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)Loredana
PartecipanteAuguri alla pancine che hanno eco oggi :rose:
Benvenuta e Congratulazioni Tania :rose:
Hollina abbiamo la stessa età e anch’io un bimbo più grande di 9 anni e mezzo :heart:
Marty le beta Vanno benissimo, il controllo serve x vedere la crescita, cioè devono raddoppiare ogni 2 giorni circa all’inizio. . 😉
Io comincio a sentire le nausee più forti e di solito nel pomeriggio. la cosa più strana di queste nausee in gravidanza è che passi da un momento che vomiteresti tutto a un secondo dopo che ti ritrovi a fare cena come se niente fosse :unsure: succede anche a voi?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo🙂 🙂 @marty forse volevi scrivere un pochino alte? Io le ho fatte la prima volta a 3+6 ed erano 41,8, in linea con la quarta settimana in cui dovrebbero essere tra 12,8 e 77… oggi le rifaccio a 4+2 e vediamo quanto esce, come ho visto che per la quinta settimana è previsto da un minimo di 45 a un massimo di 1000 circa…
Marty
MembroBuongiorno ragazze.. una domanda sulle beta.. io Le ho fatte ad un gg di ritardo del ciclo de erano a 429.1 la ginecologa mi ha detto che sono un pochino basse perché è presto e di ripeterle dopo una settimana, le ripeto lunedì..voi a quanto le avevate ? È la mia prima gravidanza e sono molto inesperta! :wacko: e poi un altra domandina.. avete qualche dolorino al basso ventre ogni tanto? Grazie X le risposte! 🙂
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)Calma
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!! Beta 303! Quinta settimana di gravidanza. Parto previsto per il 27 gennaio! :heart: Ho già un bimbo di quasi un anno. Non vedo l’ora di fare l’eco!! 💓
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!! Beta 303! Quinta settimana di gravidanza. :heart: ho già un bimbo di quasi un anno. Non vedo l’ora di fare l’eco!! 💓
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoKiki
PartecipanteScusate non è completa, ma sto crollando, la sistemo meglio nei prossimi gg, però ho visto ke ci sono delle eco domani e volelo fare l imbocca al lupo a @calma e @rosanna fateci sapere come va 😘😘😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Kiki
Partecipante💞💖💕❤💓💟💗 MAMME DI GENNAIO 2018
1. lili82 dpp 01/01/2018 appuntamento eco 16/06
1. vavantil dpp 01/01/2018
2. Talja dpp 01/01/20183. Tartarughina dpp 02/01/2018
4. soledad dpp 03/01/20185. Bia ddp 05/01/2018
6. Roby dpp 06/01/2018 appunt. eco 6/06 e tn 21/06
7. Rosanna dpp 07/01/2018 appuntamento eco 25/05
8. coccinella87 dpp 07/01/2018 appuntamento eco 26/05
9. Athena79 dpp 07/01/2018 appuntamento eco 27/05
10. calma dpp 10/01/2018 appuntamento eco 25/05
11. giugi dpp 11/01/2017
12. lenicocci dpp 12/01/2018
13. Sara dpp 14/01/201814. Klara dpp 14/01/2018 appuntamento 1/06
15. Sandra89 ddp 15/01/2018
16. debora dosi dpp 15/01/2018
17. BEA dpp 16/01/201818. Val25 dpp 17/01/2018 appuntamento eco 14/06
19. Kiki ddp 17/01/2017 appuntamento eco 28/06
20. Maraero dpp 17/01/2018
20. Ale83ssandra dpp 17/01/2018
20.Hollina dpp 17/01/2018
21. Verbena dpp 18/01/2018
22. Silviass dpp 19/01/2018
23. Saitara dpp 19/01/2018 appuntamento eco 15/06
24. Loredana dpp 20/01/2018
24. irene m.e. dpp 23/01/2018
25. Flavia81bis dpp 25/01/2018
25.Marty dpp 26/01/2018 appuntamento 6/06
25. Dafne dpp 30/01/2018
25. Ale84 dpp 30/01/2018 appuntamento 7/06
25. camilla dpp???
26. Rudy27. Duchess dpp???
28. Romina dpp???
29. Stefy83 dpp?? appuntamento 8/06Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Kiki
PartecipanteBuona sera pancine belle😘😘😘…. quante new entry😍😍😍😍…..
appena riesco aggiorno la lista, in questi gg sono senza internet sul tablet xcio non riesco….
Io lavorero fino alla fine, ho un attività mia ke gestisco da sola xcio non posso stare a casa, se tutto procede bene chiuderò 15/20 gg dopo il parto……
Cmq anke io insonnia mai successo di solito sono un ghiro e dolorini ogni tanto…..
Ragazze si cominciano già a vedere le vostre pancine??? la mia un pò si e pensare ke da quando lo scoperto ho perso ben 2kg, ma non x le nause quelle ancora zero, ma mi sono regolarizzata con l intestino…. forse mi fa bene la gravidanza😂😂😂😂
Buona serata a tutte :rose:
<p style=”text-align: right;”>Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Sara
Membro[quote quote=497711]Salve ragazze.. oggi sono andata a ritirare la macchina nuova,nella strada del ritorno mia suocera mi ha fatto prendere uno spavento con un mix di ansia.. Per tutto il pomeriggio sono stata in uno stato di shock con gambe che mi tremavano.. il mio pensiero è andato subito a fagiolino
[/quote]
Cioè? !? Che tipo di spavento?
Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroCiao a tutte ragazze come va???? Giornata piena oggi….non vi ho letto per nulla! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: oggi la nausea si è fatta sentire e mi ha tenuto compagnia tutto il giorno insieme a una stanchezzainfinita! Uscita dal lavoro sono andata dalla fruttivendola che era parecchio che non mi vedeva e mo ha subito sgamato la pancia! :negative: :negative:
Meno 6!
È ancora lungaSono mamma di Bianca (11 anni)