Buongiorno a tutte e bentornata Vantil mi ricordo di te perchè abbiamo la stessa dpp, ma anche io mi sento più una futura mammina di dicembre. Non so se valuterò il cesareo programmato, dipende da alcuni fattori ma poi vi spiegherò intanto pensiamo giorno per giorno a che tutto proceda bene.
Io sto provando ad essere positiva anche perchè la volta in cui leggevo troppo su aborto ecc… poi ho avuto anche io quella triste esperienza… lo so che non c’entra niente ma ora preferisco invece allontanare da me questa paura il più possibile.
Invece la paura che non sia sano mi sta tormentando, ogni notte ormai faccio sogni strani, non vedo l’ora di avere i risultati del btest (che devo ancora fare) spero che quelle percentuali siano talmete basse da rasserenarmi.
I dolori tipo crampi mestruali sono diminuiti, all’inizio li sentivo di più, ma ogni tanto qualche fitta mi viene…è l’utero che cresce, unico sintomo la nausea, lieve la mattina e molto più forte la sera, non riesco a vomitare ma credo sia anche peggio così.
soffro di stipsi che peggiora le cose, infatti pur non avendo preso molto peso, sono tanto gonfia… per adesso questi malesseri li prendo come buon segno, ma non vuol dire che se non ci sono la gravidanza deve andare male…tranquille.