Ciao ragazze, io sono al secondo aborto, il primo l’ho avuto a novembre a 31 anni.. Vorrei portare la mia esperienza per le ragazze che purtroppo hanno avuto brutte notizie.. Io ieri ho fatto il raschiamento, è filato tutto liscio, la cosa più brutta è stata attendere in camera da sola non sapendo a cosa sarei andata incontro, a che ora e cosa mi sarebbe successo dopo.. Dell’intervento non ricordo nulla se non la sensazione di testa pesante.. La cosa positiva è che mi sono ripresa subito, alle 14 ero già a casa con una fame incredibile causa digiuno.. Per il resto pochissime perdite, oggi sono a casa dal lavoro più che altro per scrupolo, in realtà ho fatto un sacco di pulizie più passeggiata, almeno fisicamente sto bene! La volta scorsa invece ho preso la pillola e ci ho messo più di una settimana a riprendermi sia fisicamente che moralmente (ma ovviamente non è così per tutt, questa è solo lamia esperienza) Spero di essere stata utile, colgo l’occasione per abbracciarvi tutte e farvi di nuovo tantissimi auguri!
Ps Laeri di quale gruppo di aborto parli che vorrei seguire??