- Questo topic ha 4,930 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Valeria.
-
AnnaPartecipanteRagazze io è dalla 5 settimana che soffro di nausee giornaliere, ma ora che sono a 9+2 si sono fermate, mi si è arrotondata la pancia e ho dovuto già cambiare taglia di reggiseno. Qualche volta sento l’utero tirare, ma non è vero e proprio dolore. Alle 9 di sera crollo e il
Pomeriggio devo fare il pisolino…e mi sveglio di notte per la pipì..
e vero che le nausee vanno scemando con la fine delprimo trimestre?
sono così abituata ad averle che ho paura qualcosa non vada bene…
CikabumPartecipante<p style=”text-align: center;”>Buingiorno a tt! ECCOMIII presente! Anche io sapore odioso e indefinito e orrendo in bocca dopo ogni pasto è una cosa odiosa e non va via per ore vorrei avere sempre frutta o caramelle in bocca x alleviare ma niente nemmeno queste posso mangiare e quindi sopportiamo allegramente tutte insieme l unione fa la forza! 💪💪💪💪💪💪</p>
Vale3PartecipanteCatarina io dopo ogni pranzo cena sento uno strano sapore in bocca che non so definire… so solo che è fastidioso…corro subito a lavarmi i denti ma alla fine ci convivo fino al pasto successivo…
CatarinaPartecipanteFai bene Lisa ha chiedere un altro parere, so che non e facile ma cerca di stare serena :heart:
Buongiorno ragazze io non scrivo tanto , il cheat non e il mio forte, anch’io ho sintomi di meno , seno meno dolente a giorni non l’ho sento proprio, da due giorni è tornato il sonno che prima mi svegliavo verso le 4 e poi ciao, però non mi abbandona un strano sapore che ho fisso, tipo cocomero e cetriolo :scratch: c’è qualcuna che ha questo ultimo sintomo del sapore , avete qualche rimedio?
Vale3PartecipanteValentina anche io perderò il lavoro purtroppo perché ho tutti contratti annuali… colloquio a settembre e poi contratto fino a luglio.. quindi dopo luglio anche io naspi e per il 2022 vedrò di trovare dell’altro!
Valentina81PartecipanteAnnette dai il cucciolo lotta, siete in due a combattere, rimani positiva e abbi fiducia in lui :heart: :heart: :heart: :heart:
Lisa fatto bene, una visita da un altro non ti cambia niente, tanto chi lo saprà? pii se il tuo è così bravo ci vai ogni tanto e ti fai operare di nuovo da lui e alterni i due medici finché non decidi!
Io lunedì pome ho la visita, sarò 7+6…
oggi ho proprio una bella pancina anche se è mattina, seno stragonfio, penso che le cose non mi possano andare sempre male e questo fagiolino ce la farà.
Ieri mi hanno detto che locenzieranno tutto il mio ufficio per outsourcing, quindi cigs fino a dicembre e a gennaio 2021 licenziata… dopo 12 anni a tempo indeterminato… amen mi becco un mega incentivo, mi faccio la maternità con la naspi e poi inizierò a cercare, con la pancia ora è inutile.
LisaPartecipanteSono andata da lui solo perché so che mi spetta un altro cesareo e il primo me L ha fatto lui ed è stato molto bravo in 2 giorni ero in piedi e stavo benissimo in più cicatrice minuscola che non si vede neanche . Solo per questo volevo andare da lui . Ma chisseneeee sinceramente farmi 9 mesi così e uno strazio.
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
LisaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte ho deciso che farò una visita privata da un altro gine . Il macchinario è vecchiotto si , infatti lui stesso fa difficoltà quando fa L eco , già ha 60 anni il gine e quando parla ti fa venire i nervi che devi togliergli le parole dalla bocca :wacko: prenoterò una visita in settimana con qualche altro gine e vedremo . Anche perché questo mi sta sulle balle</p>
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
Vale3PartecipanteBuongiorno… io ieri giornata di grandi dormite… che sonno…ho dormito al pomeriggio e poi alla sera alle 22 crollata di nuovo e ora mi sono appena alzata.. ieri sera però ho dovuto prendere un buscopan di nuovo perché avevo male e pancia durissima… stamattina sembra meglio.. mi avrà distrutta quella camminatina che ho fatto con la mia bimba… booo…
AnnettePartecipanteBuongiorno ragazze, sono molto giù.. Stamattina di nuovo corsa in ospedale perché le perdite sono aumentate… Di nuovo tutto ok, battito regolare e nessun distacco (così hanno detto).. Dicono che tra l’8 e la 10 sett è un periodo di transizione tra il progesterone prodotto dalle ovaie e quello prodotto dalla placenta, almeno così ho capito… Stavolta mi hanno prescritto gli ovuli, speriamo che servano a qualcosa… Sono al limite, ho bisogno di positività e relax 😪
LaeriPartecipanteBuongiorno a tutte… Lisa io farei un’altra eco con un altro ecografo e un’altra mano/occhio…cambia molto se la macchina è vecchia e se le misure vengono prese diversamente poichè è questione di mm in queste settimane…forza e coraggio.. il cuore batte e solo questo conta!
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (4 anni)
PippiPartecipanteGrazie Mari, ❤️.. Sono dal basso polesine! Seguita a Rovigo perché qui ci sono nutrie e zanzare🤣
Sono mamma di Pietro (5 anni)
MariPartecipante
MariPartecipanteCikabum esattamente è quello che faccio io😭 ho visto che abbiamo la stessa dpp
Valentina81PartecipanteLisa se non lo senti professionale cambialo, il mio è un gran cinico però è bravo e anche se mi tratta male ci vado.
AntonellaPartecipanteLisa guarda anche a me in ospedale mi avevano detto che era piccolo poi ho preso un ginecologo privato e il mio fagiolino martedì stava bene lungo giusto per la settimana che ero. Prova un altro parere. Sai quanto misura?
BennyPartecipanteLisa quanto era lungo oggi l’embrione? Magari è solo questione di ridatarti meglio, riposo e poi tutto recupera!
LisaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ma il mio gine parla sempre di aborto, ogni volta inizia con la solita : “Ma sai quanti aborti sto facendo in questo periodo “ ok ma che c’entra con me gli dico e lui noo non c’entra nnt però è cambia argomento . A me sta cosa sta stando sulle palle . Se c’è qualcosa deve dirlo in faccia . Credo che farò una visita da un altro ginecologo per valutare la situazione .</p>
FairyPartecipanteAnche io Lombardia :heart:
...Volando sulle Ali dei Sogni ...Sono mamma di Gioele (4 anni) Erik (2 anni e 4 mesi circa)
AnnettePartecipante<p style=”text-align: left;”>Lisa avendo fatto la visita d’urgenza domenica la mia dottoressa ha detto che era meglio fare il controllo a distanza anche di 10 gg così da valutare meglio la crescita.. Quindi magari nel tuo caso è solo questione di pochi giorni.. Non ti nascondo che anche io sono in pensiero, però dobbiamo mettercela tutta x essere positive! 💪</p>
Valentina81PartecipanteIo ho avuto genitori anafettivi, sono appiccicosa come una cozza con mio figlio e mio marito, di questa terza gravidanza abbiamo deciso di non dirglielo perché ogni volta che perdo i bambini mi dicono che è tutta colpa mia e passo periodi difficili, le persone strane in famiglia le abbiamo tutte, fortunatamente ho trovato un marito splendido e dei suoceri meravigliosi che non aspettano altro di diventare nonni.
Pippi auguri per il maschietto :heart:
LisaPartecipanteIo non so che pensare 😥 lui ha detto che doveva essere cresciuto un pochettino in più . Io sto facendo controlli ogni settimana perché avevo avuto perdite di sangue .. quindi sono solo 6 giorni di differenza però è identico a prima