Ragazze oggi ho fatto la visita e finalmente abbiamo visto anche il sacco vitellino…Mi ha detto che procede tutto bene…Ora mi ha dato un sacco di esami da fare…Sono troppo felice🥰
Io ho il suocero sardo di Sassari! Stasera ragazze anche il vomito comunque… mi sento proprio a pezzi.. ormai ho il terrore del tardo pomeriggio.. nausea pazzesca ho provato a cenare con qualche pezzetto di pane e ho rimesso tutto
Milano, ma tra 1 mese rogitiamo la casa definitiva e ci spostiamo a Milano Fioridi fronte il forum, un estate impegnativa mi aspetta tra ristrutturazioni e mega trasloco, speriamo di farcela :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dove stai Valentina? Certo come avrò modo ti farò vedere…. per ora ho fatto solo la parte ricamata in seta…. 😉 quando sarò in maternità avrò più tempo per ricamare e ti farò vedere la foto
Cettina sei fortunata ad avere tradizioni da ricevere e tramandare, io sono un incrocio tra un campano e una sarda e sono cresciuta in Lombardia, insomma un po’ di tutto e niente, se il Signore lo vorrà staremo qui fino a gennaio, mi farebbe piacere vedere poi il ricamo ad oro sul vestito sardo :heart:
E bella di…. ma io son di parte perché son molto attaccata alle mie tradizioni e alla mia lingua tant è che il dialetto lo parli molto sia con gli anziani e con i miei nonni… ogni tanto qualche frase anche con i miei bimbi….. adoro ricamare e ora sto imparando a ricamare L oro per il costume sardo….. ma son consapevole di essere una mosca bianca perché purtroppo (qui da me) i giovani che si avvicinano alla tradizione sono pochi
però abbiamo qualcosa in comune, anche da me manna vuol dire grande, che bella lingua mi dispiace non saperla parlare completamente, bella la nostra terra :heart: :heart: :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.
Marta si non ti ricordavi? Nel gruppo eravamo io tu e federica sarde….. io sono della prov di Sassari perciò Valentina capisco poco il campidanese E parlo molto bene e fluidamente il logudorese….. traducimi quello che mi hai scritto così ti dico come si dice da me! Comunque saranno anche pance misto ciccia, ma io il gonfiore non lo avevo pregravidanza…. poi non so…..
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.