Ciao a tutte!!!!
Finalmente un po’ sul letto…ho pulito a fondo sala e cucina, adesso riposo un po’, sperando che la mia bimba dorma ancora un pochino…
Leggevo i messaggi…
Per quanto riguarda beta e sintomi sono tutti molto soggettivi e cambiano da donna a donna. Per le beta l’importante è il loro raddoppio e non il singolo valore (alto o basso che sia). Io personalmente non le ho mai monitorate né alla prima gravidanza né a questa, solo alla seconda che è andata male (infatti, ad un certo punto le beta hanno smesso di crescere).
Per quanto riguarda i sintomi, io alla prima gravidanza fino all’8 settimane andavo a correre, non mi sentivo minimamente incinta, solo dopo fino alla 14esima settimana disgusto agli odori e qualche nausetta, ma nulla di che. A questa gravidanza ho cominciato ad avere sintomi ancora prima di fare il test.
Io mi preoccuperei se parto con dei sintomi e poi di botto spariscono. Ma se una non ha niente di che e continua a non avere nulla di che, allora non ci si dovrebbe preoccupare.
Che poi, quando ho avuto l’aborto interno, io continuavo ad avere i sintomi, nonostante fosse tutto finito da gg ed io non lo sapevo, quindi, alla fine ragazze, non possiamo fare altro che sperare!!!!
Cioè, io ieri mi sentivo una pezza da piedi ed oggi invece abbastanza energica…non tutti i gg sono uguali!!!!
Per quanto riguarda la ridatazione, bisogna attendere almeno 2 eco consecutive per valutare l’esatta età ecografica, comunque, nel frattempo ci si può “divertite” inserendo la.data dell’ovulazione per il calcolo (vi giro il link).
Io sono una di quelle ridatate di ben 12 gg!!!!