- Questo topic ha 4,930 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Valeria.
-
Tina
PartecipanteLilla mi dispiace tantissimo 😌😌😌😌
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Benny
PartecipanteLilla mi dispiace tantissimo…un abbraccio forte… Come stai ora, sei a casa? Riprenditi e poi riparti, questo è stato uno stop ma la prossima volta arriverai al traguardo!
Io stanotte sono rimasta sveglia un paio d’ore, uffa…stamattina faccio il pane e faremo un pranzo in campagna con la famiglia.
Io in gravidanza prendo peso anche solo a respirare…vedremo come andrà
Intanto ho iniziato con l’olio di rosa mosqueta, buonissimo
Anonimo
InattivoRagazze vi auguro tutto il bene del mondo…
Purtroppo io stanotte sono andata al ps perché ho avuto un as completo…
Un bacio a tutte voi e ai vostri fagiolini ❤❤❤❤
May
PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️ e buona festa della mamma :heart:
io stanotte sono riuscita a dormire un po’ di più. Meno male perché ieri ero stanchissima. Oggi purtroppo è una giornata nuvolosa.
annalisa 3000? Accipicchia sono altissime!
vale secondo me non c’è da preoccuparsi. I sintomi vanno e vengono. E conta che io del mio primo figlio non ho mai avuto nessunissimo sintomo.
tina io spero di aver fatto la scelta giusta con il consultorio anche se la mia prima gravidanza non è stata una passeggiata.
un bacio e buona giornata :rose:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Vale3
PartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi secondo giorno che mi sento benissimo senza neanche un doloretto e sgonfia soprattutto… che vada tutto bene?! Non mi sento per niente incinta ora… domani mattina vado in ospedale per le analisi poi aspetterò il gine fino a giovedì..
Tina
PartecipanteBuongiorno ☀️🌞😃
Annalisa anch io del mio primo bambino mi ero data seguire dal consultorio , ero giovanissima e non ci pensavo sinceramente … adesso ho 36 anni quasi 37…. non so mi mette meno ansia farmi seguire da lei …. poi è’ davvero una bravissima ginecologa umile e tutto quanto !!
le beta 3000 sono un bel numero tranquilla ?? Le hai ripetute ? Hai visto il raddoppio ?Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Annalisa
PartecipanteBuongiorno a tutte, sono felice per le vostre visite e che proceda tutto bene. A me continuano i doloretti alla pancia ed ogni tanto ho scariche di diarrea nonostante i probiotici. La nausea, o il bruciore di stomaco vanno e vengono, non solo la mattina e sono in crisi su cosa mangiare tra il mal di pancia e il resto 😩ho pensato di farmi seguire da una nutrizionista, sono in leggero sovrappeso e avevo iniziato un regime alimentare a gennaio che aveva dato ottimi risultati, ma con la pandemia ho sgarrato parecchio 😞 Io sono a 6+3,mercoledi ho la visita in consultorio, alla fine ho deciso di farmi seguire lì anch’io perché ho trovato un’ ostetrica disponibilissima, spero che la visita mi confermi l’impressione generale. Ma solo io avevo le beta a 3000 a 4+6?dite che non è normale? Io non so ancora nulla di tutti i test di cui parlate😄spero mi diano delucidazioni in merito mercoledì e spero tanto di sentire il battito😍
May
PartecipanteOggi mi sono pesata e in quarantena tra il cibo e niente palestra ho preso 5 kg! Cominciamo male! Mi sa che mi dovrò tenere questo kg per qualche mese e considerarli come i primi kg dei primi mesi di gravidanza.
buonanotte care a domani :heart:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Tina
PartecipanteMay si sarebbe bello incontrarsi 😊😊
non parliamo di chili … io sono già in sovrappeso … quindi dovrò stare super attenta … per fortuna la nausea e’ dalla mia parte :yahoo: :yahoo:
May io ne ho tantissime di perdite … come le tue sono normali quindi tutto nella norma
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)May
PartecipanteA me manca il bicchiere di vino la sera!
ha ragione la ginecologa ma io mangio sempre tanto anche in situazioni normali. Quindi devo proprio tenermi.
30 kg non vi sto a dire come si sta… malissimo. Sia durante la gravidanza che dopo.Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Stella
Partecipanteciao ragazze,
Io alla prima gravidanza ho preso 14 kg e già secondo me erano tantissimi anche se ho fatto una super gravidanza nel senso che sono stata benissimo, ho lavorato fino quasi alla fine e sempre camminato tanto. Poi con allattamento e tante passeggiate ho perso tutto anche se con calma e adesso riparto con la seconda con solo un chilo in più addosso rispetto alla prima.
Comunque la mia gine dice “siete in due ma dovete mangiare per uno” mantra che consiglio di adottare!
Io per ora sto soffrendo la birretta del sabato sera che già mi manca tantissimo! 🙂
May
PartecipanteSarà durissima ma è proprio necessario io ho preso 30 kg in gravidanza e ho fatto schizzare la pressione e sia io che mio figlio abbiamo rischiato. Quindi devo farlo per il benessere mio e del piccolo.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Benny
PartecipanteMa come si fa a stare a dieta in gravidanza?? Io i pantaloni so già che tra un po’ non mi si chiuderanno più, andrò di leggings e in estate vestitini… Ero stata brava in quarantena, non so come ma ero pure riuscita a dimagrire quel poco che mi ero ripromessa prima della gravidanza…io sento il bisogno di riposare ogni tanto
May
PartecipanteTina quando riprenderà la vita normale potremmo anche incontrarci io lavoro a Grugliasco.
vale io vado a momenti. Gonfiore ogni sera, dolore a volte si a volte no. Ho delle perditine acquose soprattutto e a volte gialline. Voi?
benny io ho detto addio alla taglia 40 da sta benedetta quarantena. Oggi mi provavo dei pantaloncini perché comincia a far davvero caldo e non me ne entra uno! Cominciamo bene! Ovviamente per i miei problemi nella scorsa gravidanza e per l’aumento di peso eccessivo mi ha già detto lostetrica che dovrò stare a dieta ferree tutta la gravidanza 😥
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Vale3
PartecipanteCiao io ora secondo quel che sono riuscita a calcolare dovrei essere a 5+4… ieri ho avuto mal di pancia a gonfiore tutto il giorno.. oggi sto meglio per fortuna, mi ero un po’ spaventata
Tina
PartecipanteMay avendo cixli lunghi per quello ti fanno quella di datazione ….comunque si a 6+0 vedrai il suo cuoricino battere ❤️
mio devo ancora ritirarla l agenda , andrò prossima settimana tanto mi ha detto la ginecologa inizieremo a fare i vari esami dopo che ci siamo viste il 28 maggio , tra l altro lei lavora in ospedale a Rivoli e mi ha già detto che le varie ecografie ci penserà lei a prenotarle 😅😅Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Benny
PartecipanteSecondo me may sei a 4+5,avendo tu cicli lunghi non è attendibile la datazione partendo dalla data dell’ultimo ciclo. A 6+0 comunque ti riusciranno a confermare
May
PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️ e grazie delle risposte.
tina allora io ad oggi dovrei essere 4+5 quindi il 18 maggio se non sbaglio nei calcoli a 6+0 giusto? Loro però calcolando il mio ultimo ciclo pensano che sia 10 giorni avanti per quello mi hanno prenotato questa eco di datazione.
benny spero tantissimo si senta il battito: ricordo l’emozione provata quando ho sentito quello del mio primo amore 💓 un’emozione indescrivibile!
attendo con ansia il giorno dell’ecografia.ieri lostetrica mi ha scritto che mi ha anche prenotato la visita con la ginecologa il 5/06. Ma cosa fanno in quell’occasione? Dall’agenda di gravidanza ci capisco proprio poco. Forse vogliono valutare bene il mio caso dato che, come mi ha detto lei, avendo avuto una prima gravidanza difficile terranno sotto controllo anche questa.
vi ho detto che lostetrica mi ha consigliato, come ad ogni sua paziente, di tenere un diario? Tipo diario segreto di quando eravamo ragazzine ma da condividere solo con persone fidate dove ogni qual volta io lo desideri possa scrivere i miei sentimenti, le mie paure, quello che mi accade, se sento in giro qualcosa che mi piace… secondo me è una bellissima cosa. L’ho cominciato ieri. :yahoo:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)Benny
PartecipanteSi may, io ho ovulato il 23! A 5+5 si dovrebbe sentire il battito
Io inizio a realizzare pian piano…dovremo cambiare tante di quelle cose della nostra vita che non so da dove iniziare
Tina
PartecipanteBuongiorno ragazze a 5+5 forse vedrai poco ma miraccomando non allarmarti !!
May se non mi sbaglio tu hai ovulato il 21 …. io il 18 e sono a 5+0 oggi
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)May
PartecipanteIl 23 benny?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)May
PartecipanteMa secondo voi se il calcolo delle settimane che ho fatto io risulterà giusto ovvero che al giorno dell’eco sarò a 5+5 cosa si vedrà? solo la camera oculare?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)