Lucia ho riprovato dimmi se ti arriva.
cmq buongiorno ragazze ☀️
ieri andato tutto benissimo:
morfologica perfetta! Promossa! Mi ha detto che è una bellissima pupetta. Abbiamo fatto la coppia! È un piccolo terremoto che non è stato fermo 3 secondi ( ma in fondo lo sapevo mi da già certe botte nella pancia! ) e pure bella cicciona. 400 g di dolcezza. Il primo figlio era grosso e mi sa che pure la seconda non scherzerà.
la festa poi è andata benissimo! Eravamo in 21. Tutti hanno mangiato e si sono divertiti. Abbiamo fatto scoppiare il palloncino nero con dentro tanto piccoli palloncini rosa e poi i nostri amici hanno fatto volare intorno a noi i palloncini rosa che avevamo comprato. È stato davvero un bel momento e sono contenta di aver organizzato questa festa. Grazie a mio marito che si è un po’ impuntato.
per la pancia ogni tanto dura la gine mi ha detto di prendere il buscopan ma che va tutto bene e Lutero è morbido probabilmente è causa degli eccessivi movimenti della bambina.
come nome ci stiamo pensando e ripensando e fortuna che abbiamo ancora parecchio tempo ma anche se non l’avrei mai detto non ci dispiace il nome Stella. I nostri parenti quando l’hanno sentito sono rimasti un po’ senza parole…
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (10 anni)