Ciao ragazze, io oggi ho avuto l’esito dell’amniocentesi per il citomegalovirus ed è negativa. Non avrò la certezza al 1000×1000 sino alla nascita ma è comunque una bella notizia. Ora mi potrò rilassare un pochino sempre che tutte le ecografie vadano bene.
Per quanto riguarda gli ormoni siamo nella stessa barca, io che negli ultimi anni ho avuto la tendenza a piangere pochissimo mentre in gravidanza ovviamente sono più nervosa e sensibile, sia in questa che in quella precedente.
A breve inizio anche a preparare la borsa per l’ospedale, non si sa mai.. tra una settimana entro nel sesto mese…
Come culla userò quella che avevo usato per mia figlia che è fatta simile alla next to me ma è in legno, la trovo più solida e l’ho usata tranquillamente sino al 6 mese, quando mia figlia ha iniziato ad arrampicarsi, l’unica cosa che aggiungerò sarà un riduttore per i primi mesi.
Mentre per quanto riguarda il trio penso che questa volta opterò per un duo e prenderò direttamente il seggiolino auto adatto dai 0 mesi.