Buongiorno mammine!
sono completamente sparita per un lungo periodo ma sono stata in vacanza e dov’ero il cellulare prendeva pochissimo e quando mi collegavo alla linea i soldoni del credito magicamente sparivano. Prima ho fatto milioni di cose tra preparativi e altro.
e ora eccomi qui.
riepilogando:
oggi siamo alla 16+0. La nausea si fa sentire ogni tanto ma in compenso la mia digestione funziona malissimo soprattutto a cena quando qualsiasi tipo di cibo ingurgiti non scende giù e si fa sentire nellesofago come un dolore, un peso. La ginecologa mi ha prescritto il gaviscon ma mi da davvero fastidio prenderlo ogni sera ( e in più fa davvero schifo). Purtroppo questi disagi fisico, il caldo che non riesco a tollerare, la stanchezza e un po’ di paure provenienti dalla scorsa gravidanza mi hanno fatto insorgere un po’ d’ansia. Sono una persona ansiosa di mio e dopo il mio primo parto ho sofferto di depressione post partum quindi diciamo che sono in qualche modo predisposta. Purtroppo quando sono in questo stato ho la sensazione di mancanza d’aria e a volte anche di difficoltà nella deglutizione a voi è mai capitato? In gravidanza purtroppo è più difficile gestire tutto ciò.
per quanto riguarda il peso in vacanza ho preso 4 etti prendendo in totale 1 kg fino ad ora. Io devo tenere sotto controllo il peso perché nella scorsa gravidanza ho preso 30 kg, ho avuto la gestosi e il mio bimbo è stato fatto nascere 3 settimane prima von parto indotto. Non voglio assolutamente ripetere tutto ciò ma spero anche alimentarmi bene e il giusto.
Ora attendo con ansia la morfologica del 31 agosto che mi sembra lontanissima e spero che l’inverno arrivi presto 🤣
voi cosa mi raccontate?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (10 anni)