Ragazze, ciao a tutte e ben ritrovate!!!! 🙂
Ieri sono andata a farea visita dalla mia gine…tutto perfetto, il mio tesoro cresce e si muove…utero, placenta, ecc…tutto bene!!!!
Che dire….mi sono tanto rasserenata!!! Ho passato gli ultimi giorni con tanta ansia, perché sentivo meno i movimenti, considerando che già da tempo percepivo sussulti, addirittura lo intravedevo dalla pancia…poi più nulla e…panico!!! Invece, il cucciolo se la ride e se la gode!!!!
Parlo al maschile perché in mezzo alle gambe abbiamo visto un pisellino, tuttavia la mia gine mi ha detto di aspettare conferma alla morfologica che ho già prenotato per fine agosto.
Qui i chili aumentano come se non ci fosse un domani (+7), nonostante cammini moltissimo (una media di 15mila passi al giorno) e mangi relativamente sano. Certo, ogni tanto mi tolgo uno sfizio…dopo i primi 3 mesi di agonia da nausea, non rinuncio ad una cena e-o a un pranzo in famiglia o con amici….eccccchecccavolo!!!! Comunque, credo sia una mia predisposizione a prendere peso, perché pure nella prima gravidanza uguale,nonostante mi allenassi tutti giorni…il vantaggio fu che partivo da sottopeso. Come ho la predisposizione a non conoscere la stitichezza, andando tutti gg 2 volte al dì…insomma, un lusso!!!
Per il resto non mi lamento…dolori davvero poco, quasi nulla, solo affanno se mi sforzo un po’ di più…ho una pancia che la gente pensa che sono di 7 mesi :wacko: , fortunatamente gambe e schiena reggono ancora…
Leggevo che parlate di curva glicemica…io ho 63 di glicemia (il limite minimo è 60) e nonostante sia bassa, mi sa che le mia gine me la fa fare lo stesso…pensavo di scamparla ‘sto giro, invece, nulla!!! E va beh….
Comunque, fino a quando là dentro tutto procede bene, si sopporta tutto!!!!!
Vi auguri di cuore un buon quinto mese…io ci entro tra 5 gg!!!!!
Un bacione a tutte e ci aggiorniamo!!!!