Ciao Kia, acidità presente!
La notte intorno alle 3 mi sveglio con un drago sputafuoco nello stomaco! Ho risolto un po’ dormendo con due cuscini e con il gaviscon advance prima di coricarmi e se proprio non resisto pure quando ho bruciori più forti. Provalo, in gravidanza si può prendere. La mia gine mi ha detto che più avanti mi darà omeprazolo, ma per ora prendendo il nuperal per le nausee ne limiterebbe l’effetto (e già così comunque dalle 17 in poi la nausea arriva)
Mal di testa a volte anche io, forse più all’inizio e ora meno, ma è normale, così come il seno gonfissimo e dolorantissimo (la mia seconda scarsa però ringrazia ahahaha) e la panza che di sera esplode!
Diciamo che il primo trimestre non è proprio il periodo più roseo, ma ho capito che a meno che non ci siano perdite rosso vivo continue e abbondanti o dolori lancinanti, tutto il resto rientra nella normalità dei primi mesi con gli ormoni a palla!
A me ha voluto vedere a 7+2 e oggi a 8+4 e farà il DNA fetale il 1 luglio, non so quale di preciso, oggi glielo chiederò, ma fa lei il prelievo e lo spedisce lei (costo 850 euro mortacci…)