ahaha non esageriamo, diciamo che è un po’ troppo dolce anche per me che amo il dolce (amavo, ora in gravidanza meno…), un bicchiere pieno era sufficiente.
però non ho avuto nessun effetto, mi ha dato più noia il triplo prelievo, visto che ho fatto anche esami di routine. Avessi avuto una poltroncina comoda avrei dormito, ma con musica e libro è passata. Ora mi sono sbranata focaccina al prosciutto, ma visto che il centro medico offre caffe e brioche vuoi non mangiare anche mezzo cornettino? ahahaha
Anche perchè mi avevano detto di stare leggera ieri a cena per evitare che stamattina la glicemia fosse troppo alta (io comunque l’ultima volta avevo 70 quindi…) perciò ho mangiato bistecchina ai ferri di tacchino e risino bollito. Stavo morendo di fame!
Quindi per chi deve ancora farla, non leggete le testimonianze sui vari forum che si vomita, si sta malissimo ecc basta andare serene, portarsi qualcosa per passare le due ore ed è fattibilissimo. E bere il bicchiere di glucosio a piccoli sorsetti in 5-10 minuti, così non nausea.