- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca allora alla fine che passeggino hai scelto?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia anch’io ho avuto il covid per una settimana, sono risultata negativa una settimana fa. Ormai è inevitabile! Inizialmente con forte mal di testa e poi naso bloccato e perdita di gusto/olfatto ma pian piano stanno ritornando. A me non hanno dato nulla, nemmeno la tachipirina, solo il Vicks Vapor rub per la congestione nasale.
Anch’io non prenderò niente, a fine Novembre è il mio compleanno e mi farò regalare qualcosa e poi vedrò con il black friday. Non ho per niente ispirazione a parte il passeggino che ho gia deciso ma tanto lo ordino e arriva in 3-5gg! Forse sono ancora un po sull’allerta!
Spero che tu guarisca presto 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia tranquilla nemmeno io ho preso nulla, e mi sono imposta che tranne il trio il resto compro tutto a gennaio 😂😂😂 vediamo se ci riesco.
Mi dispiace per il covid vedrai che andrà tutto bene.
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo penso ciniglia… anche perchè temo che la lana possa irritarla
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao io tra la 14 ma e la 15 settimane avevo mal di testa in continuazione ma non prendevo niente per non mischiare troppa roba visto che ho ancora progesterone e integratore.. Adesso nulla, mi sento talmente bene che sono anche preoccupata 😅
Quindi penso sia normale, cerca di fare riposo appena puoi e pensa positivo 💪🏻
Lalla1990PartecipanteCiao ragazze! Anche io non ho capito se i body devono essere in cotone o altro materiale… perché quelli in cotone si trovano già adesso con i saldi e sarebbe un bel risparmio 😍
Io avendo la dpp il 5 gennaio non potrò approfittare dei saldi invernali 🥲
JoyPartecipantePure io non ho preso nulla di nulla.. io credo che prenderò qualcosa di taglia un mese ma poca roba e il resto più grande.. body in cotone.. le tutine voi che farete? Ciniglia? O ci sono alternative?
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaDiciamo che a culla passeggino seggiolone ho tutto! Per i vestiti che sia maschio o femmina devo comunque comprare anche io perché nasce a Gennaio mentre la mia prima figlia è nata a luglio!
Però non c’è fretta credo aspetterò i saldi di Gennaio x fare acquisti 😍
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElEi, non proprio così, ma qualcosa di simile. Credo sia normale, come anche i crampi ai polpacci. Io trovo giovamento camminando e facendo stretching
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia mi spiace per il covid… Dai che passa presto!
Neanch’io ho comprato niente. A causa delle esperienze avute, preferisco vivere la gravidanza giorno per giorno e pensarci all’ultimo. Anzi, confido nei passaggi di vestiti e accessori dalle amiche!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
ElPartecipanteCiao mamme! Mi è successo un paio di volte ultimamente di avvertire una specie di tremarella alle gambe. Sento che si contraggono i muscoli delle cosce, poi sento le ginocchia deboli e poi questa sensazione di tremore su tutti gli arti inferiori. È leggera ma fastidiosa. Quando mi è successo ho avuto bisogno di mangiare subito qualcosa e poi di stendermi. Volevo chiedervi se è successo anche a voi e se avete dei rimedi da consigliarmi!
Giulia MiaPartecipanteGrazie Gina, eh avendo gia un altro amore acasa immagino che anche la roba un po si diminuisce a comprare . Per il secondo c’è quasi sempre avanzato qualcosa dal primo..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo mi aggrego!!! Però è il secondo 🫣🫣
Mi spiace x il covid riposati vedrai che vi rimetterete presto
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao cara ti sconsiglio vestitini 0 mesi perché sono davvero troppo piccoli
Io ti consiglio un 56 cm di solito i bimbi a fine gravidanza sono quasi tutti lunghi 50 cm chi più chi meno
Io avevo preso tutine taglia 50 cm praticamente mai messi
Poi in ospedale avevo preso body mezza manica cotone e tutina manica lunga cotone nonostante fosse luglio
Gennaio fa freddo ma in ospedale sarà molto caldo quindi non esagerare a coprirla troppo ( avrai sicuramente anche la copertina)
Giulia MiaPartecipanteSono l’unica che ancora non ho preso niente?
Oggi ho fatto il tampone e sono positiva 🤦🏽♀️ Non vi dico come sto e devo andare avanti solo con tacchipirina…😰In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandraahahah anche io oltre al trio ho preso per ora un lenzuolino ed una tutina…
SandraPartecipanteBuongiorno io già iniziato con lo shopping, che strano effetto comprare in 💙💙ho approfittato dei saldi… Ora è meglio che mi dia una calmata 😅
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao! Io a dicembre quando è nata la mia prima figlia ho usato solo body mezza manica in caldo cotone. Consiglio la misura almeno 1 mese cioè 56 cm
EllyPartecipanteCiao ragazze come state? Io ieri e oggi parecchi dolorini al basso ventre, ma mi pare di capire che li abbiamo un po’tutte e siano dovuti al “tiraggio” di muscoli e legamenti.
La mia domanda di oggi è, rivolta magari a chi ha esperienza già con un altro bimbo: body intimo in cotone e a manica corta anche in inverno? E quanti e di che taglia consigliate di acquistarli? Io ho fatto un giro in un negozio per bimbi e c’era il 50% ho comprato tre body taglia zero e uno taglia un mese. Quelli più grandi erano terminati. Non vorrei comprare troppe cose inutili, datemi un consiglio! Grazie ❤️
Giulia MiaPartecipanteMamme che brutti momenti. Avete cura di voi nonostante sia estate.. almeno d inverno ci copriamo tutte , d ‘estate e la più grande fregatura..
purtroppo solo tacchipirina 🤦🏽♀️😰In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMi dispiace tanto! L’importante è che non sia nulla di grave!!!!
MartinaPartecipanteGiulia cosa ti ha detto il ginecologo?
Ti ha prescritto qualcosa?!Per i vestiti io sto guardando ma al momento è tutto ancora estivo, quindi al mio portafoglio fa bene. Anche io sono molto tentata di aspettare i Saldi di gennaio e vedere se arrivano regali per non prendere cose inutili specialmente per le taglie piccole ma vedremo, sicuro prima o poi prenderò qualcosa😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyCi sta!!! Anche io x la mia prima figlia ho aspettato…poi è arrivato il covid e la pandemia pensa che il trio l’ho preso a 1 mese dal parto e ho fatto pure fatica perché i negozi sono stati chiusi parecchio
Nn ti dico che crisi
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy e sempre cosi 🤣🤣 io quando ho dovuto battezzare il principino di mia amica guardavo solo vestitini per femmina🤣🤣
Anche io guardo tanto però preferisco aspettare un altro po’, e difficile che i saldi sono iniziati 🤣 la tentazione e grande…In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteHo capito mamme, ci penserò un attimo prima de prinderlo che davvero vado in ansia se non lo sento 🤣
Io vado avanti con il mio mal di testa tremenda.. non riesco nemmeno a far passare le 6 ore dal ultimo che iniziano i dolori domani vado a fare un test almeno mi tolgo il dubbio del covid🤦🏽♀️
A pensare che oggi avevo anche prenotato un tavolo per festeggiare il nostro 1 anno del matrimonio.. che amarezza ☹️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…