- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Joy
PartecipanteRagazze io non procedo ancora con lo shopping un po’ x scaramanzia… però sto “fantasticando” guardando su internet un po’ di tutine nascita in ciniglia.. (immagino dovremo usare la ciniglia giusto?)
Ora mi dovete spiegare perché quando aspettavo il maschio vedevo mille cose da femmina bellissime e ora che aspetto la femmina vedo mille cose da maschio bellissime 😅Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo subito lo avevo preso per farlo sentire a mio marito che non può mai entrare alle visite.. e perché le due settimane di attesa ecografia dopo villocentesi ero in ansia.. ora devo dire che lo sto usando lo stesso🥰 quindi all’inizio lo sconsigliavo perché rischi di andare in ansia se non trovi il battito..ma ormai alle nostre settimane è difficile non trovarlo secondo me😊 rispetto a quando mi è arrivato ora lo trovo subito appena appoggio 😊
Ed è così bello.. ❤️Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Joy
PartecipanteDiciamo che quello che avevo usato con mio figlio funzionava già da 12 settimane.. questo mi ha lasciata un po’ in pensiero.. però questa mattina è stato molto facile.. essendo presto credo lo userò per quei giorni in cui la sento muovere meno..
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia l’importante è viverla bene e non angosciarsi quando non si trova il punto giusto.
Io lo uso serenamente e mi è molto d’aiuto, viste le mie esperienze passate.Io sono a 15 settimane e sento zero movimenti comunque
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletIo anche perché ad oggi non sento nessun movimento o almeno non me ne accorgo
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy anch’io mi tranquillizzo a sentire il battito e sorrido
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteGrazie mamme! E davvero tremendo questo dolore e mi si associa anche 🤮 .. spero di sopravvivere 🤞 il gine ha consigliato solo tacchipirina, lo prendo regolarmente ogni 6 ore, altrimenti non ne esco fuori..
Joy che bello 🥰🥰🥰🥰 penso siano emozioni fortissimi sentire il battito anche acasa.. lo consigli questo apparecchio?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Joy
PartecipanteIo soffrivo molto di mal di testa nel post ovulazione.. devo dire che in gravidanza non ne soffro fortunatamente.. però mi spiace per chi ne soffre perché è proprio invalidante..
Ragazze vi ricordate che avevo provato due settimane fa a sentire il battito con angel sound senza successo (vedendo poi sulla confezione che è dalle 16 settimane)?
Oggi ho riprovato e l’ho sentito subito subito!
Sono contenta, sentendo i movimenti già mi tranquillizzano quelli, ma sentire il battito è proprio rasserenante_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAnche io ho ricominciato col mal di testa fisso, sto prendendo tachipirina regolarmente ma se continua ho deciso di andare da un osteopata per migliorare la situazione perché se no è invivibile.
In più è iniziata la pubalgia 😭
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, io normalmente non ne soffro, ma ora si, moderato ma continuo, quindi molto fastidioso. Mi sento anche la testa vuota. Prendo tachipirina quando proprio non ne posso più. Io credo sia eparina che me lo causa, nelle scorse gravidanze non l’ho avuto, ma è vero anche che non ero mai arrivata così avanti nelle settimane
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, io ho sempre sofferto di emicrania e ogni tanto mi viene anche adesso.
Con me la tachipirina funziona, prima prendevo Efferalgan ma credo siano molto simili.
Senti il ginecologo cosa ti dice 😊A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteGrazie Martina , ora ho scritto un messaggio al mio ginecologo, aspetterò qualche risposta da parte sua …
🤣🤣 anche io tranne questa notte passata.. può darsi che il nostro piccolo vuole già prepararci a perdere le ore di sonno 🤣🤣In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia, io non ne ho mai sofferto ma credo che sicuramente qualcosa potrai prendere ma devi chiedere al ginecologo che sicuramente ti da il medicinale giusto, per te e il bambino.
In compenso se ti consola io alle 4 mi sveglio e non mi addormento più😅
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinestraSi fortunatamente ho trovato (al momento) un equip molto brava e preparata.
E devo dire che oltre a questo non ho problemi come molte altre di dolori mal di testa eccc, ovvio sono un po‘ debole e stanca ma comunque mi ritengo fortunata.Giulia Mia
PartecipanteBuongiorno mamme. Chi soffre di mal di testa? Io non ho chiuso occhio tutta la notte, mi sono addormentata verso le 6 e mi sono risvegliata di nuovo con mal di testa 🤦🏽♀️🤦🏽♀️😰 chi ha esperienza in merito?si può prendere altra cosa oltre tacchipirina?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Ginestra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMamma mia Martina, quanti sacrifici devi sopportare, spero che medici e ostetriche ti diano tutto il supporto necessario!
Che la vita vi sorrida!Melinda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca! 🥰
Eh credo proprio sian9 in maggioranza!Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia, si il resto me lo fanno in vena ogni 2 settimane per tutto il periodo a partire da metà agosto. Prima é rischioso. Mi hanno detto che dovrò andare in ospedale, tipo dei dayhospital e mi fanno tutto. Pultroppo ho l‘emoglobina a 7.8 il ferro a 10 e il resto non ricordo😅😅😅 ma ho tutto sotto la soglia di molto e degli integratori „normali“ non porterebbero risultati
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMi dispiace Martina 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo uso questo per il secondo trimestre contiene ancora acido folico. Non so come sarà quello per il terzo!
Ho il seno pieno ma non ho cambiato reggiseno, ho una quarta. Devo stare attenta quando senza reggiseno addosso sbatto nelle porte ecc 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina mi dispiace di tutto cio.. ma solo acido folico e basta ? Mi sembra strano che non to ha datto delle vitamine tipo centrum mamma, femibion, etc… dentro queste vitamine c’è anche acido folico, perché mano mano che il bambino cresce ha bisogno anche delle vitamine non solo acido folico..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giada
PartecipanteIl mio seno è esploso da subito, ma adesso mi sembra si sia stabilizzato su una taglia abbondante in più! Ma solo reggiseni molto morbidi!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Martina
PartecipanteIo l‘acido folico lo prendo ancora, mi hanno detto di prenderlo per tutto il periodo, ma io sto avendo molti problemi con gli esami del sangue per carenze di ogni tipo, a seguito di un intervento allo stomaco fatto 10 anno fa.
Per il seno, anche qui non posso essere d‘esempio a dicembre ho avuto un emoragia interna sotto seno e ho un seno molto più grosso dell‘altro infatti non potrò allattare ne nulla, ed è da dicembre che ho dolori quindi anche se si gonfia o mi fa male non mi accorgo in quanto ci convivo da 8 mesi con questo fastidio
Luce
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMale male non mi fa più come all’inizio, ma sento tanto prurito soprattutto dopo la doccia o quando tolgo reggiseno sportivo, perché uso solo quelli ora 😅
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore io prendo multicentrum mamma dha che lo ha dentro insieme ad altre cose..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)