- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra ma sai che sull’ultimo referto ho letto placenta anteriore??🤣 Non so perché nel primo mi avevano detto posteriore.. 🤷🤣
Da ecografia è anteriore 😅Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChissà perché mi ero convinta fosse un maschio… 🤣🤣
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Joy
PartecipanteIo la sento già ma proprio perché non è la prima gravidanza.. nell’ultima settimana riconosco molto bene la sensazione e non ho proprio dubbi! Alla prima gravidanza ho dovuto aspettare moooolto di più
Francesca 🇬🇧
PartecipanteAnche io l’avrei interrotta e ho fatto sia bitest che test dna ma non mi aspetto di sapere davvero tutto da questi test ma nemmeno da un amniocentesi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lady
PartecipanteGina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyNo ragazze nemmeno io
La vita è dura x le persone normali figuriamoci x chi ha problemi
Senza contare che dovrei preoccuparmi quando non ci saremo più chi si occuperà del lei/lui
Non potrei mai lasciare questo peso a sua sorellaLady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anche io non me la sentirei di portare avanti la gravidanza
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyA me hanno detto verso la 17sima si puo a gia sentire qualcosa ma settimana scorsa è venuto fuori che la mia placenta sta avanti e anche se dall’eco si vedeva che la calciava non sento niente, è come un cuscino che ammortizza 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceGia, noi l’avevamo scampata per troppo tempo perché lavoriamo da casa, ma siamo stati a un matrimonio fuori e abbiamo visto gente ogni giorno! È cosi, se vuoi vivere corri anche dei rischi 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao anche io ho avuto una “sensazione” qualche sera fa, ma anche secondo me è troppo presto, io sono a 15+3, ma credo che bisogna aspettare per la ventesima settimana soprattutto se è la prima gravidanza.
Oddio, chissà che effetto fa🥺😅
Tu hai richiesto anche di sapere il sesso?
Ti hanno già fatto previsioni nella precedente eco?
In bocca al lupo!🤞Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceIo niente 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Luce
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mannaggia Francesca, pure il Covid.🥺
Io ho avuto una collega che è risultata positiva, fortunatamente l’ho vista poco nelle scorse settimane, quindi io negativa. Comunque ne è pieno di nuovo. Nemmeno d’estate un attimo di treguaLuce
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state? È da un pochino che non vi scrivevo, ma la sera tardi dopo il lavoro un po’ vi leggo.
Io ho fatto ieri esame DNA (quello base, fatto all’ospedale) anche se mi era uscita la gravidanza a basso rischio con test combinato, giusto per stare più tranquilli, e il 6 avrò i risultati.
Continuo con le mie paranoie che vada qualcosa storto per via del lavoro,
prossima visita ce l’ho il 16/08 e mi sembra un’eternità questa attesa😪A volte mi sembra di sentirl@ la sera quando mi sdraio a letto o forse è solo una mia impressione dato che la mia ginecologa mi ha detto che è troppo presto (sono a 14+3)
Voi li sentite già?😍😍Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si però a quel punto proverei prima il DNA..così non ci sono i rischi anche se minimi..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Secondo me è importante lo stesso farlo, perché se si sceglie di proseguire è importante prepararsi alla nascita di un bambino con una condizione del genere. Poi certo, possono sempre uscire fuori altri problemi alla nascita e a quel punto bisogna solo rimboccarsi le maniche con tutto l’amore possibile.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ladyspillo esatto riprendendo quello che ha detto Fra.
Io dovessi scoprire qualcosa che non va di grave interromperei la gravidanza..per questo sono andata avanti e andrò avanti con esami.. ma se non hai intenzione di farlo non serve fare questo esame..
È fondamentale questa cosa.. se in ogni caso porti avanti la gravidanza non fare nient’altroApprodo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreTesoro nome?già scelto?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyMi hanno fatta sdraiare e fatto ecografia per vedere bene posizione bimbo..poi disinfettato.. ecografia per controllare situazione e con movimento deciso puntura..l esame fra tutto è durato due minuti (scritto su referto) ma secondo me anche meno😊
Avevo letto che si sente pizzicare tipo pizzicotto ma ti dirò che ho sentito solo la pressione perché entra decisa..e stop..
Il bimbo è monitorato..mia sorella mi aveva consigliato di non guardare schermo perché fa impressione vedere ago che entra🤣 e così ho fatto😊
Dopo ti fanno ecografia per controllare che sia tutto ok😊
Poi mezzora su un lettino sdriata..e poi a casa.. io ho fatto anche due ore quasi di viaggio in macchina 😊Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteAnche a me faranno la curva glicemica anche perché ho PCOS e sono più soggetta… 😣 però prendo gia Metformina che spero lo tenga a bada!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteGina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyDai che questa volta andrà bene❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻Io anche ho paura di avere il diabete
Dovrò aspettare la curva glicemica 🤢🤢Lalla1990
PartecipanteGina e Francesca: in realtà non sento senso di acidità, ma potrebbe anche essere… è una tortura ad ogni respiro 😭
Ora provo a prendere un Gaviscon… vi aggiorno 🤞🏼Joy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Gravidanza patologica per il precedente aborto nel secondo trimestre.. in più in questa gravidanza ho già in diagnosi diabete e ipertiroidismo trovati a 9 settimane.. quindi sto già a dieta 🫣 (prima della gravidanza gli esami son sempre stati a posto)
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Magari un po di acidità? Hai provato con Gaviscon? Sono bustine da prendere dopo i pasti x acidità di stomaco in gravidanza
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Non è acidità di stomaco? Io prendo delle pastiglie che me lo fa subito passare.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)