- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaCiao! Io prendo Premavit materno e mi trovo molto bene.
In abbinamento sto continuando a prendere acido folico e, dopo l’episodio di contrazioni della scorsa settimana, ho aggiunto il magnesio (Polimag fast)
ClaPartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova del forum.. La mia data presunta parto è del 9 Gennaio, ho già fatto translucenza bitest e sembra tutto ok.
Volevo chiedere se a qualcuna di voi hanno detto di assumere integratori
A me hanno dato prima il prefolic e adesso il materplus1, ma devo cambiare perché quest ultimo non riesco proprio a prenderlo.. Voi cosa prendete?
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleCiao Ele io oggi ho la traslucenza.. non ti dico che ansia🤦🏽♀️🤦🏽♀️ Spero vada tutto bene e di riuscire anche io di vedere il sesso.. 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
LucePartecipanteGrazie ragazze per le parole di incoraggiamento!! ☺️❤️
Non vedo l’ora di vederl@ domani 😍
Oggi per passare un po’ la giornata ho fatto un giro sul sito di Zara neonato e ho trovato tante cosine carine😍😍
Per ora le ho messe nel carrello. Aspetto un pochino per ordinarle.
Un abbraccio a tutte e Elly tanti auguri per il maschietto 👶🏻
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleCiao Ele, a me non hanno fatto ipotesi, ma se riescono a fargli una “foto” perfettamente di profilo è possibile capire il sesso dall’inclinazione del tubercolo. Cerca su internet “Nub Theory”.
Io guardando un po’ di foto avevo già capito che fosse maschio proprio grazie a questa teoria
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyBenissimo! E… finalmente un altro pisellino nel gruppo! 💙
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuEsatto, sono di Roma! Grazie di cuore del consiglio! Vado subito a vedere dov’è 😍😍😍
Lalla1990PartecipanteMichela e Luce: un forte abbraccio! Forza e coraggio, andrà tutto bene 🍀🤞🏼❤️
EllyPartecipanteCiao ragazze finalmente sono arrivati i risultati, tutto bene per fortuna e…. Sarà un maschietto! Io me lo sentivo e sono contenta alla fine, mi sto piano piano abituando all’idea. Ho già ricevuto da mia mamma alcuni completini e ha tirato fuori le copertine fatte a mano da nonna e zia anche se le ho detto più volte che non le userò molto, per il rischio SIDS userò il sacco nanna, ma si sa, non si può frenare l’entusiasmo della nonna! 😅😅😅 Vi prego di continuare con i consigli sugli acquisti perché anche io brancolo nel buio soprattutto in fatto di passeggini.
Un abbraccio a tutte, soprattutto Michela e Luce, forza🤞🤞🤞🤞❤️
VioletPartecipanteCiao ragazze,
prima di tutto un grande abbraccio di incoraggiamento a MICHELA e a LUCE perché questo periodo critico passi alla svelta e si risolva tutto. Forza ragazze!
Per gli acquisti posso contribuire poco, primo perché non ho esperienze con altri figli e poi perché penserò agli acquisti un po’ più avanti.
Oggi ho fatto un’ulteriore eco con un ginecologo esperto in diagnosi prenatale e, confortata anche da lui, dal fatto che non ci sono segni ecografici sospetti e che il dna è negativo, ho deciso di non fare né villo né amnio.
Per chi lo chiedeva, ho fatto il Karyo Plus e in ospedale mi hanno detto che è uno dei migliori.
Baci a tutte!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela, mi dispiace proprio tanto. Spero di rivederti presto nel gruppo e se hai bisogno noi siamo qui
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie!!
So che ad esempio da Ikea ci sono quelli pieghevoli da muro..
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore– Iside e klimt. Storia di un re e una regina che non riuscivano ad avere figli
– la difettose😊
Ci penserò ancora al fasciatoio..ma in bagno non ho neanche lavatrice 😅 vedo un po’..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
FiorePartecipanteGrazie Joy, speriamo bene..
Michela, mi spiace, stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene..
Girasole, anche secondo me il fasciatoio in cameretta è scomodo..
Non trovo più i titoli dei libri che mi avevi scritto.. Me li ridai per favore?
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarcellaIo abito vicino Chivasso… Il cesareo gentile sarebbe bello, ma il Martini non ci piace granché… Che peccato!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole, la mia situazione col primo figlio era questa: trilocale con bagno piccolo con solo doccia e lavatrice in bagno. Non ci sarebbe mai stato nessun mobiletto in bagno. Avevamo preso un super mobile con fasciatoio per la cameretta ma giuro: non usato una volta.. alla fine avevamo usato un fasciatoio/materassino sopra la lavatrice.. almeno eravamo vicino al bidet perché molto spesso si trovavano situazioni “disastrose” 😂
Per la doccia abbiamo ovviato mettendo la vaschetta della stokke (usata tantissimo.. fino ai due anni/ due anni e mezzo).. ovviamente ogni situazione logistica impone scelte differenti..
questa volta siamo in un’altra casa, non ho nessun piano d’appoggio in bagno, x cui credo prenderò un mobiletto easy su cui appoggiare il materassino
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMi dispiace Michela, ti mando un forte abbraccio e tanta energia positiva. 🙏🏽
Io ho distacco di 1 cm senza perdite ma è un’agonia assurda.
Non ho chiuso occhio stanotte pensando alla visita di domani che avrò con la ginecologa per vedere se va tutto bene.Tanta forza ❤️
MarcellaPartecipanteMichela un grande in bocca al lupo, cerca di non pensare al peggio, ti abbraccio… so cosa vuol dire avere il distacco… è terrorizzante… cerca di essere positiva!
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
ElePartecipanteCiao a tutte domani traslucenza a quante di voi hanno ipotizzato il sesso ?
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinestraGrazie Ginestra!
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaMah il primo misono trovata bene, ho trovato un ottimo chirurgo anche molto umano mentre della 2 tutto il contrario, andrò a partorire al martini stavolta… ero partita per farlo dietro casa per evitare sbattimenti anche per le ragazze ma alla fine se riuscissi a fare il cesareo gentile sarebbe meraviglioso… di dove sei? Io sono dopo venaria
CriPartecipanteCiao a tutte, come state? Io ieri ho fatto l ecografia e per fortuna il piccolo/a è sano e perfettamente in salute, penso possiate capire la mia gioia sentendo queste parole, sono felicissima. Purtroppo non si è visto il sesso, è rimasto quasi tutto il tempo a gambe incrociate, non so perché ma io ho la sensazione che sia un maschietto. Che voi sappiate può significare qualcosa il fatto delle gambe incrociate?
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Lalla se non ricordo male sei di Roma? Una mia amica mi ha consigliato di andare in un grosso store che si chiama Iobimbo ..li.c e di tutto è varie marche..mi ha detto che è anche possibile fare la lista nascite..una sorta di lista nozze che però riguarda le cose del bambino sia abbigliamento che oggettistica, è comoda perché eventuali parenti o amici a distanza possono ricaricare un credito e tu poi vai in negozio e compri ciò che vuoi…io a settembre farò un salto lì:)